One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Vabbè ragazzo non ti allargare su...:patpat:
Sarò stato brusco, ma questo è quello che ho pensato leggendo quel post :patpat:

Forse devo comprare un traduttore adulto--->giovane :morris82:
1- Non l'ho chiamato "giochino" in senso dispregiativo, ma semplicemente perchè chiamo "giochini" tutti gli arcade e gli indie...(e ne ho comprati tanti...è solo un mio modo di dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
E allora anzichè definirti l' "adulto" impara a esprimerti meglio, con giochino la maggior parte delle persone lo intende come gioco mediocre;)

Per la cronaca, io il gioco lo possiedo per PC quindi non è vero che non mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E allora non so che "versione" del gioco possiedi, visto che i 1600 mp di cui ti lamenti corrispondono(anzi volendo son pure meno) ai 20 euro del gioco pc:icebad:

E allora non so che "versione" del gioco possiedi
Non ho speso un euro...mi è stata regalata la versione per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque discorso chiuso dai...tu hai sbagliato ad esprimerti con un 'espressione colorita fuori luogo, io diciamo che ho sbagliato a usare l'aggettivo "giochino" al posto di "gioco" non presupponendo che i fan di questo giocosi adirassero per questa cosa...sorry.

Ribadisco l'importante è che siate soddisfatti voi della spesa di 1600 MP per questo gioco. se la risposta è si, allora sono contento per voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io, ma è un parere personale, ho valutato l'acquisto ma con l'idea di spendere massimo massimo per 800 MP...quando ho visto il prezzo, mi son chiesto se erano folli...

Però se vendono........allora fanno bene...

Non ho speso un euro...mi è stata regalata la versione per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque discorso chiuso dai...tu hai sbagliato ad esprimerti con un 'espressione colorita fuori luogo, io diciamo che ho sbagliato a usare l'aggettivo "giochino" al posto di "gioco" non presupponendo che i fan di questo giocosi adirassero per questa cosa...sorry.

Ribadisco l'importante è che siate soddisfatti voi della spesa di 1600 MP per questo gioco. se la risposta è si, allora sono contento per voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io, ma è un parere personale, ho valutato l'acquisto ma con l'idea di spendere massimo massimo per 800 MP...quando ho visto il prezzo, mi son chiesto se erano folli...

Però se vendono........allora fanno bene...
Ah per questo, sennò avresti saputo che anche su pc il prezzo è quello, non l'hanno mica pompato per la versione 360 ^^

Il prezzo non diminuirà mai vero?? :tragic:
anch'io aspetto uno sconto,che arriverà,non si sa quando,ma arriverà

forse a natale,magari dopo che a livello di aggiornamenti si mette alla pari con la versione pc

secondo me ci si fa troppo condizionare dalla grafica e dallos stile di gioco.

Molti vedono gameplay e e pensano"ma che cazz di mi tocca giocare su next gen?"

io ho giocato a titoli da 70 euro che mi hanno divertito la metà o si son rivelate delle delusioni.

alla fine 19 euro non son pochi,ma nemmeno un patrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me ci si fa troppo condizionare dalla grafica e dallos stile di gioco.Molti vedono gameplay e e pensano"ma che cazz di mi tocca giocare su next gen?"

io ho giocato a titoli da 70 euro che mi hanno divertito la metà o si son rivelate delle delusioni.

alla fine 19 euro non son pochi,ma nemmeno un patrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
19 euro per un gioco che è tecnicamente infinito tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

te lo dice poi uno che ce l'ha sia per 360 che per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse devo comprare un traduttore adulto--->giovane :morris82:
1- Non l'ho chiamato "giochino" in senso dispregiativo, ma semplicemente perchè chiamo "giochini" tutti gli arcade e gli indie...(e ne ho comprati tanti...è solo un mio modo di dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

2- Io ho scritto che se il giochino vi soddisfa, allora vale i 1600 points, perchè quello che conta è la soddisfazione personale (ciò che piace a me può non piacere a te e vice-versa) NON ho mai scritto che avete buttato soldi.

Spero di essermi spiegato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la cronaca, io il gioco lo possiedo per PC quindi non è vero che non mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se non capisci "lol" non è roba di essere giovani o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Felice di essere ancora "giovane" e non "adulto", stato che in Italia si acquisisce intorno ai 40-50 anni ormai... quindi ancora una ventina d'anni di giovinezza me li becco tutti /OT

Ora me ne torno a costruire... Finalmente mi sono sbloccato. Ho dei progetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Skinpack disponibile a 160MP, sono disponibili anche una decina di skin gratuite.

Se non capisci "lol" non è roba di essere giovani o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah no guarda io il LOL lo capisco...sei tu non hai capito il senso della mia battuta che non era riferito al tuo "Lol" ma all'insorgere per la mia definizione usata di "giochino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma va bè...il discorso era già chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@ Trigun: ..mah sinceramente non so se ti riferivi all'utenza in generale o a me...in quest'ultimo caso ti dico che io non faccio sicuramente parte di coloro che si sono fatti [cit.] "condizionare dalla grafica e/o stile di gioco"...e te lo dice uno che gioca dell'epoca del Commodore 64 (consolle che molti di voi non sanno manco cos'è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...tempi in cui bastavano 3 pixel in croce per divertirsi di brutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè Minecraft a confronto ha una grafica spettacolare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

alla fine l'ho preso...ero uno scettico di minecraft ma dopo un pò di gioco posso dire che causa dipendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha voglia di collaborare, ho iniziato un mondo con case a 3 piani e collegamenti sotterranei anche sott'acqua :kep88:

Ah no guarda io il LOL lo capisco...sei tu non hai capito il senso della mia battuta che non era riferito al tuo "Lol" ma all'insorgere per la mia definizione usata di "giochino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma va bè...il discorso era già chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
@ Trigun: ..mah sinceramente non so se ti riferivi all'utenza in generale o a me...in quest'ultimo caso ti dico che io non faccio sicuramente parte di coloro che si sono fatti [cit.] "condizionare dalla grafica e/o stile di gioco"...e te lo dice uno che gioca dell'epoca del Commodore 64 (consolle che molti di voi non sanno manco cos'è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...tempi in cui bastavano 3 pixel in croce per divertirsi di brutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè Minecraft a confronto ha una grafica spettacolare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no no vai tranquillo,era una cosa detta in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era per dire che ci sono giochi che io stesso ho acquistato magari al d1 60-70 euro e mi hanno fatto vomitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mentre questo costando 19 euro,che sono un po piu della media arcade è potenzialmente infinito.

senza contare che cmq questo gioco è un po un genere a se e quindi difficile classificarlo tra gli arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è una droga... mi piace vedere le creazioni degli altri e dare una mano, se volete aggiungermi la mia gamertag è "manuaie"!!! Visti i miei 28 anni mi troverei meglio con gente abbastanza matura...

se vi serve un aiuto con la città subaquea posso darvi una mano! Era già nelle mie idee creare la rapture di bioshock!!

cos'è il dispenser?? c'è pure un'obiettivo...

Questo gioco è una droga... mi piace vedere le creazioni degli altri e dare una mano, se volete aggiungermi la mia gamertag è "manuaie"!!! Visti i miei 28 anni mi troverei meglio con gente abbastanza matura...
se vi serve un aiuto con la città subaquea posso darvi una mano! Era già nelle mie idee creare la rapture di bioshock!!
benvenuto sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per quanto riguarda l'età quello dipende un po' anche dalla persona,poi trovare un minchione a qualsiasi età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione regà, è disponibile uno skinpack gratuito con skin ispirate ai giochi in uscita col summer of arcade. Per scaricare il pack dovrete fare così: andare sulla pagina del summer of arcade nella home(c'è l'immagine ti tony hawk)->andare in basso a destra dove c'è scritto "offerta minecraft"->acquista skinpack(è gratuito, ma è scritto così)->scaricate;)

Sto giocando alla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Adesso non ti resta che comprarlo:predicatore:

Ultima modifica:
Attenzione regà, è disponibile uno skinpack gratuito con skin ispirate ai giochi in uscita col summer of arcade. Per scaricare il pack dovrete fare così: andare sulla pagina del summer of arcade nella home(c'è l'immagine ti tony hawk)->andare in basso a destra dove c'è scritto "offerta minecraft"->acquista skinpack(è gratuito, ma è scritto così)->scaricate;)
se non era per me neanche lo sapevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro