One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Aggiornato Minecraftenn, c'è un botto di roba in più.

Change log for Content Update 7 - December 18th 2014

Changes and Additions:-

- Added new items

Hardened Clay

Stained Clay

Block of Coal

Hay Bale

Activator Rail

Block of Redstone

Daylight Sensor

Dropper

Hopper

Minecart with Hopper

Minecart with TNT

Redstone Comparator

Weighted Pressure Plate

Beacon

Trapped Chest

Firework Rocket

Firework Star

Nether Star

Lead

Horse Armor

Name Tag

Horse Spawn Egg

- Added new Mobs

Wither

Wither Skeletons

Witches

Bats

Horses

Donkeys

Mules

- Added new terrain generation features - Witch Huts.

- Replaced the Tutorial World with a new world containing some new mini-tutorials for the new functionality.

- Added Beacon interface.

- Added Horse interface.

- Added Hopper interface.

- Added Fireworks - Fireworks interface is accessible from the Crafting Table when you have the ingredients to craft a Firework Star or Firework Rocket.

- Added 'Adventure Mode' - You can only break blocks with the correct tools.

- Added lots of new sounds.

- Mobs, items and projectiles can now pass through portals.

- Repeaters can now be locked by powering their sides with another Repeater.

- Zombies and Skeletons can now spawn with different weapons and armor.

- New death messages.

- Name mobs with a Name Tag, and rename containers to change the title when the menu is open.

- Bonemeal no longer instantly grows everything to full size, and instead randomly grows in stages.

- A Redstone signal describing the contents of Chests, Brewing Stands, Dispensers and Jukeboxes can be detected by placing a Redstone Comparator directly against them.

- Dispensers can face in any direction.

- Eating a Golden Apple gives the player extra "absorption" health for a short period.

- The longer you remain in an area the harder the monsters that spawn in that area will be.

Questo si che è un aggiornameto come si deve, hanno messo davvero tanta roba
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho un mondo già creato ma troverò l'argilla? Oppure devo ricominciare?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ottimo! Mi sembra che la versione per One la stiano supportando a dovere.

Anch'io non ho capito se per vedere i cavalli e tutte le novità devo creare un nuovo mondo o le trovo anche nel vecchio

Per ora sto cercando di platinare la versione ps3,poi ritorno su one

Visto che ora mojang è di microsoft avere aggiornamenti come questi in esclusiva o con largo anticipo non sarebbe male per xbox

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi so che questo è il forum Xbox ma un forum ps4 non l'ho trovato :( Volevo chiedere se volevate passare su questo mio nuovo video di Minecraft e magari decidere con me cosa fare nei prossimi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Grazie Mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

DECIDI TU COSA DEVO FARE NEL PROSSIMO EPISODIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Minecraft: in arrivo i personaggi di Halo 5: Guardians

​

Con l'ormai imminente arrivo di Halo 5: Guardians (atteso il 27 ottobre in esclusiva su Xbox One), Microsoft ha annunciato il prossimo arrivo dei personaggi del gioco all'interno di Minecraft. A partire dal 23 ottobre, gli utenti potranno giocare come Master Chief e Spartan Locke e con gli altri membri del Blue Team e del Fireteam Osiris.

Questo aggiornamento verrà rilasciato gratuitamente su Xbox 360 e Xbox One come un update del Minecraft: Halo Edition, in vendita a 3,99 dollari. Per ottenere questi personaggi, sarà quindi necessario acquistare prima il pacchetto nominato in precedenza.

Fonte: Spaziogames

Ma è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Microsoft e Mojang presentano Minecraft: Education Edition

Microsoft e Mojang hanno presentato Minecraft: Education Edition, una nuova versione del gioco che arriverà in estate pensata per essere distribuita nelle scuole di tutto il mondo. Gli sviluppatori si sono basati sul programma MinecraftEdu, rendendolo più grande e completo introducendo funzionalità per aiutare studenti e docenti nelle loro attività.

Gli insegnanti potranno utilizzare il gioco come meglio credono per qualsiasi materia, potranno salvare i mondi creati insieme agli studenti e, grazie agli avatar personalizzati, sapranno immediatamente a chi è associato un determinato personaggio. Microsoft ha intenzione di proporre Minecraft: Education Edition a scuole, biblioteche e musei.

Spaziogames

Minecraft giocare insieme da 2 console diverse ?

Ciao ragazzi,

volevo sapere se è possibile giocare a minecraft io con il mio profilo e la mia copia del gioco dal xbox one ...insieme... a un amico con il suo profilo sua copia del gioco ma su xbox360... ovviamente online e tutti con il gold...

si può ?

grazie:game:

Che io sappia no, ma non é un gioco che seguo particolarmente.

Te lo sposto nel topic giusto però.

Minecraft: Arriva il Chinese Mythology Mash-Up pack

Lo sviluppatore Mojang ha presentato un nuovo content pack per Minecraft pensato per rendere omaggio all'architettura e alla mitologia cinese. Il Chinese Mythology Mash-Up pack arriverà su PC, Xbox One, Xbox 360, PS4 e Wii U il 4 ottobre e verrà venduto a 4,99 dollari. Acquistandolo otterrete nuovi modelli per i vostri personaggi, nuovi nemici e speciali aree a tema (un monastero per esempio), oltre a una colonna sonora rivista per l'occasione.

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro