One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Guarda io al momento ti consiglierei di aspettare perchè per quanto il gioco sia divertentissimo e longevo, la versione 360 è castrata rispetto a quella pc, e le "promesse iniziali" fatte dagli sviluppatori (cioè che la versione console avrebbe ricevuto aggiornamenti di pari passo con la versione pc) sono state bellamente disattese, e non si sà molto sul prossimo futuro se non altre dichiarazioni vaghe e che promettono l'arrivo di aggiornamenti presto. Quindi per ora temporeggia un pò, che magari nel frattempo potrebbe esserci anche un'offerta, e speriamo che si decidano a rilasciare gli aggiornamenti anche per noi.
Madonna devo passare 3 giorni in casa, e sono così preso da stò minecraft che nonostante sia una mezza inculata penso che lo prenderò, grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Madonna devo passare 3 giorni in casa, e sono così preso da stò minecraft che nonostante sia una mezza inculata penso che lo prenderò, grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pensa che io l'ho preso al D1 cosa che non faccio mai...poi sopratutto per gli arcade, e ancor più per quelli che costano non poco (già non compro quelli a 1200 figuriamoci 1600mp),ma quando provai la versione demo non riuscii a trattenermi e lo comprai al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come faccio a entrare nei server della gente? Ho visto che al primo post avete messo dei seed, come faccio a entrarci? Ho solo la possibilità di invitare amici, o aggiungermi, comunque se volete addatemi : Andry0577

Ma come faccio a entrare nei server della gente? Ho visto che al primo post avete messo dei seed, come faccio a entrarci? Ho solo la possibilità di invitare amici, o aggiungermi, comunque se volete addatemi : Andry0577
puoi entrare solo in quelli degli amici, comunque quei seed si mettono quando si và a creare un mondo nuovo, non sono server ;p

puoi entrare solo in quelli degli amici, comunque quei seed si mettono quando si và a creare un mondo nuovo, non sono server ;p
Perfetto non conosco nessuno che gioca a minecraft :morris82:

E per la modalità creativa? Non c'è neanche quella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perfetto non conosco nessuno che gioca a minecraft :morris82:
E per la modalità creativa? Non c'è neanche quella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quella sarà (meglio dovrebbe essere) aggiunta col prossimo aggiornamento se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quella sarà (meglio dovrebbe essere) aggiunta col prossimo aggiornamento se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Creerò delle montagne russe assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho provato la versione 360, fa pena.
Purtroppo rispetto alla versione pc sì...io ogni volta che vedo video di gameplay della controparte pc mi mangio le mani.

Eppure non sarebbe così difficile apportare aggiornamenti ed avvicinare la versione console a quella pc, ma preferiscono rifilarci solo skin a 160mp :piagnere:

Ah le skin si pagano pure? Io su PC ne cambio una al giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah le skin si pagano pure? Io su PC ne cambio una al giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè su pc ce le possiamo mettere come vogliamo anche personalizzate create da noi, invece qui te le creano i tizzi di minecraft e sono tutte su licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè su pc ce le possiamo mettere come vogliamo anche personalizzate create da noi, invece qui te le creano i tizzi di minecraft e sono tutte su licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma minecraft su PC e tutt'un altra storia :kep88: io lo amo su PC è più facile giocarci con tastiera e mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma minecraft su PC e tutt'un altra storia :kep88: io lo amo su PC è più facile giocarci con tastiera e mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah io ho tutte e 2 le versioni, non mi preoccupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i seed per 360 vanno bene anche per PC?
non saprei ma penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif provare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non saprei ma penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif provare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
eh si vanno bene ma generano mappe diverse, perchè su pc ci sono più biomi, variabili ecc quindi vengono mondi diversi, un seed è qualsiasi cosa di scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in teoria possiamo scriverci anche Cane nel seed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando la versione 360 (ipoteticamente) raggiungerà la controparte pc verranno perfettamente identiche

Ultima modifica da un moderatore:
We have a dream..
ho scritto apposta ipoteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non mi preoccupo ho tutte e 2 le versioni ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro