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Ricordiamoci che il Frostbite però nasce per essere usato la prima volta su Bad Company 1, unico (e ottimo, insieme a BF 1943) capitolo di Battlefield uscito solo su console, dove sia nel primo che nel secondo capitolo viene usato da ***, poi nella terza incarnazione incomincia ad essere un motore sviluppato molto per PC, proprio perché il 3 vuole essere un motore next-gen, però usato anche su console current, dove comunque avviene a metà, visto che per esempio BF3 su PC, come grafica e sia next-gen per certe cose che current per altre, dove comunque anche su console considerando l'hardware, i giochi che lo usano sono dignitosi, lungi da essere buoni come le versioni PC, ma tutt'altro che *****, anzi :sasa:
Poi il 4 invece è un motore del tutto next-gen e anche più, infatti davvero non so cosa aspettarmi da BF4 su current, sono davvero curioso di vedere cosa ne hanno fatto uscire fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem sono curioso anche di Dragon Age e NFS: Rivals di vedere su current come ne sono usciti, anche se appunto li i danno sono minori, perché anche nelle versioni next-gen tutti e 2 non hanno la potenza grafica che vuole avere BF4 :sasa:
Poi nelle console next-gen appunto il motore non ha problemi, appunto lo stesso BF4 su console alle stesse impostazioni su medio-alto delle versioni PC ha dette dei DICE, dove appunto avrà anche i 60 frame, l'unica cosa sono i 720p, però dobbiamo considerare che siamo a inizio gen, quindi il tutto neanche è ottimizzato al meglio sia per tempo sia per inesperienza con le nuove console, e calcolando che appunto siamo ad inizio gen, il tutto non è malaccio, anzi è ottimo :stema: