silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,332
le recensioni altalenantiAd ora ha un buonissimo 76 di Meta, in Italia ha un 8.5, un 8.3 e due 7.
Non male per questo titolo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le recensioni altalenantiAd ora ha un buonissimo 76 di Meta, in Italia ha un 8.5, un 8.3 e due 7.
Non male per questo titolo.
Credo sia semplicemente la facilità del gioco e, credo, la presenza di futuri Dlc. Comunque una prova gliela concedo, anche se non ho mai giocato un Diablo-likele recensioni altalenantichissà quale difetto porta a quella differenza di vedute
Dubito visto che esiste una versione da 30 euro che include due DLC e non è compresa nel passCi sono giocando sembra realmente carino
Ma i DLC saranno dati ''gratuitamente'' a chi ha il game pass?
Un paio di idee ce l’ho, aspetto di giocarlo di più.le recensioni altalenantichissà quale difetto porta a quella differenza di vedute
No, puoi comprare l’Hero Pass a 10€ per i DLC.Ci sono giocando sembra realmente carino
Ma i DLC saranno dati ''gratuitamente'' a chi ha il game pass?
Ah.. questo è interessanteUn paio di idee ce l’ho, aspetto di giocarlo di più.
No, puoi comprare l’Hero Pass a 10€ per i DLC.
Oppure si potranno giocare anche se non si possiedono se si gioca online e se l’host li ha.
Ci sto giocando e non mi sta dispiacendo, certo è che se si usa Diablo come termine di paragone, ne esce con le ossa rotte. ?
Piuttosto non capisco se sono capitato in un bug o sto dimenticando qualcosa:
Missione 3
Quella dove devo cercare il tomo. Ho fatto razzia in tutto il labirinto e sono andato in superficie. Arrivo alla porta di fine livello ma non me la fa aprire: che mi sono perso?
Devi recuperare il tomo altrimenti non ti fa uscire, ieri mi è capitata la stessa cosa e ora ho appena finito la missione, ho girato tutto il labirinto e trovando il tomo poi ti apre la porta alla fine
Guarda ci ho messo 40min per visitare tutto ma alla fine ci sono riuscitoBeh giustamente se la missione è quella di recuperare il tomo. Però è una mezza boiata che non ti fa tornare indietro nel labirinto se non lo hai recuperato.
Comunque grazie mille
nn è questione di difficoltà...il gioco nn è semplice cmqSecondo me giocato superficialmente, alias a difficoltà normale e stop, può essere considerato banalotto. Ho l'impressione però che sbloccando le altre due difficoltà il gioco prenda forma sempre più.
Io lo sto giocando, per ora sembra davvero ben fatto.
Sì, dopo aver finito il gioco la prima volta sbloccherai una nuova difficoltà che ti darà modo di trovare nuovi manufatti e armi, finendo poi la seconda run ci sarà un altro livello di difficoltà e anche qui potrai lootare equipaggiamenti inediti. Manca il sistema di classi e abilità ma ci sono manufatti, armi e armatura che hanno caratteristiche diverse e che in qualche modo ti permettono di creare una build tipo mago, tank e così via.Sono al livello 9 e devo dire che mi sta piacendo. Anche io avrei preferito avere delle classi standardizzate con più rami di abilità o statiatiche, ma non nego che la possibilità di avere 2 armi e manufatti completamente intercambiabili potrebbe essere interessante soprattutto nelle difficoltà maggiori. Il gioco è molto intuitivo, spero che avanzando si sblocchino manufatti che permettono di personalizzare molto profondamente il personaggio.
Ah, e mi ha fatto tornare voglia di giocare a Diablo 3.![]()