PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
dal mio punto di vista la scelta dell'open world è azzeccata e assolutamente in linea con l'anima del titolo, che urla libertà. poi, certo, se sfruttata male può rivelarsi la sua rovina.a quando le prime recensioni?
Oggi scade l'embargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi scade l'embargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da noi nel pomeriggio giusto ?

Se IGN dà 6.8 ad un gioco come Mirror's Edge, significa che è un gioco bellissimo. :rickds:

Dalle recensioni mi aspettavo qualcosa di più , per ora sta sul 7 come media .

pure il primo aveva una media non alta e comunque in italia ha la media dell'8+

Esattamente, i voti che ha preso non sono per nulla deludenti. Sono praticamente gli stessi voti che ha preso il titolo originale, se non migliori (fuori dagli USA). Chi è stato fan del primo, non dovrebbe rimanere deluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi, fra 5-6 anni, hipsterIGN inizierà a dire che Mirror's Edge Catalyst era un gioco bellissimo e "unique", come hanno fatto col primo. :rickds:

Io spero solo che DICE e EA abbiano delle aspettative di vendita realistiche e che non si aspettino numeri da fantascienza, altrimenti addio alla serie (di nuovo).

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero solo che DICE e EA abbiano delle aspettative di vendita realistiche e che non si aspettino numeri da fantascienza, altrimenti addio alla serie (di nuovo).
sono d'accordo. non sarebbe male, ma mi pare difficile, che lo supportino con dlc simpatici e gratuiti o comunque con prezzi ragionevoli.

su ps3 ho giocato giochi forse perfetti ma quello che ricordo con più affetto è questo. al momento non me lo posso permettere ma quando avrò i soldini penso me ne fregherò pure se sarà a prezzo pieno ecc

Esattamente, i voti che ha preso non sono per nulla deludenti. Sono praticamente gli stessi voti che ha preso il titolo originale, se non migliori (fuori dagli USA). Chi è stato fan del primo, non dovrebbe rimanere deluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi, fra 5-6 anni, hipsterIGN inizierà a dire che Mirror's Edge Catalyst era un gioco bellissimo e "unique", come hanno fatto col primo. :rickds:

Mi pare che però la media penalizzi piú questo che il primo

Alla fine ci ho rinunciato.

Trovavo noiosi finanche i traler ...

Sembra tutto uguale

mi sa tanto che tra non molto lo si trovera' gia' in offerta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a mezzogiorno potrei averlo..

che faccio, lo prendo, o non lo prendo?

non ho mai giocato il primo, perchè era uscito prima che prendessi la 360 e non lo ho mai recuperato..

Ma solo a me il primo faceva stare male dopo pochi minuti di gioco?

a mezzogiorno potrei averlo..
che faccio, lo prendo, o non lo prendo?

non ho mai giocato il primo, perchè era uscito prima che prendessi la 360 e non lo ho mai recuperato..
Se non hai mai giocato l'originale puoi prenderlo tranquillamente.

I difetti che ha catalyst sembrano gli stessi che aveva il primo, IA nemica scadente e storia meh, però in questo hanno tolto(fortunatamente) la possiiblità di usare armi e aggiunto una mappa decisamente più ampia da esplorare e con tutte le missioncine secondarie l hanno praticamente fatto, quasi, diventare un open world.

La parte parkour sembra essere ben realizzata e non ci dovrebbero essere cali di frame

Il prezzo pieno oggi giorno non esisterebbe più, basta sfruttare le varie promo che si trovano a giro, io ad esempio lo pago 43€ al MW.

Se lo stai per prendere a 60-70€ allora ti dico di no, aspetta un usato o un calo di prezzo.

Preso stamattima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però non l'ho ancora iniziato. Ad ogni modo sto cercando di inserire il codice per il fumetto digitale, ma andando sul sito indicato dallo scontrino non mi trova la pagina :bah!: Qualcuno ha lo stesso problema? Che il fumetto non sia ancora stato caricato?

Preso anche io.

Al MW dei Gigli ci sono attualmente lavori di ristrutturazione nel reparto musica/film/videogiochi dunque stanno applicando il 20% di sconto su quei prodotti.

Avevo riportato un gioco, pagato 13€, quindi avrei sborsato in tutto 43€, invece con quello sconticino ulteriore del 20% il d1 per mirror's edge catalyst mi è costato "solo" 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo inizierò una volta finito blood and wine di uiccia 3.

2h84ydl.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro