PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
è entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel senso che è un reboot, in quanto la '''''''storia''''''' del primo viene cancellata, ma è anche antecedente al primo, con una faith che era più giovane del primo, non so se hai capito :rickds:
Una specie di Star Trek 2009 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè viene definito reboot? Mi sembra bene o male strutturato come il primo
Reboot a livello di azzeramento di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque la modifica radicale rispetto al primo c'è, ossia il fatto che questo sarà un Open-World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se la città è fatta bene, è GOTY contender dell'anno in cui esce :sardjack:

Una magnifica notizia, era una delle cose che tutti chiedevano in un seguito di ME :morris82:
Boh.. non mi convince.. :nzero: Non mi sembra un gioco adatto all'open world ME :nzero:

Devo vedere un po' di gameplay per inquadrarlo :unsisi:

vabè, nel primo era molto contestualizzato nella storia il concetto della fuga.l'importante è che qui già hanno messo in chiaro sia le fughe sia il non essere shooter. quindi tutti gli eventuali miglioramenti, rispettosi dello spirito del gioco, sono solo bene accetti.
:hype:

se il cambio generazionale, come mi aspettavo, servirà a sviluppare più titoli open world e per pompare l'IA c'è solo da godere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Boh.. non mi convince.. :nzero: Non mi sembra un gioco adatto all'open world ME :nzero:Devo vedere un po' di gameplay per inquadrarlo :unsisi:
Perchè no? Correre liberamente per una città, liberi di andare dove si vuole, è una cosa che in ME sta alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto che un corridoio lineare, preferisco che in questo genere di giochi ci sia più possibilità di scelta su dove andare.

Perchè no? Correre liberamente per una città, liberi di andare dove si vuole, è una cosa che in ME sta alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiuttosto che un corridoio lineare, preferisco che in questo genere di giochi ci sia più possibilità di scelta su dove andare.
Eh ma sarà difficile renderlo abbastanza vario. Già il primo ME lineare com'era rischiava di risultare ripetitivo imho, ma viene salvato dalla scarsa longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se si vuole evitare che risulti palloso bisognerebbe fare aggiunte e/o modifiche che rischiano di snaturare quello che era il primo capitolo, che come meccaniche era estremamente semplice.. :unsisi:

Boh.. mi sembra una scelta rischiosa questa.. spero di sbagliarmi :unsisi:

M'sE è essenzialmente un platform in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la ripetitività delle azioni non esiste se il level design è sempre all'altezza.

per quello che dico: "se la città è fatta bene, esce un GOTY contender" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh ma sarà difficile renderlo abbastanza vario. Già il primo ME lineare com'era rischiava di risultare ripetitivo imho, ma viene salvato dalla scarsa longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se si vuole evitare che risulti palloso bisognerebbe fare aggiunte e/o modifiche che rischiano di snaturare quello che era il primo capitolo, che come meccaniche era estremamente semplice.. :unsisi:Boh.. mi sembra una scelta rischiosa questa.. spero di sbagliarmi :unsisi:
Magari se aggiungeranno missioni secondarie VARIE e interessanti il tutto potrebbe risultare molto piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi piace sapere dove l'han presa sta dichiarazione, perchè sotto E3 le dichiarazioni erano di tutt'altra specie... abbandonare il parkour... traduzione ad cazzum :whawha:

Già lo posso vedere... visuale in prima persona.. Faith corre.. si trova di fronte un muro bianco... appare una x... premi x e Faith scavalca il muro.....

C'è bisogno di un videogameplay qua mi sa.. :unsisi:

Già sento puzza di stronzàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Da parte di Spaziogames, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Changing the free-running formula of the original might alienate fans however, and Bach knows this all-too well. “How do you innovate and move forward without ruining what made the game great?” he mused. “It’s easy to capitalize on gimmicks or things that are popular right now.
http://www.vg247.com/2013/06/19/mirrors-edge-reboot-to-right-wrongs-of-first-game-dice-explains-reveal-timing/

Hanno detto che modificheranno il free-running (come hanno detto probabilmente per via dell'Open World), non che toglieranno via la formula del Parkour :unsisi:

Non riesco a trovarla questa dichiarazione su IGN,l'unica cosa che ho trovato...

We need to always remind ourselves what the game is at its core so we don’t move away from that.”
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da parte di Spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.vg247.com/2013/06/19/mirrors-edge-reboot-to-right-wrongs-of-first-game-dice-explains-reveal-timing/

Hanno detto che modificheranno il free-running (come hanno detto probabilmente per via dell'Open World), non che toglieranno via la formula del Parkour :unsisi:
bhe se è diventato open world è plausibile, nel primo capitolo praticamente c'erano solo percorsi da seguire, massimo qualche zona più ampia

probabilmente avranno semplificato i comandi per qualcosa di più "liscio" nei movimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype a mille, ho adorato il primo. Spero che aumentino di molto la longevità, il primo si poteva finire in 43 minuti. No, sul serio...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro