Grazie mille della mini review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho giocato al primo e non mi è dispiaciuto anche se non mi ha fatto gridare al miracolo... pensavo che i due giochi fossero molto più simili tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSì ma è come paragonare fifa a football manager, si parla pur sempre di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mirror's edge almeno nel primo, l'obiettivo è correre e correre. E' tutto parkour, tranne qualche piccola parte di combattimento. Non c'è nulla riguardo ad un potenziamento del personaggio, riguardo a crafting delle armi o altro. In questo secondo capitolo non so perchè non l'ho seguito, ma se tiene fede al primo, dying light e mirror's edge non si possono paragonare per quanto mi riguarda. Sarà pur sempre parkour, ma in uno è tutto il gioco che gli gravita intorno, nell'altro è una componente aggiuntiva. In dying light puoi andare in giro anche normalmente come se fosse un altro classico fps zombie, in mirror's edge no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In uno puoi togliere il parkour e rimane un gioco godibile, nell'altro se lo togli, diventa il nulla. Capisci la differenza? Son tutti e 2 ottimi giochi (almeno spero che catalyst lo sia perchè la voglia di giocare un seguito del primo è tanta da parte mia), però devi vedere quale può interessare di più a te. Hanno anche un'ambientazione completamente diversa, cioè in comune hanno solo il parkour. Se vuoi prendere uno dei due per questa cosa, ti direi Dying light perchè ci sono anche altre cose. Ma potrei dirti anche che se preferisci un gameplay con parkour puro, di andare con mirror's edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il primo l'hai già giocato? se la risposta è no, recupera quello che si trova a spiccioli, e puoi prenderti pure dying light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutta sta roba comunque sarebbe più adatta al topic dei consigli sugli acquisti
Si scusa hai ragione questo era meglio postarlo nell'altra discussione