PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Da parte di Spaziogames, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.vg247.com/2013/06/19/mirrors-edge-reboot-to-right-wrongs-of-first-game-dice-explains-reveal-timing/

Hanno detto che modificheranno il free-running (come hanno detto probabilmente per via dell'Open World), non che toglieranno via la formula del Parkour :unsisi:
Ti giuro che io l'avevo letta sta news ma è così diversa che non avevo capito che era la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grande Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo io sono mega hyppato per questo gioco? :morristend: Assieme a metal gear solid 5 e watch dogs è quello che attendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo io sono mega hyppato per questo gioco? :morristend: Assieme a metal gear solid 5 e watch dogs è quello che attendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come te, anche io sono mega hyppato, quindi comprenderai la mia delusione nel vedere uppato inutilmente questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Forse è meglio che non uppi a catzo il topic, in quanto potresti far prendere colpi inutili a molte persone, che potrebbero pensare a nuove notizie sul gioco :unsisi:

Forse è meglio che non uppi a catzo il topic, in quanto potresti far prendere colpi inutili a molte persone, che potrebbero pensare a nuove notizie sul gioco :unsisi:
godzilla-fuck-this.gif

fffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuu

Anche io sono interessato ma se non dicono niente :vigo:

Lol. Lo sapevo che era un up selvatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovrebbero mettere SERIAMENTE il ban per up inutili...cioè si banna per molto meno in questo forum...

Maronna quant'è bona ora la tizia

Dovrebbero mettere SERIAMENTE il ban per up inutili...cioè si banna per molto meno in questo forum...
Esagerato! Se avesse scritto solo "Up." allora se ne poteva discutere, ma non si può bannare un utente per messaggi che hanno un senso compiuto ed un motivo di esistere! :rickds:

Esagerato, poi per molto meno non esageriamo :rickds:

Basta stare attenti è non uppare a catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi da una parte è meglio così non rischia il cut off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo è un topic che non potrà mai venire cut-offato, non è quello il problema :unsisi:

Mirror's Edge 2: è stata DICE a rallentare il progetto, non EA

A volte per motivi misteriosi i sequel (e non solo quelli) ritardano: li aspetteresti in un arco di tre-quattro anni, ma più quei quattro anni rischiano di tramutarsi in otto, dieci, più ci si ritrova a puntare il dito sul publisher. Siamo finiti a parlare di Half Life 3, ma non è l'oggetto della nostra news: è Mirror's Edge, gioco uscito nel 2008.

Patrick Bach, DICE, ha dichiarato che lo studio, non sapendo bene che fare, ha temporeggiato:

"La cosa interessante è che non è EA a bloccare DICE, è il contrario. Vedetela così: se fossero i vostri soldi, su cosa puntereste? Se fosse su qualcosa che si conosce bene sarebbe la cosa ideale. Ma non si può scommettere solo su un nome. Serve un'idea, un concept."

Dopo un paio d'anni di "ricerca" DICE ha iniziato i lavori di quello che sarà Mirror's Edge 2, in accordo con Electronic Arts.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/181615/mirror-s-edge-2-e-stata-dice-a-rallentare-il-progetto-non-ea.aspx

Buuuuuuuuuuuu EA kattiva mangiasoldi e mangia pampini!1!1!!1!!1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mirror's Edge, Battlefront could take a different "format", hints DICE

New Mirror's Edge and Star Wars Battlefront games could take on a different "format", DICE has suggested.
Speaking before a BAFTA Showcase for Battlefield 4, executive producer Patrick Bach said the company was "absolutely" interested in new experiences.

"We are now, as we announced at E3, also building a Star Wars Battlefront game, as well as going back to the Mirror's Edge franchise," he told Digital Spy.

"To me, that's an opportunity for us to try new grounds."

When asked whether the titles are arguably established, well known franchises, Bach responded: "Well, you could claim that people know what it is.

"Just because the IP is known, doesn't mean that the format will be the same. So, you never know."
http://n4g.com/news/1375833/mirrors-edge-battlefront-could-take-a-different-format-hints-dice

Che... cosa significa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In effetti è così vago che non ci ho capito nulla.L'unica cosa che ho inteso al momento per "format" non mi piace e conoscendo Il Signore Oscuro qui sopra nemmeno a lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti è così vago che non ci ho capito nulla.L'unica cosa che ho inteso al momento per "format" non mi piace e conoscendo Il Signore Oscuro qui sopra nemmeno a lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è in DD entro in Al Qaeda e faccio saltare gli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro