UFFICIALE PC Minecraft | New Years Update out Now! |

Pubblicità
E io ho costruito in singolo una villa sugli alberi (ancora in fase di costruzione). Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse no

forse si

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma nel classic?

---------- Post added at 19:32:58 ---------- Previous post was at 19:32:28 ----------

Stranamente, il server è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nel classic? 

---------- Post added at 19:32:58 ---------- Previous post was at 19:32:28 ----------

Stranamente, il server è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, nella beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè diavolo alcuni animali non rilasciano niente,solo polvere?
Servono per la fare la polvere da sparo.

è uscito Minecraft sull'app store!

iphone1.jpg

[sandbox rulez] Minecraft

Non so se qualcuno ha già aperto questo topic, ma volevo sapere se qualcuno qui ci giocava. Ho visto tanto su questo gioco ed è fantstico e questi due video gameplay fanno venire la voglia di giocarci:

Quanto costa poi? E l'online funziona bene? Potremmo effettivamente collegarci in 32 del forum ad esempio per costruire mine enormi e grattacieli altissimi? :O

Servono per la fare la polvere da sparo.
Ecco la mia casetta sull'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

91135384.png

71804264.png

76005544.png

è uscito Minecraft sull'app store!

iphone1.jpg
che materiale è??? O_o

Non so se qualcuno ha già aperto questo topic, ma volevo sapere se qualcuno qui ci giocava. Ho visto tanto su questo gioco ed è fantstico e questi due video gameplay fanno venire la voglia di giocarci:

circa 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

presto diventerà a 20€ però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che materiale è??? O_o

presto diventerà a 20€ però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se lo compro ora devo pagare per la prossima versione? D:
Ah altra domanda importantissima visto che ho intenzione di giocarci con 3-4 amici. Se apro un server tipo e giochiamo online possiamo salvare il mondo? O dobbiam cominciare da capo?

Ma se lo compro ora devo pagare per la prossima versione? D:No.E' sottolineato sul sito che paghi per il gioco e giochi la beta data per via del preorder.

Ah altra domanda importantissima visto che ho intenzione di giocarci con 3-4 amici. Se apro un server tipo e giochiamo online possiamo salvare il mondo? O dobbiam cominciare da capo?

Si salva sul server,potete sempre eliminare i dati di salvataggio e il world,comunque,dalla cartella del server.
red.

che materiale è??? O_o

Vedi questo materiale?

Sand2.png

Beh non è questo quello che uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bensì questo!

Cloth2.png
Che si ricava da questo animalaccio :mattarello:

Sheep2.png

Vedi questo materiale?
Sand2.png

Beh non è questo quello che uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bensì questo!

Cloth2.png
Che si ricava da questo animalaccio :mattarello:

Sheep2.png
1- da me la lana non è così granulosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

2- ci sono alcuni blocchi che sono fuori misura, comprese le torce rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3- perchè fare una casa di lana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio che gioco fantastico ç_ç Ci sto giocando da quando son tornato da lavoro, è una droga ho fatto una base enorme con un sacco di tunnel che portano pure a caverne piene di diamanti, oro e ferro, poi ho fatto un ponte lunghissimo che mi porta in un altra isola e ora sto facendo una casetta di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo è destinato a venir scartato dalla maggiorparte della gente che non segue blog ecc perchè a prima vista non lo avevo proprio cagato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio che gioco fantastico ç_ç Ci sto giocando da quando son tornato da lavoro, è una droga ho fatto una base enorme con un sacco di tunnel che portano pure a caverne piene di diamanti, oro e ferro, poi ho fatto un ponte lunghissimo che mi porta in un altra isola e ora sto facendo una casetta di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo è destinato a venir scartato dalla maggiorparte della gente che non segue blog ecc perchè a prima vista non lo avevo proprio cagato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vuoi farti una partita ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho un server

Scusata la niubbaggine, ma l'obbiettivo del gioco qual è?XD

Cioè ti fai il rifugio ti difendi dagli assalitori notturni ma poi?

Scusata la niubbaggine, ma l'obbiettivo del gioco qual è?XD
Cioè ti fai il rifugio ti difendi dagli assalitori notturni ma poi?
poi fai quello che ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, non è per me allora XD
anch'io mi scoccio presto dei sandbox però è divertente

soprattutto quando ti trovi in un tunnel per cercare minerali

ti senti come zio paperone che fiuta l'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi rompi un blocco di troppo e vedi un fiume di lava che si riversa nel tunnel e cerchi di scappare ma sei troppo lento e muori bruciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è molto emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per ora ho preso quello su IPhone ma non riesco a capirne lo scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho i materiali illimitati, non c'e un' anima viva nel gioco tranne me, è sempre giorno... Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quella è la versione di prova

la modalità "survival" c'è solo con la versione a pagamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro