Mirror's Edge Catalyst | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rumor Mirror's Edge 2 in sviluppo presso DICE?

I rumor sul secondo capitolo di Mirror's Edge circolano per la rete da parecchio tempo ormai ma, di recente, grazie al tweet di Ben Cousins, developer svedese nonché ex-dipendente presso Electronic Arts, nuove informazioni sembrano emergere. Stando al post incriminato, pare infatti che Mirror's Edge 2 sia effettivamente in fase di sviluppo, e proprio presso gli studi di DICE. In un certo senso tale affermazione sembrerebbe essere plausibile, viste le recenti dichiarazioni da parte di EA stessa, la quale sostiene che non ha nessuna intenzione di limitare il team di sviluppo alla sola realizzazione di nuovi capitoli della serie Battlefield e che i suoi membri stanno già lavorando a titoli non appartenenti al brand.

Spaziogames
Speriamo, il primo mi è piaciuto molto. Credo che nuovi tipi di gampley ci vogliono arrivati a questo punto.

Mirror's Edge 2 spunta sulla versione tedesca di Amazon

La versione tedesca del retailer online Amazon ha inserito nel proprio catalogo titoli Xbox 360 nientemeno che Mirror's Edge 2, seguito del titolo DICE uscito nel 2008.

La notizia, evidentemente, non è assolutamente una prova della prossima uscita del titolo, che ancora a oggi è in una situazione assai nebulosa.

In ogni caso, è pur vero che, secondo le ultime informazioni disponibili, EA dovrebbe annunciare durante l'E3 un nuovo titolo DICE non collegato a Battlefield.

Per completezza di informazioni, riportiamo la pagina "incriminata", disponibile al link indicato nella sezione sottostante.

Links consigliati: Mirror's Edge 2 su Amazon.de

SpazioGames

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo lo sto giocando in questi giorni e devo dire che è un bel titolo, da provare senz'altro. Prenderò il seguito ma non assolutamente al D1.

E che cambiassero il doppiaggio, quella càzzo di Asia Argento ha l'espressività di un'aspirapolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E che cambiassero il doppiaggio, quella càzzo di Asia Argento ha l'espressività di un'aspirapolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Come il padre d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;v-Y4XI4aOHg]

Il gioco non è stato neanche ufficialmente annunciato :rickds:

Il gioco non è stato neanche ufficialmente annunciato :rickds:
ma infatti mi sembrava strano, su facebook ho letto che un tizio diceva di aver visto il video del gameplay ed esserne rimasto entusiasta...mahhhh

Mirror's Edge 2 appare sul sito di assistenza di EA

Dopo la misteriosa apparizione sul catalogo Amazon di Mirror's Edge 2, seguito del sottovalutato primo esperimento di DICE nel campo del parkour, il gioco è apparso anche sul sito di assistenza del publisher Electronic Arts. La pagina in questione, che trovate qui sotto in forma di foto e tramite link allegato, non contiene in realtà nessun dettaglio ma solo il nome del titolo, peraltro in bella mostra.

Questo indizio sembra confermare l'esistenza di un sequel non ancora annunciato in via ufficiale ma lungamente atteso dai giocatori e mai dimenticato dagli stessi sviluppatori, che non hanno mai fatto mistero dell'affetto nutrito nei confronti della loro creatura. Per ora sono solo rumor, ma è possibile che con l'avvento della prossima generazione di console sia arrivato il momento del ritorno della bella
Faith e che il sempre più vicino E3 sia l'occasione giusta per svelarne l'esistenza al pubblico? Purtroppo, c'è ancora da attendere, non molto ormai, ma forse la pazienza di anni verrà ripagata.

Links consigliati:
Pagina assistenza Mirror's Edge 2

175882_1.jpg

SpazioGames

Vorrei vedere come hanno sviluppato il gameplay perchè mi sembrava molto limitato com titolo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' passato molto tempo dal ultimo, se sarà davvero un'esclusiva spero valga la pena. Non vorrei ritrovarmi un'esclusiva acerba e non altezza delle sue compagne, come già annunciato per Forza Motorsport 5 e Quantum Break che sembrano promettere tanto.

Droppato :ivan:

Immagini

176662_1.jpg
176662_2.jpg
176662_3.jpg
176662_4.jpg
176662_5.jpg
176662_6.jpg

Trailer molto figo, ribadisco che spero tolgano il doppiaggio di Asia Argento, preferisco giocarmelo in inglese piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro