One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Visualizza allegato 88254
Poi delle skin sinceramente mi interessa poco, soprattutto in un gioco come Minecraft. L'unico vantaggio può essere non avere più il tennista tra i piedi LoL
Ma stai zitto, se venisse aggiunta una lightning saresti il primo a farne l'unboxing.
seagull.gif

Ancora skin per Minecraft

Sono state annunciate altre skins in arrivo con la nuova versione di Minecraft per la console di Redmond.

I nuovi personaggio includono: Master Chief, Ms. 'Splosion Man e Banjo dal bellissimo Banjo Kazooie.

Queste skin vanno ad aggiungersi a quelle già annunciate di: Carmine da Gears of War, uno scienziato da Ms. 'Splosion Man, il Trials biker originale, e Jack of Blades dal primo Fable, il Grunt di Halo, oltre ad una serie di personaggi non meglio definiti.

Alleghiamo alcune immagini con le nuove skin.

Data di uscita: 18 novembre 2011 PC - 9 maggio 2012 X360

162099_1.jpg

162099_2.jpg

162099_3.jpg

Ancora skin per Minecraft
Sono state annunciate altre skins in arrivo con la nuova versione di Minecraft per la console di Redmond.

I nuovi personaggio includono: Master Chief, Ms. 'Splosion Man e Banjo dal bellissimo Banjo Kazooie.

Queste skin vanno ad aggiungersi a quelle già annunciate di: Carmine da Gears of War, uno scienziato da Ms. 'Splosion Man, il Trials biker originale, e Jack of Blades dal primo Fable, il Grunt di Halo, oltre ad una serie di personaggi non meglio definiti.

Alleghiamo alcune immagini con le nuove skin.

Data di uscita: 18 novembre 2011 PC - 9 maggio 2012 X360

162099_1.jpg

162099_2.jpg

162099_3.jpg
Scusate , non pendetemi per deficente , ma sono già uscite delle skin , se si , come si "usano" ?

Un pò di domande guys:

- c'è un modo per tenere i fottutissimi creeper lontani da casa mia? O un modo veloce ed efficace per ucciderli? Ogni materiale esplode?

- come si costruisce la sella per i maiali?

- ho incontrato i lupi soltanto una volta. C'è un modo per attirarli? Non intendo addomesticarli.

- Come si raccoglie la lava?

Un pò di domande guys:
- c'è un modo per tenere i fottutissimi creeper lontani da casa mia? O un modo veloce ed efficace per ucciderli? Ogni materiale esplode?

- come si costruisce la sella per i maiali?

- ho incontrato i lupi soltanto una volta. C'è un modo per attirarli? Non intendo addomesticarli.

- Come si raccoglie la lava?
1 - Piazza parecchie torce intorno casa tua e anche più lontano, eviterai che si generino vicino casa.

2 - Non si può costruire, le puoi trovare solo nei bauli nei dungeon.

3 - Che motivo hai di volerli attirare per poi non addomesticarli? o_O Comunque no, non c'è un modo per attirarli, e se anche fossero nella zona che desideri dopo sparirebbero in ogni caso.

4 - Con i secchi.

1 - Piazza parecchie torce intorno casa tua e anche più lontano, eviterai che si generino vicino casa.2 - Non si può costruire, le puoi trovare solo nei bauli nei dungeon.

3 - Che motivo hai di volerli attirare per poi non addomesticarli? o_O Comunque no, non c'è un modo per attirarli, e se anche fossero nella zona che desideri dopo sparirebbero in ogni caso.

4 - Con i secchi.
Scusa, forse mi sono espresso male. Intendevo dire che so come si addomesticano, è che proprio non ne ho visti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Volevo sapere se creare ad esempio un piccolo boschetto li attirasse, o roba del genere.

Per la lava, io ho provato a raccoglierla col secchio, ma non mi dava manco l'opzione di raccolta con LT. Riproverò. Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa, forse mi sono espresso male. Intendevo dire che so come si addomesticano, è che proprio non ne ho visti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Volevo sapere se creare ad esempio un piccolo boschetto li attirasse, o roba del genere.Per la lava, io ho provato a raccoglierla col secchio, ma non mi dava manco l'opzione di raccolta con LT. Riproverò. Grazie
In genere li vedevo nella foresta vicino casa, dai un'occhiata nelle foreste:nev:

Secondo il sito playxbla.com l'update alla versione 1.7.3 sarà online stanotte alle 3 circa:

Fonte: playxbla.com

Speriamo bene:predicatore:
Sarò sveglio a quell'ora.. e aspetterò!

Questo gioco mi ha fatto notare come la mia fantasia abbia fatto una fine orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi trovo a costruire sempre cose simili tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questo gioco mi ha fatto notare come la mia fantasia abbia fatto una fine orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi trovo a costruire sempre cose simili tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
i media ci hanno rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La mia è prossima allo zero, tant'è che mi riduco a guardare i let's build su youtube per ispirarmi:sad:

qualcuno ha provato a scaricare l'aggiornamento?

Minecraft and Trials Evolution getting free DLC to celebrate 5 years of Summer of Arcade

Minecraft and Trials Evolution will receive "exclusive content" on the Xbox 360, to celebrate five years of Microsoft's Summer of Arcade promotion. Beginning July 18, Minecraft players can nab a "customized Summer of Arcade skin pack" with skins inspired by this year's five Summer games. At the same time Trials Evolution will get a new themed track, once a week, alongside each new game.

For the Minecraft promo, players can download the skins by visiting the "Summer of Arcade experience" ad on the Xbox Live dashboard.

Fonte:
Joystick

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro