One/Series Minecraft Dungeons | Disponibile | SG: 7.0 | Hidden Depths: OUT |

  • Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
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io ho trovato delle scelte che sono delle ingenuità incredibili e distruggono il gioco...ad esempio se io trovo un arma e voglio provarla nn posso togliere i punti abilità dall'arma i mio possesso se non distruggendola...risultato? se provando a lungo la nuova arma nn mi convince e voglio tornare alla prima non posso e mi trovo "incastrato" con quell'equip...io sono stato a malincuore costretto a distruggere determinate armi e ora senza quelle abilità nn riesco a fare l'ultimo livello che è un delirio

no non ci siamo...bocciato in pieno
sono assolutamente d'accordo con te!

sono arrivato all'ultimo livello ed è un caos totale perchè mi trovo costretto a distruggere armi che mi piaceva usare solamente per aumentare la potenza del mio personaggio, cambiando quindi completamente modo di giocare; inoltre legare l'intera progressione al drop random degli equip è una scelta folle!

 
sono assolutamente d'accordo con te!

sono arrivato all'ultimo livello ed è un caos totale perchè mi trovo costretto a distruggere armi che mi piaceva usare solamente per aumentare la potenza del mio personaggio, cambiando quindi completamente modo di giocare; inoltre legare l'intera progressione al drop random degli equip è una scelta folle!
e aggiungo che il caos totale è dovuto anche alla grafica...capisco fare il gioco alla minecraft ma quando scappi da 20 nemici e ti incastri in dei punti che "dovrebbero essere" che ne so delle aiuole? dei vasi? è muori nel giro di 10 secondi...beh è parecchio frustrante

pazienza! ripeto grazie al gamepass si può provare e nn si buttano soldi su giochi sole

sette di voto è pure troppo imho :asd:  

 






:hehe:

 
Il la roba della visuale non la sto assolutamente riscontrando, mi sembrano molto chiari i vari livelli dello scenario e non vedo come/dove ci si possa incastrare. 

Io per ora sono soddisfatto, non mi piace il fatto che non ci siano classi ed una progressione standard ma il resto mi soddisfa in toto. :sisi:

Senza troppe pretese ovviamente, a Diablo non si avvicina nemmeno per sbaglio. Né vuole farlo. 

 
Il la roba della visuale non la sto assolutamente riscontrando, mi sembrano molto chiari i vari livelli dello scenario e non vedo come/dove ci si possa incastrare. 

Io per ora sono soddisfatto, non mi piace il fatto che non ci siano classi ed una progressione standard ma il resto mi soddisfa in toto. :sisi:

Senza troppe pretese ovviamente, a Diablo non si avvicina nemmeno per sbaglio. Né vuole farlo. 
si parlava di ultimi livelli...nei primi è tranquillissima la situazione anche perchè andando avanti il numero di nemici sale esponenzialmente...

 
si parlava di ultimi livelli...nei primi è tranquillissima la situazione anche perchè andando avanti il numero di nemici sale esponenzialmente...
A meno che il level design (tra l'altro mi pare siano procedurali le mappe) sia completamente diverso dalla prima metà del gioco, non vedo dove possa creare problemi la visuale. Ovviamente parlo per me, come ho detto prima. 

 
La visuale a me non ha creato nessun problema e mi sarà bloccato in qualche zona delle scenario un paio di volte, niente di eclatante. Secondo me lo dovete vedere per quello che offre, con tutte le semplificazioni e i difetti del caso

 
ragà provate a fare un build "mago" come ho fatto io negli ultimi quadri scappate a 300 all'ora da tutti rimanete incastrati in continuazione fidatevi xD cmq vabbe amen...tanto era solo un tappo aspettando l'arrivo di xeno1...che è arrivato quindi tanti saluti xD

 
Ci ho gioato un pochetto, un paio d'ore a dir tanto forse, e devo dire che più o meno è in linea con l'aspettativa che ci si poteva ragionevolmente fare cioè quella di un giochetto/giochino per bambini e famiglie (sia ben chiaro che non lo intendo con accezione negativa eh, ma come un dato di fatto di un approccio semplificato al genere). Diciamo che non mi sta dispiacendo però non mi sto nemmeno strappando i capelli; detto ciò non so se riuscirò ad arrivare al livello massimo o mi sarò già stancato prima....

 
Minecraft Dungeons: il primo DLC a luglio (e non solo)

L'avventura continua!

A cura di Marcello Paolillo - 29 Maggio 2020 - 20:45

Nella nostra recensione del gioco, che trovate ovviamente sulle pagine di SpazioGames, vi abbiamo spiegato che si tratta di «un’esperienza veloce e fresca che, complice un sistema di combattimento divertente, vi intratterrà bene qualche ora in solitaria e magari qualche altra con gli amici.»

Inutile dire che gli appassionati sono ora già in attesa dei nuovi contenuti scaricabili che invaderanno il titolo nei prossimi mesi, che a quanto pare non si faranno attendere più di tanto.

Il primo DLC arriverà a luglio, con la prima espansione chiamata Jungle Awakens, cui seguirà un secondo contenuto scaricabile dal titolo Creeping Winter (attes nel corso del 2020).

Più in particolare, Jungle Awakens offrirà tre nuove missioni, oltre ad armi e armature inedite e vari artefatti da raccogliere. Sono attesi al varco anche tutta una serie di avversari mai visti prima, come Leapleaf, Poison Quill Vine, Jungle Zombie e molti altri.

Creeping Winter, come il nome lascia intendere, introdurrà invece un’ambientazione a tema invernale, sebbene al momento manchino tutti i dettagli del caso.

Entrambi i contenuti saranno resi a disposizione gratuitamente per i possessori della Hero Edition di Minecraft Dungeons, mentre non è ancora stato reso noto il prezzo individuale nel caso di decidesse di scaricare i DLC singolarmente.

News Spaziogames



 
Cross-platform play is coming to Minecraft Dungeons as part of a free update. Over on the Minecraft website, Mojang said, "The team is also working on adding cross-platform play functionality and cool new free content for Minecraft Dungeons that everyone will receive. We'll come back with more details in the coming weeks
Dai speriamo arrivi presto che per ora l'ho iniziato su PC e se volessi giocarci su console mi fa partire con un personaggio nuovo (per ora).

 
Finito con KKHN. Divertente in coop...peccato veramente per il sistema dei punti abilità... 

Direi che il 7/7,5 è il voto giusto.

 
A me non è dispiaciuto troppo il sistema di punti abilità. Certo, ti obbliga a sacrificare dell'equipaggiamento e ti obbliga a farmare molto per trovare il loot che si vuole. 

L'ho finito, la telecamera non mi ha mai dato problemi né mi sono incastrato. Ho avuto giusto un paio di difficoltà con il boss finale prima di capire i suoi attacchi. Ora vado di run in co-op ed a tempo perso porto avanti il mio pg in singolo. :sisi:

 
A me non è dispiaciuto troppo il sistema di punti abilità. Certo, ti obbliga a sacrificare dell'equipaggiamento e ti obbliga a farmare molto per trovare il loot che si vuole. 

L'ho finito, la telecamera non mi ha mai dato problemi né mi sono incastrato. Ho avuto giusto un paio di difficoltà con il boss finale prima di capire i suoi attacchi. Ora vado di run in co-op ed a tempo perso porto avanti il mio pg in singolo. :sisi:
Il sistema di punti abilità è una ciofeca allucinante. Io sono quasi a livello 100, livello di potenza 105 e non posso tenermi due armi con le abilità in inventario.

Il sistema che obbliga a farmare non è un problema ma sarebbe stato bello poter avere in inventario diversi set.

In questo modo non ho modo di avere un set per dps, un set per fare più gemme, un set per l'arciere ecc ecc.

Posso avere un solo set e se lo voglio cambiare sono costretto a rinunciare al precedente. Follia.

 



 
Ieri ho fatto qualche altra partita cercando di trovare l'ultimo manufatto che mi manca. 

Sono a livello 100 con livello potenza 105 e posso tenere al massimo 4 oggetti potenziati al massimo... è veramente un difetto pesante...non ho modo di provare nuove armi se non perdendo quella precedente. Assurdo.

 
Stasera mi ha crashato 3 volte ????

 
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