One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ma magari si inventano qualcosa visto che sono il fulcro del gioco. Non è fantascienza il poterlo fare, ma di sicuro su console hanno bisogno di risorse maggiori per creare un punto di raccolta sul marketplace ad esempio di tutti i lavori.
se la microsoft non tratterà minecraft come un semplice arcade minecraft ma gli darà uno spazio quasi come quello dei summer arcade tutte queste mod potrebbero uscire come piccoli dlc a basso prezzo

Ma io non vedo kinect nel titolo :tragic:
[Kinect] Minecraft | TBA | Esclusiva per Xbox 360 | Update 3/08: MC si tinge di Horror |

Più che altro volevo sapere se c'è un mezzo di comunicazione e cooperazione tra altri player, ho se è un completo forever alone.

Non sappiamo ancora nulla di certo sul multiplayer e sull'esclusività di uso del Kinect o no

Minecraft raggiunge i 3 milioni

Il buon Markus Persson, noto anche come "Notch" e fondatore di Mojang, ha annunciato oggi tramite il suo Twitter personale che Minecraft ha finalmente superato le tre milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Un numero destinato a crescere ulteriormente con l'arrivo del titolo anche sulla console di casa Microsoft.

Data di uscita: 11 Novembre 2011

Fonte:Spaziogames

Bè il tipo non ha tutti torti.. Minecraft e come giocare una Demo in LOOP infinito.
si ma è anche vero che quello gioca la alpha 1.0.15 e ora il gioco è arrivato alla beta 1.7.3 e hanno aggiunto una marea di roba

Incredibile quanto abbia venduto questo gioco seppur manco uscito. O_O

Incredibile quanto abbia venduto questo gioco seppur manco uscito. O_O
roba che quando esce su 360 e xperia sfonda i record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minecraft debutterà su Xbox Live con una Beta

Markus "Notch" Persson ha dichiarato che la versione per Xbox 360 di Minecraft debutterà su Xbox Live con una beta, proprio come era accaduto per la sua controparte per PC. In un'intervista a Develop lo sviluppatore ha dichiarato di voler discernere quali siano gli aspetti più divertenti del gioco prima della sua uscita ufficiale e che il supporto per Kinect renderà veramente interessante il porting. Notch ha infine avvertito i giocatori di non aspettarsi la stessa frequenza di aggiornamenti e di mod al lancio della beta.

Non ho capito in cosa consiste l'esclusiva xbox 360, più contenuti?

Il creatore di Minecraft: "non ci vendiamo a Electronic Arts"

«EA è venuta da noi. Penso avessero dei piani ben precisi, ma che abbiano capito che aria tira. Niente è stato detto da allora - è tutto una sorta di alta politica. Io gioco i loro giochi, e fanno alcuni grandi giochi, ma siamo troppo distanti uno dall’altro. Loro possono pure fare giochi, e io li comprerò. Noi faremo i nostri, e loro potranno comprarli. Ma non la proprietà. Quella è nostra. Ma possono giocare i nostri giochi come qualsiasi altra persona.»

Non ho capito in cosa consiste l'esclusiva xbox 360, più contenuti?
Da Minecraft Wiki:

On the 14th of July, IGN sent several emails to Notch about the future of Minecraft. The last question Editor Charles Onyett asked Notch was about the future version for other consoles like the PS3 or Wii U. Notch's reply was "I have been instructed not to reply to this question, so here's a picture of a sheep instead" This answer leaves open the gap for future consoles as there have been no definite answers as to it been a permanent Xbox 360 exclusive.

Minecraft pronto per 360!

Mojang ha rivelato oggi che Minecraft per Xbox 360 sarà presente e giocabile per la prima volta nel corso della MineCon, un evento sponsorizzato anche da Microsoft che si terrà il 18 e 19 novembre a Las Vegas.

In arrivo su Xbox LIVE nella primavera del 2012, Minecraft arriverà, per la prima volta su console, con tutte le caratteristiche che ne hanno fatto un fenomeno e un successo globale. Minecraft per PC ha venduto oltre 4 milioni di copie durante le fasi Alfa e Beta – e il MineCon segnerà il lancio ufficiale della versione per PC!

Lo seguo da parecchio perchè ho qualche amico chiuso sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto che si presenti al MineCon di Las vegas per valutare il lavoro svolto prima della commercializzazione come titolo completo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro