Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quando questo ?Quindi per la modalità creativa bisogna aspettare il prossimo aggiornamento![]()
Già, se per prossimo aggiornamento intendi la versione 1.8 e non la 1.7.3 che sta per uscire.Quindi per la modalità creativa bisogna aspettare il prossimo aggiornamento![]()
Intanto fai uscire questo, poi pensa al prossimoA quando questo ?
Intendo proprio la 1.7.3 .Già, se per prossimo aggiornamento intendi la versione 1.8 e non la 1.7.3 che sta per uscire.
Intanto fai uscire questo, poi pensa al prossimo![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto fai uscire questo, poi pensa al prossimo![]()
8 sono gratis da quanto ho capito,il resto non si sasi......ma si pagano? mettere un editor no?
e le altre 32 magari stanno ad 80 mp l'una? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif8 sono gratis da quanto ho capito,il resto non si sa
e le altre 32 magari stanno ad 800 mp l'una? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe uscire a metà mese, e le uniche grandi features sono i pistoni e le cesoie, altro non ricordo. E no, non devi creare un nuovo mondo per questo nuovo update, forse per i successivi, ma ancora non si sa nulla.Intendo proprio la 1.7.3 .Quando esce e cosa comporta ?
Volevo sapere se c'è la possibilità che con gli aggiornamenti bisognerà ricreare un mondo per forza .
Eh già, 1.8, forse entro la fine dell'anno la vedremo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi parlava della modalità creativa nella 1.8, speravo si riuscisse ad anticipare, ma a quanto pare no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Probabilmente molto prima visto che hanno deciso di zompare dalla 1.8.2 alla 1.2.3 e poi devono solo convertire un gioco gia pronto.Dovrebbe uscire a metà mese, e le uniche grandi features sono i pistoni e le cesoie, altro non ricordo. E no, non devi creare un nuovo mondo per questo nuovo update, forse per i successivi, ma ancora non si sa nulla.
Eh già, 1.8, forse entro la fine dell'anno la vedremo![]()
Ne dubito. Se conti quanto hanno impiegato per questo per le sole cesoie e pistoni figurati per il passaggio alla 1.8, che loro stessi hanno ammesso sarà il salto più difficile da fareProbabilmente molto prima visto che hanno deciso di zompare dalla 1.8.2 alla 1.2.3 e poi devono solo convertire un gioco gia pronto.
Fonte?Ciao , oggi ho letto che l'aggiornamento arriverà il primo i agost .
Ma la lista degli aggiornamenti che faranno non la trovo .
Resta sempre il fatto che nessuno ti obbligherà mai a comprarloalla fine sto gioco con tutti i dlc a pagamento che usciranno costerà quanto un retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho letto ieri su un sito concorrente .Fonte?
EDIT: se avessi letto meglio l'1 agosto esce la versione 1.3 per PC
Resta sempre il fatto che nessuno ti obbligherà mai a comprarlo![]()
Ok, ma quella news è riferita alla nuova versione di minecraft PCL'ho letto ieri su un sito concorrente .
Anche se sarebbe stato meglio fossero state gratuite non mi sembra un prezzo irragionevole per 40 skinsLo skin pack costerà 140mp
Visualizza allegato 88254Resta sempre il fatto che nessuno ti obbligherà mai a comprarlo![]()