PS4 Mirror's Edge Catalyst

ps4 retail
Pubblicità
L'ho preso a 25€ spedito in versione tedesca, lo giocherò tra un po di tempo (il primo capitolo lo giocai nel 2010 e mi piacque moltissimo lo stile grafico anche se la longevità di quel gioco era davvero molto bassa), ma a quel prezzo non potevo non prenderlo visto che sta ancora a 40€ quasi ovunque, in longevità com'e' messo?
non tanto, se non ricordo male una decina d'ore completando le missioni principali e le secondarie (no sfide tempo, pacchi etc)

non tanto, se non ricordo male una decina d'ore completando le missioni principali e le secondarie (no sfide tempo, pacchi etc)
Dura davvero così poco? Vabbè fortuna che l'ho pagato poco almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si dura poco, ci son rimasto male anche io per la durata e main quest...

A basso prezzo merita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dura davvero così poco? Vabbè fortuna che l'ho pagato poco almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me é durato pure troppo vista la piattezza totale del titolo. Io ne sconsiglierei l'acquisto se non per meno di una decina d'Euro.

Per me é durato pure troppo vista la piattezza totale del titolo. Io ne sconsiglierei l'acquisto se non per meno di una decina d'Euro.
una monnezza insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una monnezza insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse stato proprio una monnezza ne avrei sconsigliato totalmente l'acquisto. Si lascia cmq giocare e qualche sezione platform discreta ce l'ha.

L'hai giocato? Se non l'hai giocato come fai a dire che è una monneza scusami? Poi vabbè l'ho preso a una cifra giusta essendo uscito a Giugno come titolo e quindi è abbastanza recente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'hai giocato? Se non l'hai giocato come fai a dire che è una monneza scusami? Poi vabbè l'ho preso a una cifra giusta essendo uscito a Giugno come titolo e quindi è abbastanza recente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
era il mio post di risposta a quello dell'utente prima, che aveva consigliato di giocarci solo pagandolo meno di 10€

ergo come se intendesse dire che sto gioco è na monnezza

poi se te l'hai preso a prezzo pieno e ti piace è un altro discorso

- - - Aggiornato - - -

preciso comunque che mi è piaciuto tantissimo il gioco su ps3 mentre questo su ps4 ero intenzionato a prenderlo ma leggendo i vari commenti negativi ho posticipato l'acquisto

Platinato oggi :gab:, allora ho amato il primo Mirror's Edge giocato su pc anni fa e questo reboot onestamente non mi è piaciuto granchè, in primis l'Open World è sfruttato pochissimo e la città tolti i percorsi a tempo le missioni secondarie ed i collezionabili non offre nient'altro da esplorare. Una cosa ridicola sono i personaggi delle missioni secondarie che finite le loro quest rimangono sempre nello stesso punto e non scompaiono mai dalla mappa, cosa che fa parecchio ridere quando vieni inseguito dalle guardie Krugersec che sparano all'impazzata e loro sono li immobili a non fare nulla. :rickds:

Oltretutto i combattimenti contro gli agenti Krugersec sono ripetitivi al massimo e l'Ia è davvero imbarazzante visto che nemmeno ti insegue e si limita ad aspettare che tu scenda dal tetto o dalla zona rialzata. :rickds:

La storia è carina ma nulla di memorabile, e per fortuna non c'e' più l'orrenda voce di Asia Argento anche se non so chi è la doppiatrice ora di Faith. Insomma un occasione sprecata a mio avviso di fare un Open World della Madonna ambientato nel mondo di Mirror's Edge e come voto ho messo 6. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi su amazon l'hanno messo a 25 euro (day one edition)... vale la pena prenderlo o lo recupero usato fra un po' di tempo quando arrivare sulle 15/20 euro?

il gioco merita ma secondo me prima o poi esce col plus. se non sei o non pensi che sarai un abbonato, allora io te lo consiglio.

Ragazzi su amazon l'hanno messo a 25 euro (day one edition)... vale la pena prenderlo o lo recupero usato fra un po' di tempo quando arrivare sulle 15/20 euro?
Dammi retta e aspetta un calo serio di prezzo, io l'ho preso a 25€ spedito dalla Germania e mi ha abbastanza deluso come titolo per il suo Open World davvero vuoto. :ahsisi:

Per me purtroppo è una delle delusioni di questa gen .

Il primo capitolo è migliore e di parecchio pure .

Sto pensando di prenderlo a 19.90 da unieuro,però non ho voglia di perdere tempo in missioni secondarie ripetitive o peggio ancora in missioni a tempo tutte uguali,è possibile quindi giocare soltanto alle missioni principali?

Per me purtroppo è una delle delusioni di questa gen .Il primo capitolo è migliore e di parecchio pure .
In cosa si differenzia Catalyst rispetto al capitolo PS3?

L'ho preso anche io a 19,90 da amazon :nev:

In cosa si differenzia Catalyst rispetto al capitolo PS3?
L'ho preso anche io a 19,90 da amazon :nev:
Questo essendo open world ha sacrificato il design dei livelli che invece nell'originale erano molto più curati .

Nel complesso l'ho trovato inferiore all'originale un po' in tutti i reparti :sisi:

Comunque a quel prezzo ci sta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro