T
Trigun987
l'hai scoperto con un po di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è spettacolare questo gioco O_o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'hai scoperto con un po di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è spettacolare questo gioco O_o
Già, ma almeno l'ho scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'hai scoperto con un po di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è la demo? O_oStavo pensando di prenderlo però ho una domanda nella demo non si può provare anche la cooperativa offline???
Be attualmente non si può creare: Il tavolo degli incantesimi, il coso per fare le pozioni, i pistons, i golem, il cancello per lo steccato e una specie di palla di fuoco lanciabile e altre 2-3 stupidaggini.però a fatti in cosa si traduce tutto ciò? Io sentivo che in generale puoi creare meno roba...
Fonte: 4J Studios tramite Twitter1.7.3 is in early test, and goes to full test after the bug fix update is out. We'd guess release early July
Certo che se non cominciano a concentrarsi anche sul migliorare la grandezza del mondo non vedo come potranno inserire l'aggiornamento 1.8 gia adesso è tutto molto ristretto con le caverne troppo vicine e i biomi che neanche compaiono figuriamoci poi quando ci saranno più biomi e tutto il resto.Ecco la conferma di 4J Studios sull'update 1.7.3 in fase di testing e la sua uscita prevista più o meno agli inizi di luglio:
Fonte: 4J Studios tramite Twitter
E io che prima che uscisse parlavo di valutare i limiti tecnici della versione console.Certo che se non cominciano a concentrarsi anche sul migliorare la grandezza del mondo non vedo come potranno inserire l'aggiornamento 1.8 gia adesso è tutto molto ristretto con le caverne troppo vicine e i biomi che neanche compaiono figuriamoci poi quando ci saranno più biomi e tutto il resto.
No non sono limiti tecnici, anche perchè altri giochi dello stesso tipo con una grafica anche leggermente migliore hanno mondi infiniti, quindi è un limite autoimposto dalla SH per "paura" di osare troppo.E io che prima che uscisse parlavo di valutare i limiti tecnici della versione console.Mi sa che c'ho preso, ahimè.
Se ti imponi un limite è perchè ce l'hai.No non sono limiti tecnici, anche perchè altri giochi dello stesso tipo con una grafica anche leggermente migliore hanno mondi infiniti, quindi è un limite autoimposto dalla SH per "paura" di osare troppo.
L'unico dubbio è quanto si può osare in splitscreen.
Non ha senso che un gioco con una grafica leggermente superiore e gameplay uguale non abbia questo limite sulla stessa console, quindi è più probabile la "paura" altrimenti si parla di limiti di capacità della SH, cosa improbabile visto che la stessa SH si è occupata del porting di oblivion che è decisamente più impegnativo.Se ti imponi un limite è perchè ce l'hai.Il discorso della "paura" di osare troppo non regge visto che su pc è un prodotto finito.
La considerazione è semplice.. Se limiti il mondo ottimizzi senza fatica le prestazioni (su console).
Be direi che era quasi ora, oltretutto gli update veri e propri saranno veramente pochiBug fix update disponibile ORA!
Addirittura dalla 1.8 alla 1.2.3 o.o Immagino che quest'ultimo passaggio richiederà 6 mesi dall'uscita della 1.8Be direi che era quasi ora, oltretutto gli update veri e propri saranno veramente pochi
Joe Saunders @Tasty__
@4JStudios Okay so the 1.7.3 is set for early july but how often will you update 1.7 - 1.8 - 1.9
Espandi
Risposta Retweet Preferiti
6h 4J Studios @4JStudios
@Tasty__ Our current plans are 1.7.3, 1.8.2, then a jump to 1.2.3
Nascondi conversazione
Risposta Retweet Preferiti
5:22 - 15 Giu 12 via TweetDeck · Dettagli
Solo che continuo a non capire dove infileranno le varie strutture e biomi in questa mappa esigua.
Ma non credo per passare dalla 1.8 alla 1.2.3 ci hanno messo poco più di 6 mesi sul pc, e sono dovuti partire da 0, qui devono "solo" convertire il gioco.Addirittura dalla 1.8 alla 1.2.3 o.o Immagino che quest'ultimo passaggio richiederà 6 mesi dall'uscita della 1.8![]()
La mia stima era basata anche sul tempo che stanno impiegando(due mesi) solo per l'1.7.3 che aggiunge poca roba se paragonato alle prossime versioni.Ma non credo per passare dalla 1.8 alla 1.2.3 ci hanno messo poco più di 6 mesi sul pc, e sono dovuti partire da 0, qui devono "solo" convertire il gioco.