One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
guarda se avesse una grafica degna di questa generazione ci potrei fare un pensierino..

ma per una cosa del genere non ci spendo più di 5 euro...

guarda se avesse una grafica degna di questa generazione ci potrei fare un pensierino..ma per una cosa del genere non ci spendo più di 5 euro...
il gameplay di questo gioco è nato (oserei dire dal nulla) senza il concetto stesso di grafica.

il gameplay di questo gioco è nato (oserei dire dal nulla) senza il concetto stesso di grafica.
il fatto è che siamo nel 2011 e anche con tutta la buona volontà, un gioco del genere per quanto geniale e bello che sia, non si può proprio vedere secondo me...

Pensare di passare centinaia di ore per creare mondi con grafiche che, un titolo random ps1 gli fa il **** è assurdo...

Ok direte che la grafica non è tutto, ma visto che non siamo tutti casual ecc, un impegno minimo su questo versante potevano mettercelo..

Cioè ci sono giochi su gameboy e cellulari con grafiche migliori...

il fatto è che siamo nel 2011 e anche con tutta la buona volontà, un gioco del genere per quanto geniale e bello che sia, non si può proprio vedere secondo me...Pensare di passare centinaia di ore per creare mondi con grafiche che, un titolo random ps1 gli fa il **** è assurdo...

Ok direte che la grafica non è tutto, ma visto che non siamo tutti casual ecc, un impegno minimo su questo versante potevano mettercelo..

Questo gioco di "grafica" ha solo un motore grafico che genera un'ambiente (cubi).

Tutto il gameplay che via via poi si è andato formando è stata una sorpresa ed un fenomeno mondiale.

Minecraft non è premiato solo da un pubblico casual eh, l'idea e la sua realizzazione è stata apprezzata da molti.

Se te ragioni in questo modo continua a spararti al day one i tuoi 70 euro per un titolo random retail, perchè per quella cifra l'sh ti deve obbligatoriamente gratificare, visibilmente/graficamente parlando.

Minecraft invece è un'altra cosa.

Sono semplicemente critico eh, nulla di personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo gioco di "grafica" ha solo un motore grafico che genera un'ambiente (cubi).Tutto il gameplay che via via poi si è andato formando è stata una sorpresa ed un fenomeno mondiale.

Minecraft non è premiato solo da un pubblico casual eh, l'idea e la sua realizzazione è stata apprezzata da molti.

Se te ragioni in questo modo continua a spararti al day one i tuoi 70 euro per un titolo random retail, perchè per quella cifra l'sh ti deve obbligatoriamente gratificare, visibilmente/graficamente parlando.

Minecraft invece è un'altra cosa.

Sono semplicemente critico eh, nulla di personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non è il fatto che io ragiono in questo modo... ma se devo spendere dei soldi per un gioco, visto che di certo minecraft non lo regaleranno, di solito lo guardo in tutta la sua completezza..E minecraft per quanto il gameplay sia rivoluzionario e geniale ( anche se dopo un po' ripetitivo), dal punto di vista grafico, fisico, sonoro e dell'online è nettamente carente, se non praticamente nullo.

E visto che si va a criticare giochi con grafiche incredibili, non vedo perchè non commentare questo. Secondo me è perfettamente normale, anzi.

non vedo cosa centrano i 70 euro per un gioco....

non è il fatto che io ragiono in questo modo... ma se devo spendere dei soldi per un gioco, visto che di certo minecraft non lo regaleranno, di solito lo guardo in tutta la sua completezza..E minecraft per quanto il gameplay sia rivoluzionario e geniale ( anche se dopo un po' ripetitivo), dal punto di vista grafico, fisico, sonoro e dell'online è nettamente carente, se non praticamente nullo.E visto che si va a criticare giochi con grafiche incredibili, non vedo perchè non commentare questo. Secondo me è perfettamente normale, anzi.

online è troppo divertente, poi su pc veniva venduto a 14€ mentre era in beta, una cifra a mio parere più che accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il fatto è che siamo nel 2011 e anche con tutta la buona volontà, un gioco del genere per quanto geniale e bello che sia, non si può proprio vedere secondo me...Pensare di passare centinaia di ore per creare mondi con grafiche che, un titolo random ps1 gli fa il **** è assurdo...

Non sai che ti perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sai che ti perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ne dubito, infatti il mio commento riguarda solo la parte tecnica del titolo che poteva essere più curata...

Poi visto che per un beta fanno pagare 14 euro, credo che la versione finale sarà anche più cara. Su 360 poi...

non è il fatto che io ragiono in questo modo... ma se devo spendere dei soldi per un gioco, visto che di certo minecraft non lo regaleranno, di solito lo guardo in tutta la sua completezza..E minecraft per quanto il gameplay sia rivoluzionario e geniale ( anche se dopo un po' ripetitivo), dal punto di vista grafico, fisico, sonoro e dell'online è nettamente carente, se non praticamente nullo.E visto che si va a criticare giochi con grafiche incredibili, non vedo perchè non commentare questo. Secondo me è perfettamente normale, anzi.

Commenta quello che vuoi per carità, io personalmente lo ritengo solo un pò superficiale.

Magari non sai che questo gioco non ha una sh dietro le spalle, semplicemente un tizio lo ha realizzato in linguaggio java inspirandosi ad altri titoli. Poi tra fase alpha e fase beta è cresciuto poichè parecchia gente ci nerdava sopra, creandosi così una community e una fan base.

Di fronte a questo dire che non ci spendi soldi perchè lo ritieni graficamente un giochino centra come dire che non ti compri una bicicletta perchè vuoi la ferrari.

