J
Johnny Voorhees
A breve dovrebbe arrivare il video del nostro server...per essere il lavoro di 2 giorni mi pare di aver fatto abbastamza, ma chi sono io per dirlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
minatore e agricoltore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifminecraft = simulatore di muratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto è il titolo più venduto su Live Arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifminecraft = simulatore di muratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho preso porcate in dlc pagandole in sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png al massimo si era già ridotto il prezzo..Beh hai preso certe porcate di dlc come semplici mappe aggiuntive a volte solo per farti quei gamerpoints in più direi che puoi spendere quei 400 mp in più per questo:bio:
1600 mp il gioco + 400 il dlc aggiuntivo + 800 l'espansione + 320 per ogni pacchetto aggiuntivo + altri 1200 per lo special dlc che comprende tutto...e poi minecraft in versione deluxe retail a 49,98 euro presso i migliori GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho preso porcate in dlc pagandole in sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png al massimo si era già ridotto il prezzo..
non ho nulla contro ms . ma qua si è creato un pericoloso precedente, ovvero un arcade piazzato 1600 punti vende l'ira di ***. già senza che nessuno se ne accorga oramai il prezzo base per un xbla è 1200...
e io non sono pentito dei 1200 spesi per castle crasher per dire! li vale tutti. ma 1200 per ogni cazzatina no!
arriveremo a pagare di più un arcade che un retail!
Hai molta fantasia, bisogna ammetterlo1600 mp il gioco + 400 il dlc aggiuntivo + 800 l'espansione + 320 per ogni pacchetto aggiuntivo + altri 1200 per lo special dlc che comprende tutto...e poi minecraft in versione deluxe retail a 49,98 euro presso i migliori GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece a me fa quasi il contrario ogni volta che compio un azione mi sblocca qualcosa per l'avatar,però dopo aver sbloccato tutto la prima volta diventa un po frustranteA me ha bloccato un trofeo D: ho sbloccato il cappellino del creeper però quando vado a metterlo sull'avatar mi dice che è bloccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ed io che pensavo di essere architetto dopo aver costruito una piscinetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ti rispondo con un post di qualche pagina fa perché non ho voglia di riscrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifUhm, una domanda..Ma non c'è un'online vero e proprio?
Cioè, posso giocare solo con chi ho nella lista amici, senza la possibilità di entrare in altri mondi di gente che non ho tra gli amici?
Perchè se tra gli amici non ho nessuno che ci gioca, praticamente quello che costruisco lo vedo solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Inizio subito col dire che non si può entrare nelle partite di gente casuale.
Detto questo basta che uno del vostro gruppo amici coop faccia un mondo con Online ATTIVO, tutti gli altri entrano da lui e insieme vi divertite.
Per i salvataggi invece se ne deve preoccupare soltanto il creatore del server, anche se c'è l'autosalvataggio alla fine della sessione deve assolutamente premere SALVA ed ESCI per tenere tutto quello che avete fatto.
Solo l'host del server può eliminare e cambiare la difficoltà della mappa in ogni momento dal menù principale.
Quando il creatore del server esce dalla partita gli altri non possono giocare sulla stessa mappa.
Ogni persona può farsi quanti mondi vuole con tutte le persone diverse che vuole ma ricordatevi che ad ogni mondo è collegato il suo personaggio.
PeccatoInizio subito col dire che non si può entrare nelle partite di gente casuale.
se fa per te lo capisci subito dalla demo,o lo ami o lo odi sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccatoPerò devo dire che mi sta intrigando molto questo gioco, sto valutando se acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse fa per te lo capisci subito dalla demo,o lo ami o lo odi sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif