PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
Mi ero dimenticato di aver fatto richiesta, azz. Riscattata e messa in download, c'è anche un codice per un amico che presumo si possa dare liberamente :sisi:

Se qualcuno una key in più mi piemmi perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic:

Mi metto in coda se qualcuno avesse un codice in più, sarebbe gentilissimo.
Siete ancora senza?

Anch'io mi ero iscritto ma non mi è arrivato ancora nessun codice. Se qualcuno ne ha uno in più mi prenoto :kep88::kep88::kep88:

Mi ero dimenticato di aver fatto richiesta, azz. Riscattata e messa in download, c'è anche un codice per un amico che presumo si possa dare liberamente :sisi:

Siete ancora senza?
Io si :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma che vuol dire, c'era la beta e ci si doveva iscrivere e nessuno ha scritto nulla nel thread?

io non ho letto nulla a riguardo

ecchecazz.......se qualcuno ha una key in più mi accodo anche io, ma non credo riusciremo tutti a provarla sta beta a quanto pare....

Codice inviato a Giamast :sisi:

ma che vuol dire, c'era la beta e ci si doveva iscrivere e nessuno ha scritto nulla nel thread?io non ho letto nulla a riguardo

ecchecazz.......se qualcuno ha una key in più mi accodo anche io, ma non credo riusciremo tutti a provarla sta beta a quanto pare....
Se ne sarà parlato probabilmente, però si tratta di roba di vari mesi fa.

Comunque inviano due codici ma il secondo è messo in piccolo ed in basso, me ne sono accorto quasi per caso, molti potrebbero non averlo visto. :sisi:

Fatto il tutorial e la prima gara a tempo.

Beh, cosi di prima giocata, mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora devo uscire, appena riesco a continuarlo un pò magari faccio un commento più esaustivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato per 15 minuti...è fatto bene ma, come il precedente su ps3 non mi attira da pensare all acquisto.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Se qualcuno avesse un codice amico da donarmi gliene sarei molto grato... :tragic:

A chi si era iscritto ricontrolli le mail perchè stamattina mi è arrivato il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho il codice beta che non uso (mai iscritto alla beta di sto gioco), chi lo vuole me lo dica che glielo invio.

Ho il codice beta che non uso (mai iscritto alla beta di sto gioco), chi lo vuole me lo dica che glielo invio.
Io se ce l'hai ancora la proverei volentieri la beta, in caso inviamelo!

A chi si era iscritto ricontrolli le mail perchè stamattina mi è arrivato il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grande Mitch! Ho controllato e mi è arrivato il codice alle 3 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco qui 2 codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6CAG-8PNP-QJR6

A8J2-3ANB-NJ77

avvertite quando riscattate i codici

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco qui 2 codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
6CAG-8PNP-QJR6

A8J2-3ANB-NJ77

avvertite quando riscattate i codici
Riscattato il primo codice, ti ringrazio tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro