One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
io ci ho giocato un po' su pc ma quasi quasi me lo prendo ora su 360 cosi con 25€ ne ho 2 versioni invece di spenderne 20 per una sola

Tanto non credo che minecraft finirà mai nei games with gold,notch è troppo avido,basti pensare che anche quando era beta su pc chiedeva 20$ o più,è ai tempi era un titolo indie sconosciuto sviluppato da poche persone

Su Minecraft arrivano i personaggi di Super Time Force

Grazie a Skin Pack 6, l'edizione Xbox 360 del noto Minecraft si arricchirà di un nuovo set di personaggi, provenienti direttamente da Super Time Force.

Il pacchetto conterrà sei personaggi provenienti dal suddetto titolo, più altri che arrivano invece direttamente da prodotti come Killer Instinct, Mirror's Edge e Trials Fusion.

Al momento, tuttavia, non è stato comunicato precisamente quando questo nuovo pacchetto dovrebbe essere reso disponibile al pubblico. Restate come sempre con noi per non perdere i futuri aggiornamenti sulla vicenda, in attesa che gli sviluppatori diramino il comunicato ufficiale di rito.

199210_1a.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Rispetto alla versione PC è ancora indietro o si è messa in pari?

Sarei tentato di prenderlo ora su 360,cosi tra qualche mese con 5€ ce l'ho anche per one

Credo sia l'unico XBLA che non è mai stato scontato,quindi è inutile aspettare eventuali sconti

Qualcuno che lo ha e che si vuole fare qualche partita con me? L'ho preso da una decina di giorni fa ma ho giocato solo in singolo :tragic:

Aggiungimi,anch'io l'ho preso da poco e non ho ancora provato l'online,come funziona esattamente?Il personaggio è legato al mondo?O meglio,puoi portare nel mio mondo materiale ottenuto in un altro?

Sto cercando di raccogliere i materiali per fare i 500m su rotaie,se vuoi darmi una mano sei il benvenuto,devo raccogliere ferro e oro,il percorso in linea retta l'ho già fatto

Un altra cosa,sono al livello 35,ho capito che i punti esperienza si possono spendere,ma come?Con tutta questa esperienza ogni volta che muoio preferisco ricaricare per mantenere livello ed esperienza,ma vorrei sapere il modo migliore per spenderla

Aggiungimi,anch'io l'ho preso da poco e non ho ancora provato l'online,come funziona esattamente?Il personaggio è legato al mondo?O meglio,puoi portare nel mio mondo materiale ottenuto in un altro?
Sto cercando di raccogliere i materiali per fare i 500m su rotaie,se vuoi darmi una mano sei il benvenuto,devo raccogliere ferro e oro,il percorso in linea retta l'ho già fatto

Un altra cosa,sono al livello 35,ho capito che i punti esperienza si possono spendere,ma come?Con tutta questa esperienza ogni volta che muoio preferisco ricaricare per mantenere livello ed esperienza,ma vorrei sapere il modo migliore per spenderla
Bene bene, allora appena posso ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Il livello da quel che so serve solo per incantare le armi, ma forse mi sbaglio :morristend:

puoi incantare armi e attrezzi e se metti dei blocchi di libreria attorno al tavolo puoi fare incantamenti di livello 30,ora sto raccogliendo il materiale per farlo

anch'io ti ho aggiunto

Le versioni di Minecraft per Xbox ONE e PS4 gireranno a 1080p e 60 fps

Roger Carpenter, producer di 4J Studios, ha comunicato attraverso un suo post su Twitter (di cui potete trovare il link in calce alla notizia) che Minecraft girerà a 1080p e 60 fps su entrambe le console di nuova generazione (Xbox One e Playstation 4).

Ricordiamo che questa edizione sarà disponibile dal prossimo mese di agosto. Se si è già in possesso del gioco per PS3 e Xbox 360, sarà possibile acquistare il gioco, su PlayStation 4 e Xbox One, al costo di 4,99 $, altrimenti il titolo avrà un prezzo di 19,99 $. L'offerta, ha fatto sapere Mojang, sarà valida per circa un anno.

SpazioGames

Minecraft: i lavori su XONE, PS4 e Vita procedono, nuovo record di vendite su PC

I ragazzi di 4J Studios stanno portando avanti i lavori sulle edizioni Xbox One, PlayStation Vita e PlayStation 4 di Minecraft in perfetto tempismo: sono stati loro stessi, infatti, ad annunciare su Twitter che le fasi di sviluppo sono ormai prossime alla conclusione, in linea con la release fissata per il prossimo agosto su tutte e tre le piattaforme.

"Vediamo la luce alla fine del tunnel! #MinecraftXbox1 #MinecraftPS4 #MinecraftPSVita" è stato infatti il cinguettio inviato dal team.

Nel frattempo, apprendiamo che l'edizione PC e Mac del gioco ha fatto segnare un nuovo record, riuscendo a raggiungere la mirabile soglia dei 16 milioni di copie vendute. Da febbraio ad oggi, insomma, il gioco è riuscito a piazzare altri 2 milioni di unità, continuando ad accrescere in maniera spropositata il suo irrefrenabile successo commerciale.

Rivelata la data d'uscita di Minecraft per Xbox One?

Stando ai listini della divisione americana di GameStop, sembra che Minecraft Xbox One Edition sarà disponibile, almeno per quanto riguarda il territorio USA, dal prossimo 19 agosto. Ovviamente non sappiamo se tale data sarà la stessa dell'uscita europea o meno.

Ricordiamo che, per ora, Mojang e 4J Studios hanno annunciato l'arrivo della versione "Next Gen" del titolo per questo mese in modo generico. Se si è già in possesso del gioco per PS3 e Xbox 360 sarà possibile acquistare il gioco, su PlayStation 4 e Xbox One, al costo di 4,99 $, altrimenti il titolo avrà un prezzo di 19,99 $. L'offerta, ha fatto sapere Mojang, sarà valida per circa un anno.

Spaziogames

Speriamo in bene,anche se ho qualche dubbio visto che i 4J Studios su Twitter dicono che stanno fixando vari bug da un bel pò.

Non vorrei che fosse stato rimandato a Settembre :tragic:

Dicono che devono fixare gli ultimi bug e poi manderanno la copia a Microsoft per il test finale nel week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma sono almeno arrivati allo step della versione pc? :moia:
me lo chiedo anch'io

sicuramente la 1.8 che è uscita ora su pc ce la scordiamo,ma almeno qualche versione avanti rispetto a quella 360 non mi dispiacerebbe,cosi oltre all'aggiornamento grafico ne avremmo uno anche a livello di contenuti

Io credo che di sicuro hanno aggiunto qualcosa,speriamo in bene dai...l'attesa è finita :game:

Domanda stupida ma esiste l'italiano nella versione xbox one?

Quello per 360 lo era,quindi direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hanno aggiornato la versione per 360 aggiungendo la possibilità di fare l'upload dei mondi alla versione per one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro