Up anti cut off
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo, il primo mi è piaciuto molto. Credo che nuovi tipi di gampley ci vogliono arrivati a questo punto.Rumor Mirror's Edge 2 in sviluppo presso DICE?
I rumor sul secondo capitolo di Mirror's Edge circolano per la rete da parecchio tempo ormai ma, di recente, grazie al tweet di Ben Cousins, developer svedese nonché ex-dipendente presso Electronic Arts, nuove informazioni sembrano emergere. Stando al post incriminato, pare infatti che Mirror's Edge 2 sia effettivamente in fase di sviluppo, e proprio presso gli studi di DICE. In un certo senso tale affermazione sembrerebbe essere plausibile, viste le recenti dichiarazioni da parte di EA stessa, la quale sostiene che non ha nessuna intenzione di limitare il team di sviluppo alla sola realizzazione di nuovi capitoli della serie Battlefield e che i suoi membri stanno già lavorando a titoli non appartenenti al brand.
Spaziogames
Data di uscita: 1 gennaio 2020http://www.amazon.it/Mirrors-Edge-2-Xbox-One/dp/B00D14B5T2/ref=xboxone_plist_1000723703_1_12_ttl?ie=UTF8&m=A11IL2PNWYJU7H&s=videogames&pf_rd_p=404913807&pf_rd_s=center-5&pf_rd_t=1401&pf_rd_i=1000723703&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=1GS1AH1N5GSR773XNX8H
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come il padre d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE che cambiassero il doppiaggio, quella càzzo di Asia Argento ha l'espressività di un'aspirapolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Come il padre d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;v-Y4XI4aOHg]
ma infatti mi sembrava strano, su facebook ho letto che un tizio diceva di aver visto il video del gameplay ed esserne rimasto entusiasta...mahhhhIl gioco non è stato neanche ufficialmente annunciato![]()