Mirror's Edge Catalyst | Disponibile | SG: 8.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Un pò per tutti :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me BF3 non ha convinto veramente, però Bad Company 2 e BF4 mi sembrano ben fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Dopo BF3 sono una garanzia anche per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quando mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'è che ti ha fatto BF3 per diventare una garanzia?

CHIUDO OT

 
Ma quando mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos'è che ti ha fatto BF3 per diventare una garanzia?

CHIUDO OT
Il frostbite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il frostbite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io parlavo di BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ecco la next gen

[video=youtube;j-mEnMMmSrQ]














Peccato che lui e' un uomo, si chiama Neil Cointe ed e' vestito come la protagonista del gioco Faith, ma e' tutto vero....rispetto per le sue pericolose acrobazie :rock:

 
Ma quando mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos'è che ti ha fatto BF3 per diventare una garanzia?

CHIUDO OT
Il modo in cui lavorano ho giocato a Bad Company 1 e 2 che mi sono piaciuti e anche se non ho apprezzato particolarmente BF3, era comunque un gioco ben fatto e il 4 è un degno erede, per non parlare del Frostbite. Non vedo perchè non dovrei fidarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il modo in cui lavorano ho giocato a Bad Company 1 e 2 che mi sono piaciuti e anche se non ho apprezzato particolarmente BF3, era comunque un gioco ben fatto e il 4 è un degno erede, per non parlare del Frostbite. Non vedo perchè non dovrei fidarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma certo, infatti il Frostbite non si può definire mediocre, è comunque un motore grafico di alto calibro, e il nuovo Frostbite 3 sarà davvero una figata, da come si può vedere, per esempio in BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ma certo, infatti il Frostbite non si può definire mediocre, è comunque un motore grafico di alto calibro, e il nuovo Frostbite 3 sarà davvero una figata, da come si può vedere, per esempio in BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il Frostbite è un ottimo motore, tra i migliori in circolazione, c'è poco da discutere su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il Frostbite è un ottimo motore per pc che fatica ad essere ottimizzato su console,sia quelle attuali che le next-gen,e ha dimostrato che usato in altri giochi come nfs the run fa cagare a spruzzo,infatti EA lo usa solo per bf, c'è poco da discutere su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Il Frostbite è un ottimo motore, tra i migliori in circolazione, c'è poco da discutere su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo in fatti è uno dei motivi per qui adoro questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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ma quando mai :rickds:

ci sono una valanga di titoli in sviluppo con il frostbite ..

se poi ci si lamenta per bf4 su console next a 720p (fase alpha oltretutto) e 60 frame siamo alla frutta :rickds:

 
ma quando mai :rickds:ci sono una valanga di titoli in sviluppo con il frostbite ..

se poi ci si lamenta per bf4 su console next a 720p (fase alpha oltretutto) e 60 frame siamo alla frutta :rickds:
Parlavo di fb usato su console attuali cmq

Ps. Hanno confermato stesso loro che il fb in bf4 su console next gen non sarà a 1080p, altro che pre alpha e cose varie, a mio modo di vedere non tanto per le potenzialita console, ma proprio per via del poco tempo a disposizione per ottimizzarlo su console next gen, appunto perché il fb non è un motore grafico leggero, scalabile e facilmente ottimizzabile, come è stato già dimostrato in questa gen

 
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ricordiamoci che il Frostbite però nasce per essere usato la prima volta su Bad Company 1, unico (e ottimo, insieme a BF 1943) capitolo di Battlefield uscito solo su console, dove sia nel primo che nel secondo capitolo viene usato da ***, poi nella terza incarnazione incomincia ad essere un motore sviluppato molto per PC, proprio perché il 3 vuole essere un motore next-gen, però usato anche su console current, dove comunque avviene a metà, visto che per esempio BF3 su PC, come grafica e sia next-gen per certe cose che current per altre, dove comunque anche su console considerando l'hardware, i giochi che lo usano sono dignitosi, lungi da essere buoni come le versioni PC, ma tutt'altro che *****, anzi :sasa:

Poi il 4 invece è un motore del tutto next-gen e anche più, infatti davvero non so cosa aspettarmi da BF4 su current, sono davvero curioso di vedere cosa ne hanno fatto uscire fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem sono curioso anche di Dragon Age e NFS: Rivals di vedere su current come ne sono usciti, anche se appunto li i danno sono minori, perché anche nelle versioni next-gen tutti e 2 non hanno la potenza grafica che vuole avere BF4 :sasa:

Poi nelle console next-gen appunto il motore non ha problemi, appunto lo stesso BF4 su console alle stesse impostazioni su medio-alto delle versioni PC ha dette dei DICE, dove appunto avrà anche i 60 frame, l'unica cosa sono i 720p, però dobbiamo considerare che siamo a inizio gen, quindi il tutto neanche è ottimizzato al meglio sia per tempo sia per inesperienza con le nuove console, e calcolando che appunto siamo ad inizio gen, il tutto non è malaccio, anzi è ottimo :stema:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Rhianna Pratchett non sta lavorando a Mirror's Edge 2

Rhianna Pratchett, nota writer britannica figlia dello scrittore fantasy Terry Pratchett (Discworld), ha fatto sapere tramite il proprio profilo Twitter di non essere al lavoro sul prossimo Mirror's Edge 2 e che nessuno di EA e DICE l'ha contattata per collaborare al progetto, seguito quindi da un altro team di scrittori.

 


La Pratchett si era occupata della sceneggiatura e della trama del capitolo originale, uscito nel 2008 per PC, PS3 e Xbox 360. Tra i titoli più famosi ai quali Rhianna Pratchett ha lavorato ricordiamo l'ultimo Tomb Raider (Lead Writer), Bioshock Infinite (Additional Writer) ed Heavenly Sword (Storia).





Spaziogames

 
[h=1]Mirror's Edge 2 compare sul Microsoft Store per Xbox One[/h]E' da giugno che non si hanno notizie relative al nuovo gioco di Mirror's Edge ma oggi quello che dovrebbe essere non un sequel ma piuttosto un reboot è apparso tra i prodotti preordinabili sul Microsoft Store per Xbox One. Per lo store online Mirror's Edge 2 uscirebbe il 31 dicembre di quest'anno anche se la data potebbe essere semplicemente un segnaposto preventivo.

 
Nuove voci sul multiplayer di Mirror’s Edge 2

Si stanno facendo sempre più insistenti nelle ultime ore le voci secondo cui Mirror’s Edge 2, titolo prodotto dalla collaborazione tra EA e DICE, sarà caratterizzato da una componente multiplayer basata su un mondo ‘always online’. Ai giocatori verrà quindi data la possibilità di accedere a un multiplayer con una struttura open world, decidendo liberamente il proprio livello di interazione con gli altri giocatori e con il mondo di gioco stesso. Attendiamo a questo punto una conferma o una smentita al riguardo da parte degli sviluppatori o di EA.

SpazioGames

 
Mmmm potrebbe non essere cosi brutta come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Di solito sono sempre speranzoso e ottimista quando sento di nuove modalità online in giochi che, a propri, sembrano cozzare con il concetto di multiplayer

 
Nuove voci sul multiplayer di Mirror’s Edge 2
Si stanno facendo sempre più insistenti nelle ultime ore le voci secondo cui Mirror’s Edge 2, titolo prodotto dalla collaborazione tra EA e DICE, sarà caratterizzato da una componente multiplayer basata su un mondo ‘always online’. Ai giocatori verrà quindi data la possibilità di accedere a un multiplayer con una struttura open world, decidendo liberamente il proprio livello di interazione con gli altri giocatori e con il mondo di gioco stesso. Attendiamo a questo punto una conferma o una smentita al riguardo da parte degli sviluppatori o di EA.

SpazioGames
Spero che non sia così.

 
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