One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
1.8.2 Vicina?

wZ9eX.jpg
QHj6b.jpg
68Oyf.jpg

Dettagli Minecraft 1.8.2

Arriva conferma che la versione 1.8.2 di Minecraft per Xbox 360 introdurrà su console la figura degli Endermen, fastidiosi avversari già presenti nella controparte PC che ruberanno i nostri blocchi. Aggiunti anche i silverfish, e modifiche per quanto riguarda il misuratore della fame, che introdurrà nuove meccaniche. Quando questo sarà piena la nostra barra della vita si rigenererà, mentre quando sarà a livelli più bassi la nostra stamina verrà penalizzata. Se sarà del tutto vuoto cominceremo a morire vedendo diminuire la nostra vita.

dopo 6000 anni si sono ricordati che ritardano un aggiornamento che tutti aspettano... yeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io stavo aspettando proprio questo aggiornamento per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma cos'e quell'animaletto che esce dalle rocce, sembra un porcospino lo voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente qualcosa si muove :kappe:

dal d1 ad oggi non l'ho più toccato per la mancanza della modalità creativa

ormai aspettavo solo la mod creativa :sasa:

un bel gioco... peccato che online si può giocare solo fra amici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
un bel gioco... peccato che online si può giocare solo fra amici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Saresti contento se entrasse qualcuno di sconosciuto nel tuo mondo e ti distruggesse tutto?

E' anche vero che basterebbe impostare che la gente che entra non può rompere i blocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saresti contento se entrasse qualcuno di sconosciuto nel tuo mondo e ti distruggesse tutto?
E' anche vero che basterebbe impostare che la gente che entra non può rompere i blocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e va be oltre ai lati negativi ci sono quelli positivi... ma alla fine il fatto che si può giocare solo fra amici è un rimedio al fatto che hanno esagerato troppo sulla versione per il pc, ma c'è anche il lato positivo che conosci nuove persone... e comunque io non ho un mondo bello perchè non costruisco preferisco giocare con gli amici e costruire da loro :kappe:

---------- Post added at 21:53:01 ---------- Previous post was at 20:09:12 ----------

*_______________________________* fighissimaaaa :rickds: speriamo che un giorno la metteranno anche su xbox

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro