Ufficiale Minecraft

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
400 mln ora stappi lo spumante ahah Al tempo quasi quasi era un flop XD Comunque concordo, facessero un pokemon come si deve con le battaglie e la lega seria e sbancherebbe.
150M di budget produttivo. 433M di incasso. Nella migliore delle ipotesi è andato in pari (quindi 0 perdite e 0 guadagni).

400 mln ora stappi lo spumante ahah Al tempo quasi quasi era un flop XD Comunque concordo, facessero un pokemon come si deve con le battaglie e la lega seria e sbancherebbe.
Ma si avranno guadagnato qualcosa nonostante tutto.
Forse è perché le review erano più positive? Vedasi il caso di Fnaf-Mario-Minecraft

Temo che vedremmo una bambinata ... basta vedere lo stile delle carte team Rocket che stanno uscendo. Tutte chibi :sard:
Boh. Comunque dipende magari non lo so :(

continua a venirmi fuori nelle pubblicità di fb :dsax:

Visto oggi, il Cinema dove sono andata mi ha dato in omaggio un mini-puzzle di carta raffigurante un' ape.

Di preciso per chi è pensato questo film? Per i videogiocatori o per i bambini?

Le gag non fanno ridere, forse giusto a un bambino potrebbero strappare una risata :asd:

Inutile dire che la sala era pienissima, principalmente c'erano genitori con i figli piccoli.

Se il film continua ad andare bene secondo me un sequel lo fanno sicuro al 100%

P.S: Se decidete di vederlo restate in sala fino alla fine che c'è una scena :sisi:

Visto oggi, il Cinema dove sono andata mi ha dato in omaggio un mini-puzzle di carta raffigurante un' ape.

Di preciso per chi è pensato questo film? Per i videogiocatori o per i bambini?

Le gag non fanno ridere, forse giusto a un bambino potrebbero strappare una risata :asd:

Inutile dire che la sala era pienissima, principalmente c'erano genitori con i figli piccoli.

Se il film continua ad andare bene secondo me un sequel lo fanno sicuro al 100%

P.S: Se decidete di vederlo restate in sala fino alla fine che c'è una scena :sisi:

È pensato per i bambini piccoli, non a caso la tua sala era piena

Vivalamerda.gif

e sono pure le classiche stime a ribasso degli studi :segnormechico:
Che risultato incredibile
Post automatically merged:

Ho visto un altro video..
Aspetta lo metto sotto spoiler

Ma chi è questo ?

Sabato scorso sono andato al cinema (per vedere un altro film) ed era PIENO di ragazzini brufolosi che andavano a vederlo. Penso sia quello il target e non c'è nulla di male.

Un film di questo tipo, senza strane pretese politiche, non rovina di certo il mercato. E sicuramente un film basato su Minecraft non avrebbe mai potuto salvare "il cinema moderno".
Fa il suo per quello che è il suo target. Che non sono io.

Quindi sono generalmente contento per chi ci ha lavorato se la pellicola sta avendo successo.

Io da piccolo andavo a vedere Tarzan e il Principe d'Egitto. Se mia figlia un giorno mi chiedesse di andare a veder una roba del genere dovrei utilizzare su di lei la tecnica della Distruzione Celeste dell'Hokuto Shinken :asd:

Ma perchè? :sard:

Farà cagare (e lo fa) però c'è Minecraft e Jack Black, nulla mi toglie dalla testa l'idea di vederlo prima o poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro