One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Comunque non direi che è piccola quella di ora. :bah!:

Sicuramente sarebbe meglio più grande ma credo che il vero problema sia lo spawn dei mob, il più delle volte ci sono vallate piene vicino a casa mentre quando ci si avventura per la mappa non se ne trovano tanti.

Comunque non direi che è piccola quella di ora. :bah!:Sicuramente sarebbe meglio più grande ma credo che il vero problema sia lo spawn dei mob, il più delle volte ci sono vallate piene vicino a casa mentre quando ci si avventura per la mappa non se ne trovano tanti.
No è piccola anche quella attuale in molti si lamentano di avere solo alcuni biomi , per esempio c'è gente che gli sono capitate mappe senza deserto o zone nevose e comunque in buona parte formate solo da acqua, quindi gia sono piccole ora, figuriamoci quando ci saranno altri biomi , le fortezze , le fratture nel terreno , le miniere, le gallerie, i villaggi, gia ora è piccola figuriamoci

fra 2 aggiornamenti.

---------- Post added at 15:42:42 ---------- Previous post was at 15:40:05 ----------

abbstanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque direi che alla fine tutto sommato 4 mappe non sono neanche male, sempre meglio di una sola come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse 4 sarebbe adeguata per il gioco allo stato attuale e per l'aggiornamento alla 1.7.3, ma gia per l'aggiornamento alla 1.8, potrebbe non essere sufficiente per le cose che ho scritto prima, secondo me 16 dovrebbe essere il giusto connubio fra una grandezza adeguata per le feature del gioco presenti e forse future e i limiti dell'xbox.

Ultima modifica da un moderatore:
azz ma dopo b3 pure su minecraft parli di larghezza delle mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E invece all'inferno cosa c'è ?è vero che c'è un drago ?
Mai stato un drago.

Quello sta nell'Ender World che verrà introdotto nella 1.8 insieme alle mille altre cose.

Rotolo:rickds: Ma non sono io che lo dicooooo:rickds: Vabè in ogni caso se la news risulterà erronea mi prenderò tutte le responsabilità annesse:asd:

Allora cosa c'è nel sottomondo ?
Altri mob come gli zombi pigmen, i ghast e altri, poi puoi raccogliere materiali che nel mondo non trovi come il netherrack(una roccia rossa infiammabile) e la glowstone(un materiale che fornisce luce).

azz ma dopo b3 pure su minecraft parli di larghezza delle mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Be su bf3 servono solo ad un gameplay più vario, su minecraft servono ad ottenere tutto ciò che il gioco ti offre già ora non sono sufficientemente grandi se non si ha fortuna, ma dalla 1.8 non basterà la fortuna perchè non ci sarà lo spazio pratico per le nuove feature

Altri mob come gli zombi pigmen, i ghast e altri, poi puoi raccogliere materiali che nel mondo non trovi come il netherrack(una roccia rossa infiammabile) e la glowstone(un materiale che fornisce luce).
Altri materiali non capisco dove sono , per esempio i mattoni o l'argilla .

Secondo voi è meglio un mondo con la neve o senza e quando usciranno i prossimi aggiornamenti dovro rifare tutto dall'inizio o potro trovare le cose che aggiungeranno nel mondo che ho ora ?

Altri materiali non capisco dove sono , per esempio i mattoni o l'argilla .Secondo voi è meglio un mondo con la neve o senza e quando usciranno i prossimi aggiornamenti dovro rifare tutto dall'inizio o potro trovare le cose che aggiungeranno nel mondo che ho ora ?
per il mondo con la neve,mi sembra che ci zone innevate e altre no,nei mondi che si generano...

quindi spostandosi dovrebbe cambiare la vegetazione

Ultima modifica:
L'obiettivo di fare 500 metri con il carrello , dice che va fatto seguento un'unica direzione , ma non posso neanche abbassarmi o salire , deve essere proprio dritto ?

L'obiettivo di fare 500 metri con il carrello , dice che va fatto seguento un'unica direzione , ma non posso neanche abbassarmi o salire , deve essere proprio dritto ?
per farlo puoi andare anche sopra o sotto...... l'importante è che i binari non facciano curve

Altri materiali non capisco dove sono , per esempio i mattoni o l'argilla .Secondo voi è meglio un mondo con la neve o senza e quando usciranno i prossimi aggiornamenti dovro rifare tutto dall'inizio o potro trovare le cose che aggiungeranno nel mondo che ho ora ?
Io stavo parlando del nether, non del mondo superiore:sisi: Comunque per l'argilla stanno già lavorando al problema, verrà risolto con la prossima patch. Mah per la neve dipende dai tuoi gusti, alla fine non c'è una gran differenza. Per quello non so dirti, ce lo stiamo chiedendo anche noi.

per farlo puoi andare anche sopra o sotto...... l'importante è che i binari non facciano curve
Esatto si può anche scendere o salire, l'importante è che il tracciato sia rettilineo:sisi:

Per quanto riguarda gli aggiornamenti che riguardano la generazione del mondo, come ad esempio il fix per l'argilla è necessario ricreare il mondo perchè la mappa non è come su pc che viene generata con l'esplorazione, ma è generata completamente alla creazione

e non la gufare cosi pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ahahah scusa non era un tentativo di gufata (ho già deciso che me lo comprerò, quindi mi "autoguferei"), ma leggevo su qualche forum di alcuni utenti che hanno segnalato problemi simili....magari erano solo degli extraniubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro