PS4/PS5 Minecraft

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altre piattaforme su cui ignorarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

come si può non conoscere Minecraft? :morristend:

tolto questo, godo solo perché non sarà più esclusiva FailBox :rickds:

Sono pareri, per me su PC è una droga, su PS4 lo ricomprerò volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la Sony deve smetterla. Punta al multi strappato di grandi successoni commerciali, ma sempre troppo tardi. Minecraft ormai è esploso e ri-esploso. Non farà da KA su PS4 e non se lo cagherà nessuno, imho, purtroppo.

Fatto sta, a me poco importa del gioco in sè. Non mi interessa minimamente.

Mi devono spiegare il senso di Minecraft su PS4, che lo gira anche il Gameboy Color.
Quindi dovevano annunciarlo per PS1, per coerenza?

Io dovrò giocarlo, mio nipote è fissato e se lo prenderà sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh infondo non mi dispiace, Terraria ci ho passato decine di ore forse le passerò anche qua

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, ma chi se ne frega di questa roba...come al solito le console nuove vanno prese dopo 2-3 anni, prezzo ridotto, giochi decenti e correzione di eventuali difetti.
This.

Fatto sta che minecraft sarebbe anche potuto andare bene, ma non così tardi, appunto come diceva anche deidara.

E' totalmente inutile ora, davvero senza senso.. su ps4 poi.. ma cosa hanno in testa? mah.

Bè qua già si può discutere, anche se come detto è tardi, ma magari su vita ha qualche chance.
se esce su vita la vita sociali di molti è finita :rickds: poter portare fuori casa il gioco, magari con online 3G, qui rischia il boom su vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora si va di versione PSVita, ma se è cross buy (impossibile essendo anche su PS4).

Qualcuno sa quanto costa sul Xbox Live?, giusto per farmi un'idea del prezzo

Su Vita avrebbe senso, comincio a interessarmi:asd:

This.
Fatto sta che minecraft sarebbe anche potuto andare bene, ma non così tardi, appunto come diceva anche deidara.

E' totalmente inutile ora, davvero senza senso.. su ps4 poi.. ma cosa hanno in testa? mah.
Ma cosa vi importa? Non lo dovete comprare per forza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro