M
MasterTuri
Comunque il prezzo per lo skinpack sarà 160 mp, non 140

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma stai zitto, se venisse aggiunta una lightning saresti il primo a farne l'unboxing.Visualizza allegato 88254
Poi delle skin sinceramente mi interessa poco, soprattutto in un gioco come Minecraft. L'unico vantaggio può essere non avere più il tennista tra i piedi LoL
Quella non sarebbe una semplice skin :claudia:Ma stai zitto, se venisse aggiunta una lightning saresti il primo a farne l'unboxing.![]()
Scusate , non pendetemi per deficente , ma sono già uscite delle skin , se si , come si "usano" ?Ancora skin per Minecraft
Sono state annunciate altre skins in arrivo con la nuova versione di Minecraft per la console di Redmond.
I nuovi personaggio includono: Master Chief, Ms. 'Splosion Man e Banjo dal bellissimo Banjo Kazooie.
Queste skin vanno ad aggiungersi a quelle già annunciate di: Carmine da Gears of War, uno scienziato da Ms. 'Splosion Man, il Trials biker originale, e Jack of Blades dal primo Fable, il Grunt di Halo, oltre ad una serie di personaggi non meglio definiti.
Alleghiamo alcune immagini con le nuove skin.
Data di uscita: 18 novembre 2011 PC - 9 maggio 2012 X360
![]()
![]()
![]()
no,non ci sono ancoraScusate , non pendetemi per deficente , ma sono già uscite delle skin , se si , come si "usano" ?
Saranno disponibili dal prossimo aggiornamento.Scusate , non pendetemi per deficente , ma sono già uscite delle skin , se si , come si "usano" ?
1 - Piazza parecchie torce intorno casa tua e anche più lontano, eviterai che si generino vicino casa.Un pò di domande guys:
- c'è un modo per tenere i fottutissimi creeper lontani da casa mia? O un modo veloce ed efficace per ucciderli? Ogni materiale esplode?
- come si costruisce la sella per i maiali?
- ho incontrato i lupi soltanto una volta. C'è un modo per attirarli? Non intendo addomesticarli.
- Come si raccoglie la lava?
Sì, sarà un pacchetto da 40 skins a 160 ms pointsUna domanda ma le skin che devono uscire saranno a pagamento???
Scusa, forse mi sono espresso male. Intendevo dire che so come si addomesticano, è che proprio non ne ho visti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Volevo sapere se creare ad esempio un piccolo boschetto li attirasse, o roba del genere.1 - Piazza parecchie torce intorno casa tua e anche più lontano, eviterai che si generino vicino casa.2 - Non si può costruire, le puoi trovare solo nei bauli nei dungeon.
3 - Che motivo hai di volerli attirare per poi non addomesticarli? o_O Comunque no, non c'è un modo per attirarli, e se anche fossero nella zona che desideri dopo sparirebbero in ogni caso.
4 - Con i secchi.
In genere li vedevo nella foresta vicino casa, dai un'occhiata nelle foresteScusa, forse mi sono espresso male. Intendevo dire che so come si addomesticano, è che proprio non ne ho visti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Volevo sapere se creare ad esempio un piccolo boschetto li attirasse, o roba del genere.Per la lava, io ho provato a raccoglierla col secchio, ma non mi dava manco l'opzione di raccolta con LT. Riproverò. Grazie
Fonte: playxbla.comThat’s right kids! The highly anticipated update for Minecraft: Xbox 360 Edition happens tomorrow 2 A.M. UTC!
Sarò sveglio a quell'ora.. e aspetterò!Secondo il sito playxbla.com l'update alla versione 1.7.3 sarà online stanotte alle 3 circa:
Fonte: playxbla.com
Speriamo bene![]()
ottimo !Secondo il sito playxbla.com l'update alla versione 1.7.3 sarà online stanotte alle 3 circa:
Fonte: playxbla.com
Speriamo bene![]()
i media ci hanno rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSarò sveglio a quell'ora.. e aspetterò!
Questo gioco mi ha fatto notare come la mia fantasia abbia fatto una fine orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi trovo a costruire sempre cose simili tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La mia è prossima allo zero, tant'è che mi riduco a guardare i let's build su youtube per ispirarmi:sad:Sarò sveglio a quell'ora.. e aspetterò!
Questo gioco mi ha fatto notare come la mia fantasia abbia fatto una fine orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi trovo a costruire sempre cose simili tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png