Cosa c'è di nuovo?

Minecraft Dungeons | Disponibile | SG: 7.0 | Hidden Depths: OUT |

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
le recensioni altalenanti :asd:  chissà quale difetto porta a quella differenza di vedute
Credo sia semplicemente la facilità del gioco e, credo, la presenza di futuri Dlc. Comunque una prova gliela concedo, anche se non ho mai giocato un Diablo-like

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,762
Reazioni
11
Medaglie
7
Ci sto giocando sembra realmente carino 

Ma i DLC saranno dati ''gratuitamente'' a chi ha il game pass?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ci sono giocando sembra realmente carino 

Ma i DLC saranno dati ''gratuitamente'' a chi ha il game pass?
Dubito visto che esiste una versione da 30 euro che include due DLC e non è compresa nel pass

 
Ultima modifica da un moderatore:

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
le recensioni altalenanti :asd:  chissà quale difetto porta a quella differenza di vedute
Un paio di idee ce l’ho, aspetto di giocarlo di più.
 

Ci sono giocando sembra realmente carino 

Ma i DLC saranno dati ''gratuitamente'' a chi ha il game pass?
No, puoi comprare l’Hero Pass a 10€ per i DLC.

Oppure si potranno giocare anche se non si possiedono se si gioca online e se l’host li ha.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,285
Reazioni
1,580
Medaglie
10
sto giocando anche io...e mi sa che ho capito il perchè del "solo" 7 ...ho giocato anche parecchio sono livello 13 o qualcosa del genere ma alcune cose le ho trovate pessime come scelte

in primis il livello serve solo per utilizzare punti abilità da mettere sui tre pezzi di equip del personaggio

il gioco non ha vere e proprie classi ma le abilità si basano sull'arma o equip indossato...sinceramente sta cosa nn mi convince un granchè

 

antimus

Leggendario
LV
2
 
Iscritto dal
10 Lug 2011
Messaggi
2,762
Reazioni
11
Medaglie
7
Un paio di idee ce l’ho, aspetto di giocarlo di più.
 

No, puoi comprare l’Hero Pass a 10€ per i DLC.

Oppure si potranno giocare anche se non si possiedono se si gioca online e se l’host li ha.
Ah.. questo è interessante 
Grazie :D

 
F

Falo

Secondo me giocato superficialmente, alias a difficoltà normale e stop, può essere considerato banalotto. Ho l'impressione però che sbloccando le altre due difficoltà il gioco prenda forma sempre più. 

Io lo sto giocando, per ora sembra davvero ben fatto. 

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,618
Reazioni
912
Medaglie
10
Ci sto giocando e non mi sta dispiacendo, certo è che se si usa Diablo come termine di paragone, ne esce con le ossa rotte. ?

Piuttosto non capisco se sono capitato in un bug o sto dimenticando qualcosa:

Missione 3

Quella dove devo cercare il tomo. Ho fatto razzia  in tutto il labirinto e sono andato in superficie. Arrivo alla porta di fine livello ma non me la fa aprire: che mi sono perso?

 

SimoGuru

LV
0
 
Iscritto dal
29 Dic 2019
Messaggi
76
Reazioni
1
Medaglie
1
Ci sto giocando e non mi sta dispiacendo, certo è che se si usa Diablo come termine di paragone, ne esce con le ossa rotte. ?

Piuttosto non capisco se sono capitato in un bug o sto dimenticando qualcosa:

Missione 3

Quella dove devo cercare il tomo. Ho fatto razzia  in tutto il labirinto e sono andato in superficie. Arrivo alla porta di fine livello ma non me la fa aprire: che mi sono perso?
Devi recuperare il tomo altrimenti non ti fa uscire, ieri mi è capitata la stessa cosa e ora ho appena finito la missione, ho girato tutto il labirinto e trovando il tomo poi ti apre la porta alla fine :unsisi:

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,618
Reazioni
912
Medaglie
10
Devi recuperare il tomo altrimenti non ti fa uscire, ieri mi è capitata la stessa cosa e ora ho appena finito la missione, ho girato tutto il labirinto e trovando il tomo poi ti apre la porta alla fine :unsisi:
Beh giustamente se la missione è quella di recuperare il tomo :asd:  . Però è una mezza boiata che non ti fa tornare indietro nel labirinto se non lo hai recuperato.

Comunque grazie mille :)

 

SimoGuru

LV
0
 
Iscritto dal
29 Dic 2019
Messaggi
76
Reazioni
1
Medaglie
1
Beh giustamente se la missione è quella di recuperare il tomo :asd:  . Però è una mezza boiata che non ti fa tornare indietro nel labirinto se non lo hai recuperato.

Comunque grazie mille :)
Guarda ci ho messo 40min per visitare tutto ma alla fine ci sono riuscito :asd:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,285
Reazioni
1,580
Medaglie
10
Secondo me giocato superficialmente, alias a difficoltà normale e stop, può essere considerato banalotto. Ho l'impressione però che sbloccando le altre due difficoltà il gioco prenda forma sempre più. 

Io lo sto giocando, per ora sembra davvero ben fatto. 
nn è questione di difficoltà...il gioco nn è semplice cmq

è proprio l'aver tolto le classi e un albero skill o crescita del pg con i livelli che è una scelta abbastanza pessima...il gioco in pratica gira solo intorno al loot di equip

altra cosa che mi ha dato molto fastidio è la visuale quando ci sono dei ponti o cmq montagne nn si capisce spesso come scende o salire (alla aldo) e se ti sono addosso 10-15 mob sei fregato...spesso mi è capitato di incastrarmi anche in sporgenze che visto la grafica alla minecraft erano poco chiare

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
C'è qualcuno che vuole fare la Coop in modalità avventura (secondo livello di difficoltà, lv giocatore 20-30)?

 
F

Falo

Sono al livello 9 e devo dire che mi sta piacendo. Anche io avrei preferito avere delle classi standardizzate con più rami di abilità o statiatiche, ma non nego che la possibilità di avere 2 armi e manufatti completamente intercambiabili potrebbe essere interessante soprattutto nelle difficoltà maggiori. Il gioco è molto intuitivo, spero che avanzando si sblocchino manufatti che permettono di personalizzare molto profondamente il personaggio. :sisi:

Ah, e mi ha fatto tornare voglia di giocare a Diablo 3. :asd:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,285
Reazioni
1,580
Medaglie
10
mah! fortuna esiste il gamepass...l'ho disinstallato se c'avevo buttato soldi sopra mi giravano a mille

 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
Sono al livello 9 e devo dire che mi sta piacendo. Anche io avrei preferito avere delle classi standardizzate con più rami di abilità o statiatiche, ma non nego che la possibilità di avere 2 armi e manufatti completamente intercambiabili potrebbe essere interessante soprattutto nelle difficoltà maggiori. Il gioco è molto intuitivo, spero che avanzando si sblocchino manufatti che permettono di personalizzare molto profondamente il personaggio. :sisi:

Ah, e mi ha fatto tornare voglia di giocare a Diablo 3. :asd:
Sì, dopo aver finito il gioco la prima volta sbloccherai una nuova difficoltà che ti darà modo di trovare nuovi manufatti e armi, finendo poi la seconda run ci sarà un altro livello di difficoltà e anche qui potrai lootare equipaggiamenti inediti. Manca il sistema di classi e abilità ma ci sono manufatti, armi e armatura che hanno caratteristiche diverse e che in qualche modo ti permettono di creare una build tipo mago, tank e così via.

Poi va considerato il costo del gioco (19,99€) e il target che non è certo stato basato sul fan di Diablo 3 ma casomai di Minecraft. La scalabilità lo rende perfetto per essere giocato da un ragazzino ma anche da un appassionato di action RPG che comunque troverà un buon livello di sfida alzando la difficoltà e giocando in coop

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,285
Reazioni
1,580
Medaglie
10
io ho trovato delle scelte che sono delle ingenuità incredibili e distruggono il gioco...ad esempio se io trovo un arma e voglio provarla nn posso togliere i punti abilità dall'arma i mio possesso se non distruggendola...risultato? se provando a lungo la nuova arma nn mi convince e voglio tornare alla prima non posso e mi trovo "incastrato" con quell'equip...io sono stato a malincuore costretto a distruggere determinate armi e ora senza quelle abilità nn riesco a fare l'ultimo livello che è un delirio

no non ci siamo...bocciato in pieno

 
Top