Ripeto, te lo critichi per un aspetto (quello grafico) che non fa quasi parte del concept del gioco stesso.

non ne dubito, infatti il mio commento riguarda solo la parte tecnica del titolo che poteva essere più curata...Poi visto che per un beta fanno pagare 14 euro, credo che la versione finale sarà anche più cara. Su 360 poi...
ora costa 19€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Commenta quello che vuoi per carità, io personalmente lo ritengo solo un pò superficiale.Magari non sai che questo gioco non ha una sh dietro le spalle, semplicemente un tizio lo ha realizzato in linguaggio java inspirandosi ad altri titoli. Poi tra fase alpha e fase beta è cresciuto poichè parecchia gente ci nerdava sopra, creandosi così una community e una fan base.

Di fronte a questo dire che non ci spendi soldi perchè lo ritieni graficamente un giochino centra come dire che non ti compri una bicicletta perchè vuoi la ferrari.

Ripeto, te lo critichi per un aspetto (quello grafico) che non fa quasi parte del concept del gioco stesso.
No, lo critico per il fatto che spendere soldi (10, 20, 30 euro o cmq quanto costerà la versione finale) per un gioco che sotto il profilo tecnico ( e non solo grafico quindi) non offre praticamente nulla, SECONDO ME ha poco senso. Che il gioco sia fatto bene e diverta non l'ho mai messo in dubbio. Però andrebbe catalogato e prezzato come un indi o al massimo in live arcade. 400 o 800 punti massimo.

Poi ti ripeto, il tuo discorso non sta in piedi..Io da sempre un gioco lo valuto per intero, sinceramente se quelli che lo hanno creato non avevano i mezzi o le capacità per creare un motore fisico\grafico\sonoro frega meno di zero, io vedo il prodotto finale e visto il prezzo e le recensioni, secondo me DOVREBBE offrire di più.

No, lo critico per il fatto che spendere soldi (10, 20, 30 euro o cmq quanto costerà la versione finale) per un gioco che sotto il profilo tecnico ( e non solo grafico quindi) non offre praticamente nulla, SECONDO ME ha poco senso. Che il gioco sia fatto bene e diverta non l'ho mai messo in dubbio. Però andrebbe catalogato e prezzato come un indi o al massimo in live arcade. 400 o 800 punti massimo.Poi ti ripeto, il tuo discorso non sta in piedi..Io da sempre un gioco lo valuto per intero, sinceramente se quelli che lo hanno creato non avevano i mezzi o le capacità per creare un motore fisico\grafico\sonoro frega meno di zero, io vedo il prodotto finale e visto il prezzo e le recensioni, secondo me DOVREBBE offrire di più.
Perfetto, guarda allora mi risparmio di continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sarei curioso di sapere se tra quello che scrivo io e quello che scrivi te la gente cosa pensa su quale dei due discorsi non sta veramente in piedi :rickds:

Perfetto, dal punto di vista prettamente tecnico per te non vale 20 euro, ok, chiaro.

E cmq continuo a ripetere che 20 euro è per pc, per xbox 360 il prezzo non è stato ancora ufficialmente annunciato .

Perfetto, guarda allora mi risparmio di continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però sarei curioso di sapere se tra quello che scrivo io e quello che scrivi te la gente cosa pensa su quale dei due discorsi non sta veramente in piedi :rickds:

Perfetto, dal punto di vista prettamente tecnico per te non vale 20 euro, ok, chiaro.

E cmq continuo a ripetere che 20 euro è per pc, per xbox 360 il prezzo non è stato ancora ufficialmente annunciato .
Boh sarà che io quando gioco ad un videogame per quanto semplice che sia, guardo anche altre cose e lo valuto nella sua completezza..

Da un gioco così non ho stimoli..non so...

Siamo su 2 pianeti differenti mi sa...

Poi ti ripeto non dico che sia un brutto gioco, ma al massimo lo classifico coma arcade...

Non me ne vogliate, ma per me Minecraft è un gioco PC e basta, le varie versioni iOS/Android/console non hanno senso di esistere, Minecraft è un gioco nato dalla community PC e difficilmente darà le stesse soddisfazioni su altre piattaforme, proprio perchè è un titolo nato e cresciuto su PC.

Non me ne vogliate, ma per me Minecraft è un gioco PC e basta, le varie versioni iOS/Android/console non hanno senso di esistere, Minecraft è un gioco nato dalla community PC e difficilmente darà le stesse soddisfazioni su altre piattaforme, proprio perchè è un titolo nato e cresciuto su PC.
Ma secondo me non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, è chiara a tutti quale sia la piattaforma di riferimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E cmq dimenticate che quella 360 è una versione speciale/dedicata con l'integrazione dei comandi vocali per kinect.. Magari a qualcuno non farà ne caldo ne freddo ma di fatto è una prerogativa della versione console.

Minecraft su Xbox 360 in aprile?

Il creatore del gioco lo accenna su Twitter.

Markus Persson, creatore di Minecraft, ha scritto sul proprio account Twitter che la versione Xbox 360 del gioco potrebbe uscire in aprile.

Persson ha risposto a un fan che chiedeva dettagli sull'uscita della versione console scrivendo: "Sembra che uscirà ad aprile, ma io non ti ho detto nulla".

La versione Xbox 360 era inizialmente prevista per fine inverno o inizio primavera.

Notch: divido i miei guadagni

Markus "Notch" Persson, creatore di Minecraft e fondatore dello studio Mojang, ha annunciato che i propri guadagni personali del 2011, circa $ 3 milioni, verranno distribuiti a tutti i dipendenti.

L'atto di generosità viene comunicato via Twitter: "Al lordo delle imposte, i miei dividendi ricavati da Mojang nel 2011 ammontano a circa $ 3 milioni. Ho scelto di distribuirli agli altri dipendenti".

Data di uscita: 18 novembre 2011 PC - TBA 2012 X360

Fonte:
Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro