T
Trigun987
e come faranno a sapere che la gente che farà richiesta del risarcimento non giochi su un tv hd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100 a 1 che la 360 crea nel registro di sistema quando si accende la 360 un log dove è presente la modalità video che usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife come faranno a sapere che la gente che farà richiesta del risarcimento non giochi su un tv hd?
Ma riferito alla 1.8 o ai risarcimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLo so che dire "ve l'avevo detto" suona antipatico, ma, come Alfred In Batman..."ve l'avevo detto" che era meglio aspettare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo so, ma resta il fatto che per dove spawnano non potranno mai arrivare alla mia casaeh ma quelli si muovono sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica son fermi![]()
ok,pero' se uno ci gioca su piu' tv? che ne so magari in camera ha la tv scabeccia e ci passa maggior parte del tempo,e quando puo' lo porta in sala sull'hd...vedo difficoltosa sta storia del rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif100 a 1 che la 360 crea nel registro di sistema quando si accende la 360 un log dove è presente la modalità video che usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ci avevo pensato... in quel caso sti caok,pero' se uno ci gioca su piu' tv? che ne so magari in camera ha la tv scabeccia e ci passa maggior parte del tempo,e quando puo' lo porta in sala sull'hd...vedo difficoltosa sta storia del rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
arriverà un incaricato Microsoft a casa di ogni giocatore per controllare le tvmmm è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ci avevo pensato... in quel caso sti ca![]()
ma alla fine l'hai preso?avevo capito che volessi aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno è sa come funziona lo spawn dei mob? sto cercando di crearmi un posto per farli spawnare e ucciderli (più che altro per la polvere da sparo), ho provato a creare delle stanze totalmente buie sottoterra , ma non è mai spawnato un solo mob, ho tentato con stanze più piccole sulla terra , ma i risultati sono stati altalenanti, con più delle volte senza che spawnasse un solo mob.
Io volevo aspettare, ma la mia ragazza no, gli piace perchè si può giocare in 2 e devo dire che tutto sommato non è neanche male, solo che mo abbiamo fatto casa dentro na montagna e abbiamo gia sistemato accanto il grano , canne da zucchero e 6 alberi, mo però vole mette i quadri colora le stanze con la lane, però è trppo piccola, quindi mo non so come spiana l'intera montagna, i creeper sono diversi da quelli che ci sono attualmente sul pc esplodono anche a distanza di 5 quadrati o più, e così non riesco a prendere la polvere da sparo, ho visto su internet diversi modi per fare farming di mob ma sono tutti esagerati, così ho provato a crearmi intanto una stanza in cui far spawnare i mob, ma non ne esce nemmeno uno, non capisco dove sbaglio.arriverà un incaricato Microsoft a casa di ogni giocatore per controllare le tv
ma alla fine l'hai preso?avevo capito che volessi aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se nella pagina prima di questa ci sono i tweet della 4J Studios che la prevedono per inizio giugno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo invece sto cercando di fare una bella farm per slimes(in vista dell'update per fare gli sticky pistons), ma finora ho fatto una stanza e spawnano veramente in pochi(al massimo 2) in tantissimo tempo(credo ogni ora). Devo vedere un pò cosa mi sfugge, cacchio leggo e sento di gente che si ritrova invasa dagli slime:morris82:
Comunque ho letto sui forum di minecraft che per l'aggiornamento se ne parla per quest'estate, speriamo non oltre la metà di giugno![]()
prova a mettere facile quando carichi la partita e ti avvicini veloce a un creeper e con una spadata lo secchi,cosi riesci a far prima a recuperare la polvere,Io volevo aspettare, ma la mia ragazza no, gli piace perchè si può giocare in 2 e devo dire che tutto sommato non è neanche male, solo che mo abbiamo fatto casa dentro na montagna e abbiamo gia sistemato accanto il grano , canne da zucchero e 6 alberi, mo però vole mette i quadri colora le stanze con la lane, però è trppo piccola, quindi mo non so come spiana l'intera montagna, i creeper sono diversi da quelli che ci sono attualmente sul pc esplodono anche a distanza di 5 quadrati o più, e così non riesco a prendere la polvere da sparo, ho visto su internet diversi modi per fare farming di mob ma sono tutti esagerati, così ho provato a crearmi intanto una stanza in cui far spawnare i mob, ma non ne esce nemmeno uno, non capisco dove sbaglio.
Nono dei risarcimenti non avevo idea...della 1.8...se leggi sono giorni che dico che conviene fare l'esborso quando il gioco sarà (più o meno, perché completamente non lo sarà mai) alla pari con la versione PC...e tac!Nemmeno 10 gg e arriva il primo, massiccio, aggiornamento, magari anche con problemi di compatibilità dei save o di alcune delle nuove features...io lo prenderò di sicuro ma non prima di fine estate...tipo settembre...Ma riferito alla 1.8 o ai risarcimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e non la gufare cosi pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNono dei risarcimenti non avevo idea...della 1.8...se leggi sono giorni che dico che conviene fare l'esborso quando il gioco sarà (più o meno, perché completamente non lo sarà mai) alla pari con la versione PC...e tac!Nemmeno 10 gg e arriva il primo, massiccio, aggiornamento, magari anche con problemi di compatibilità dei save o di alcune delle nuove features...io lo prenderò di sicuro ma non prima di fine estate...tipo settembre...
Non mi piacciono le cose trppo semplici anzi da quando riesca farmi l'armatura di ferro sto pensando di passare a difficile, mo una volta nella stanza mi sono spawnati i mob anche se però non c'erano creeper, mo ho aggiunto il buco al centro e l'acqua per farli cadere/affogare, spero funzioni.prova a mettere facile quando carichi la partita e ti avvicini veloce a un creeper e con una spadata lo secchi,cosi riesci a far prima a recuperare la polvere,
Secondo te per la 1.8 metteranno il mondo infinito?Sinceramente io non avrei problemi a creare un nuovo mondo per la 1.8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Indicami dove allora. Perchè finora la loro unica risposta è stata che ancora non lo sanno, questa cosa dell'estate l'ho letta nei forum di minecraft da vari utenti, solo questo.Ma se nella pagina prima di questa ci sono i tweet della 4J Studios che la prevedono per inizio giugno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo sia piu' no che si...Secondo te per la 1.8 metteranno il mondo infinito?