One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Ma il problema vero non è tanto mettere al passo come aggiornamenti la versione xbox, cosa che comunque faranno, il vero abisso, forse incolmabile se microsoft non si sveglia sono i mod, senza di quelli il gioco più che altro per la parte survival ha vita relativamente breve, e così ci sarebbe anche il rischio di perdere il supporto degli aggiornamenti, allla fine è tutto nelle mani di microsoft.
La frase finale mi ha fatto correre un brivido giù per la schiena ("è tutto nelle mani di Microsoft").

Che la scena MOD non fosse ripetibile su 360 era ovvio, e penso che chiunque proceda all'acquisto lo sappia bene. Ma questo non è un limite imputabile a Microsoft direttamente o alla macchina...

si possono coltivare quindi,figoma nel nether funziona come nei dungeon? ci sono casse che spawnano nemici e danno oggetti rari?
Ma non su xbox e neanche molto presto visto che oltretutto su pc ancora non è neanche uscita una versione vera e propria che supporti questa funzione

Non come nei dungeon il nether in un certo senso è un mondo a parte , non un grande dungeon, puoi trovarci i dungeon gli spawner e ovviamente nemici unici che hanno drop unici di quel mondo oltre ad alcuni blocchi che si trovano solo la.

---------- Post added at 16:04:08 ---------- Previous post was at 16:02:02 ----------

La frase finale mi ha fatto correre un brivido giù per la schiena ("è tutto nelle mani di Microsoft").Che la scena MOD non fosse ripetibile su 360 era ovvio, e penso che chiunque proceda all'acquisto lo sappia bene. Ma questo non è un limite imputabile a Microsoft direttamente o alla macchina...
Purtroppo è questa la realtà;p comunque è microsoft stessa che limita questa cosa, per esempio se una ha la console moddata sta cominciando a nascere un modding molto basilare, se microsoft permettesse di metterci una modding api,magari derivata da quella che jeb sta creando per pc, quindi anche una cosa ufficiale sarebbe, o che ne so un installer vero e proprio sarebbe possibile farlo, ma il problema è che non lo farà mai perchè non ci guadagnerebbe.

---------- Post added at 16:08:20 ---------- Previous post was at 16:04:08 ----------

Ma...allora che senso ha farmi trovare i semi se poi non posso piantarli? D:

Da quel poco che so no, non funziona così.
Be anche le selle per esempio non si possono creare , ci sono alcuni oggetti che possono trovarsi solo nei chest, forse inizialmente perchè non hanno un largo utilizzo quindi li usano come ricompensa speciale, una volta che però come per i semi di cacao sono usati nel crafting mi sembra normale che debbano cominciare a dare una possibilità di averli più spesso, specialmente visto che la versione xbox non ha il modding.

Per esempio io su pc, ho dei mod che mi fanno creare una canna da zucchero che da semi di cacao , oppure posso produrre la pelle dalla carne marcia degli zombi e poi farci la sella, sarebbe ora che i creatori di minecraft prendessero esempio da modders.

Da quello che ho letto la versione per Xbox360 è molto più castrata della versione PC. Comunque, a detta di alcuni recensori, è meglio così (perchè immettere subito tutte le funzioni PC sarebbe stato troppo incasinato). Voi che l'avete tra le mani, che ne pensate?

Prima la cosa più paurosa erano i Creeper poi hanno aggiunto L'Enderman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ho letto la versione per Xbox360 è molto più castrata della versione PC. Comunque, a detta di alcuni recensori, è meglio così (perchè immettere subito tutte le funzioni PC sarebbe stato troppo incasinato). Voi che l'avete tra le mani, che ne pensate?
è castrata perchè si è partiti a mettere dalla 1.6 che era su pc e si fanno i grandi aggiornamenti pian piano come si son fatti su pc, è meglio avere un gioco con pochi bug ma lentamente che averne uno subito con una marea di bug (skyrim docet, che i primi giorni era buggato come la morte e neanche gli obiettivi si potevan fare alcuni)

Prima la cosa più paurosa erano i Creeper poi hanno aggiunto L'Enderman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma gli enderman basta non guardarli in faccia e non fanno paura anzi non ti fanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è molto castrata ed è quasi impossibile che raggiunga i livelli di quella pc per la semplice mancanza di mod.

Commenti come questi da parte degli sviluppatori fanno capire che ha delle mancanze

Shane Smith ‏@ky_shane

@4JStudios Will we have to make a new world for the the 1.7 and 1.8 updates?

Espandi

Risposta Retweet Preferiti

23h 4J Studios ‏@4JStudios

@ky_shane Not for 1.7.3, but new terrain generation features beyond that will need a new world to be generated. Old saves will load.

Nascondi conversazione

9:13 - 18 Mag 12 via TweetDeck · Dettagli

In pratica per la 1.8 che aggiunge per esempio nuovi biomi le "fratture" nel terreno le miniere o le fortezze, sarà necessario creare un nuovo mondo, da questo si deduce che per quando faranno la 1.8 non avranno ancora risolto il problema della grandezza del mondo limitata e che quindi rischiamo di avere biomi molto piccolo o per niente presenti.

---------- Post added at 08:51:49 ---------- Previous post was at 08:47:18 ----------

è castrata perchè si è partiti a mettere dalla 1.6 che era su pc e si fanno i grandi aggiornamenti pian piano come si son fatti su pc, è meglio avere un gioco con pochi bug ma lentamente che averne uno subito con una marea di bug (skyrim docet, che i primi giorni era buggato come la morte e neanche gli obiettivi si potevan fare alcuni)

ma gli enderman basta non guardarli in faccia e non fanno paura anzi non ti fanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il discorso dei bug non sta in piedi anche perchè non si possono evitare, specialmente se pensiamo che ne sono spuntati molti di bug con questa versione e su minecraft pc ne spuntano ad ogni fix anche quelli "intermedi" la verità è che hanno voluto fare una prova per testare l'effettiva possibilità di profitto lavorandoci poco.

E poi fare confronti con qualunque gioco mi sembra inutile, visto che stiamo parlando di un gioco come dire più "semplice" non hanno le stesse cose su cui devono lavorare altri giochi(poi oltretutto anche minecraft ha il bug di non poter ottenere achievements neanche a farlo apposta ma è un bug di poca importanza).

scusate, stamattina ho provato a creare un golem di ferro, ma dopo aver posizionato i blocchi il golem non si attiva...... qualcuno di voi sa se nella versione xbox il golem non è stato ancora introdotto o sto sbagliando io qualcosa? grazie in anticipo per le risposte

scusate, stamattina ho provato a creare un golem di ferro, ma dopo aver posizionato i blocchi il golem non si attiva...... qualcuno di voi sa se nella versione xbox il golem non è stato ancora introdotto o sto sbagliando io qualcosa? grazie in anticipo per le risposte
No il golem di ferro è decisamente lontano dall'introduzione anche perchè è stato introdotto nella versione pc a febbraio, mentre quello di neve verrà introdotto nella beta 1.9 comunque abbastanza lontana, visto che per ora stanno lavorando ancora ad un bug fix update.

Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me incutono troppa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il discorso dei bug non sta in piedi anche perchè non si possono evitare, specialmente se pensiamo che ne sono spuntati molti di bug con questa versione e su minecraft pc ne spuntano ad ogni fix anche quelli "intermedi" la verità è che hanno voluto fare una prova per testare l'effettiva possibilità di profitto lavorandoci poco.
E poi fare confronti con qualunque gioco mi sembra inutile, visto che stiamo parlando di un gioco come dire più "semplice" non hanno le stesse cose su cui devono lavorare altri giochi(poi oltretutto anche minecraft ha il bug di non poter ottenere achievements neanche a farlo apposta ma è un bug di poca importanza).
bè io la penso come scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che non mi piace vedere sempre le cose dal lato realista (anche pessimista volendo) e comunque io penso che se ci si lavora più tempo, magari a passi intermedi proprio come fanno ora, di bug se ne possono risolvere di più rispetto ad un lavoro affrettato, anche se ovviamente è impossibile fare un codice "perfetto"... tra l'altro minecraft è anche in linguaggio java (maledetto notch un altro linguaggio non lo poteva sfruttare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif del bug degli achievements non lo sapevo, tutti quelli che conosco l'han presi tutti :kep88:

Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me incutono troppa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ci farai l'abitudine col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma alla fine anche i creeper sarebbero carini, se non fosse che quando ti vedono esplode tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo voi per quale motivo la mappa è limitata su 360?
butto a caso, problema di ram? su pc fino alla 1.0 "definitiva" c'era una specie di bug che anche se non avevi la ram piena ti chiudeva il gioco perchè diceva di averla piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora però non c'è più questo bug

No il golem di ferro è decisamente lontano dall'introduzione anche perchè è stato introdotto nella versione pc a febbraio, mentre quello di neve verrà introdotto nella beta 1.9 comunque abbastanza lontana, visto che per ora stanno lavorando ancora ad un bug fix update.
peccato:cry2::cry2: non potrò mai difendere la mia casa........ comunque grazie mille per la risposta

minecraft 2 se mai uscirà, dite che avrà la grafica a 16 bit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minecraft 2 se mai uscirà, dite che avrà la grafica a 16 bit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non uscirà mai. E ci sono le texture pack se non ti piace la grafica.

Non uscirà mai. E ci sono le texture pack se non ti piace la grafica.
per pc...e per xbox? :morris82:

bè io la penso come scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che non mi piace vedere sempre le cose dal lato realista (anche pessimista volendo) e comunque io penso che se ci si lavora più tempo, magari a passi intermedi proprio come fanno ora, di bug se ne possono risolvere di più rispetto ad un lavoro affrettato, anche se ovviamente è impossibile fare un codice "perfetto"... tra l'altro minecraft è anche in linguaggio java (maledetto notch un altro linguaggio non lo poteva sfruttare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif del bug degli achievements non lo sapevo, tutti quelli che conosco l'han presi tutti :kep88:

ci farai l'abitudine col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma alla fine anche i creeper sarebbero carini, se non fosse che quando ti vedono esplode tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

butto a caso, problema di ram? su pc fino alla 1.0 "definitiva" c'era una specie di bug che anche se non avevi la ram piena ti chiudeva il gioco perchè diceva di averla piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora però non c'è più questo bug
Eh ma io sono pessimista/realista;p

Diciamo che secondo me hanno voluto farlo uscire in fretta perchè almeno alla prima versione "definitva" ce lo potevano portare o almeno alla 1.8 beta, secondo me non hanno dato tempo alla 4jstudios di finirlo.

Io direi maledette console che non supportate il java o un sistema operativo vero e proprio.

Si è un bug casuale per fortuna sembra che la maggior parte siano casuali comunque sembra limitato solo allo splitscreen, anzi per la verità sembra che ci siano bug che fanno prendere achievements senza far nulla,comunque a chi interessa questa è la lista ufficiale dei bug attuali

http://www.minecraftforum.net/topic/1222871-mcxbla-official-bug-list/

---------- Post added at 15:39:26 ---------- Previous post was at 15:38:09 ----------

peccato:cry2::cry2: non potrò mai difendere la mia casa........ comunque grazie mille per la risposta
Metti delle torce intorno e a meno che i mostri non te li porti dietro te fino a casa dovrebbe essere protetta

L'ho comprato, ma ho notato con dispiacere che manca la modalità creativa..

Spero che verrà introdotta, altrimenti ho gettato 20€

Metti delle torce intorno e a meno che i mostri non te li porti dietro te fino a casa dovrebbe essere protetta

che devo mettere le torce lo sapevo...... volevo solo fare qualcosa di più originale XD XD

Inquietanti alcune risposte di quelli che si occupano di questo gioco

Jared Pomer ‏@JaredPomer

@4JStudios Will the maps be expanded? Or are they going to stay 1000x1000 forever? Awesome port, by the way, I'm really enjoying it!

Espandi

15h 4J Studios ‏@4JStudios

@JaredPomer We will be looking at that, but the focus is on getting the newer Java game features in.

Nascondi conversazione

1

RETWEET

17:57 - 19 Mag 12 via Twitter for BlackBerry® · Dettagli

Non mi spiego come possano infilare le nuove feature della 1.8 in questa mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro