One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
per tv catorcioni non c'è lo split;)

Anyway con uno/due amici è comunque molto divertente e tranne per in obiettivo è un easy 400

Io ho cominciato a giocarci a minecraft da un 2 mesi su pc, dopo aver letto qualche notizia proprio sulla versione xbox, il gioco è interessante , ma le mancanze come mod, la mappa piccola, partire da una versione arretrata, sembra più un esperimento, non vorrei che se andasse male non supporteranno più il gioco e senza mod e aggiornamenti è noioso dopo poco, e poi non capisco come ppssano mettercele le mod perchè se saranno scelte da loro e distribuite come dlc sarebbe inutile, mi sembra strano poi che microsoft non provi a guadagnarci qualcosa.
Di sicuro male non è andato, visto che risulta l'Arcade più venduto di tutti i tempi, e mica è poco. Credo che alla fine il supporto ci sarà, ma bisogna vedere ogni quanto, con questo credo che la community sappia, come utilizzare il gioco

ci sto giocando un po' su pc,come cavolo ci si orienta?è la terza volta che ricomincio daccapo perchè mi perdo,muoio e perdo tutto il materiale raccolto

su xbox ho visto che ti danno subito la mappa,invece su pc che faccio?

comunque è molto male il fatto che un arcade a 1600 punti venda cosi tanto,ora ne arriveranno altri

Di sicuro male non è andato, visto che risulta l'Arcade più venduto di tutti i tempi, e mica è poco. Credo che alla fine il supporto ci sarà, ma bisogna vedere ogni quanto, con questo credo che la community sappia, come utilizzare il gioco
A maggior ragione la fonte d'introito per M$ saranno i dlc.

Parliamoci chiaro, parecchi che l'hanno preso mi sa che su pc non l'hanno neanche mai visto (e parecchi post solo qui dentro me lo confermano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto di valutare l'andazzo come si evolve, così come non ho mai avuto fretta di prenderlo per pc (per non chiudermici sopra) a maggior ragione non lo prendo su 360 alle condizioni attuali (quasi scandalose rapporto alla versione pc).

è pesantemente castrato e le recenzioni non ne prendono atto dandone il giusto peso, in un certo senso commercialmente è pompato all'unisono proprio perchè è l'unico e il solo minecraft su console ed esclusiva 360.

Parliamoci chiaro, parecchi che l'hanno preso mi sa che su pc non l'hanno neanche mai visto (e parecchi post solo qui dentro me lo confermano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto di valutare l'andazzo come si evolve, così come non ho mai avuto fretta di prenderlo per pc (per non chiudermici sopra) a maggior ragione non lo prendo su 360 alle condizioni attuali (quasi scandalose rapporto alla versione pc).

è pesantemente castrato e le recenzioni non ne prendono atto dandone il giusto peso, in un certo senso commercialmente è pompato all'unisono proprio perchè è l'unico e il solo minecraft su console ed esclusiva 360.
Purtroppo è vero...almeno aggiornarlo alla versione 1.2.5 non sarebbe stato male, certo non dico di inserire i texture pack, tra cui il photo realism pack, che è assurdo, con tanto di riflessi degli alberi, delle montagne in acqua, però almeno aggiornarlo all'ultima versione disponibile si poteva, anche se io credo che Notch, vuole vedere l'andazzo del gioco prima di rilasciare tutto il ben di *** che ha Minecraf su Pc. Una cosa, che non ho notato nella demo è la variazione climatica dinamica del tempo, ma nella versione 1.6 non nevica?? o forse non mi è capitato?

Si stavo notando fra le notizie di spaziogames, è gia primo dopo neanche 2 giorni, ovviamente gia in attivo , mi preoccupa però la microsoft in qualche modo ci devono guadagnare e il migliore rimane mettere i mod come dlc ma sarebbe troppo limitante e sopratutto chi pagherebbe per una cosa gratuita(sicuramente tanta gente).

è proprio quello che mi preoccupa i dlc, se mettono i dlc è molto probabile che i mod ci verranno dati in quel modo, quindi sarà comunque molto limitato e saranno scelti solo alcuni mod e chissa a quale costo quando invece sono gratuiti.

La cosa sarebbe differente se mettessero un dlc anche a pagamento che in qualche modo fungesse come da installer per i mod pc(tipo magic launcher per esempio) cosa di cui dubito fortemente visto che il guadagno non sarebbe continuo.

---------- Post added at 10:49:33 ---------- Previous post was at 10:44:34 ----------

ci sto giocando un po' su pc,come cavolo ci si orienta?è la terza volta che ricomincio daccapo perchè mi perdo,muoio e perdo tutto il materiale raccolto
su xbox ho visto che ti danno subito la mappa,invece su pc che faccio?

comunque è molto male il fatto che un arcade a 1600 punti venda cosi tanto,ora ne arriveranno altri
Be su pc la mappa te la devi fare da solo(qui trovi come http://www.minecraftwiki.net/wiki/Map_(Item))

e già sta cosa non mi piace, comunque la mappa non è proprio il modo migliore su pc, se tu premi shift+f3 ti si apre una schermata chiamata di debug in cui ci sono delle coordinate segnate con x-y-z che corrispondono alle tue coordinate attuali, ti segni quelle del tuo covo e sei apposto, oppure con la mappa se non erro appena la crei ha come centro il punto in cui l'hai creata ma è approssimativa su pc affidati alle coordinate.

cmq ormai qui si parla solo per ipotesi,fino a 2 settimane fa nessuno sperava fossero aggiunte mod o texture pack,e quindi tutti a farsi pippe mentali su questo,adesso tutti a farsi pippe mentali su quanto le faranno pagare,poi si finirà con farsele pensando che su pc si puo' usare il mouse e quindi è piu' comodo :sasa:

se saranno implementate alla cazto prendero' atto di cio' e forse avro' buttato 19 euro nel cesso,ma per adesso sono fiducioso,anche perchè ho speso 70 euro per giochi che poi si sono rivelati merd.a pura.

ragazzi ma mica si pagheranno le mod texture e aggiornamenti?

cmq ormai qui si parla solo per ipotesi,fino a 2 settimane fa nessuno sperava fossero aggiunte mod o texture pack,e quindi tutti a farsi pippe mentali su questo,adesso tutti a farsi pippe mentali su quanto le faranno pagare,poi si finirà con farsele pensando che su pc si puo' usare il mouse e quindi è piu' comodo :sasa:
se saranno implementate alla cazto prendero' atto di cio' e forse avro' buttato 19 euro nel cesso,ma per adesso sono fiducioso,anche perchè ho speso 70 euro per giochi che poi si sono rivelati merd.a pura.
Be alla fine non si tratta di ipotesi, dai stiamo parlando di microsoft, gia ha ceduto sugli aggiornamenti , non cederà mai sui mod o le texture ne va del suo buon nome

Be alla fine non si tratta di ipotesi, dai stiamo parlando di microsoft, gia ha ceduto sugli aggiornamenti , non cederà mai sui mod o le texture ne va del suo buon nome
son d'accordo che si tratta di microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pero' visto che su pc sono tutte gratis non sarà facile far pagare cose che si possono avere free sul computer...

bisogna vedere quali sono le forme del contratto stipulato con i produttori di minecraft.

devo ancora provare la demo, ma nel caso sia di mio gusto non penso di prenderlo prima di capire se tutta la roba in dlc sarà gratis o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devo ancora provare la demo, ma nel caso sia di mio gusto non penso di prenderlo prima di capire se tutta la roba in dlc sarà gratis o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...un pò quello che dicevo io...la mia idea è che Notch non permetterà che sia tutto a pagamento, ma d'altronde la controparte è Microsoft, quindi tutto è possibile...per adesso rimango sulla collina in attesa, tanto di certo non scappa e non potrà che migliorare col passare del tempo, com'è stato su PC.

Ok che sono un nabbazzo visto che è la prima volta che lo gioco, ma mi sono creato la casa e messo un letto con due finestre(per così dire, le ho create con due blocchi di vetro). Solo che la notte quando vado a dormire mi ritrovo i mob in casa che mi attaccano...WTF??
Nessuno sa aiutarmi?:cry:

fatto lo screenshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cosi mi ha sbloccato il tema per la dash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi sono fatto la casa con piscina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro