Miss Kobayashi's Dragon Maid | Crunchyroll | Seconda stagione a Luglio

Pubblicità
Personalmente sono parecchio in disaccordo con questa frase, ma ognuno ha i suoi gusti :asd:
Sempre a pensar male state :bah!:

tumblr_inline_olffpzEwC31uc4oe8_540.jpg

cioè? :asd:

comunque voglio un sondaggio sul drago preferito (anche se in teoria ne mancherebbe da vedere almeno uno) :rickds::rickds::rickds:

Kanna che sembra voler far sesso con l'altra BAMBINA! E quest'ultima che sembra proprio avere un'attrazione fisica verso Kanna.
E tutto è comunque reso carinissimo ed equivoco allo stesso tempo :asd:

Drago preferito, ovviamente Kanna.

La cosa più dolce dell'universo.

Kanna che sembra voler far sesso con l'altra BAMBINA! E quest'ultima che sembra proprio avere un'attrazione fisica verso Kanna.
E tutto è comunque reso carinissimo ed equivoco allo stesso tempo :asd:

Drago preferito, ovviamente Kanna.

La cosa più dolce dell'universo.

avevo pensato quella, ma avevo il dubbio con quella del bambino (anche se, in effetti ha un forte già visto) :asd:

io sono ancora indeciso :asd:

ot ma a voi il forum va come al solito? a me da problemi da stamattina

Vista l'ottava, carino il nuovo pg, puccioso pure lui :3
vero, chissà se la vedremo con frequenza :asd: anche se in teoria mancano solo 4 episodi :(

Finchè rimangono su questo livello, io ne vorrei anche 50 di episodi :sad:

Una puntata intera dedicata a Kanna + qualche siparietto sugli altri personaggi è la cosa migliore che può darmi quest'anime.

Fossero tutte così sarebbe un 10/10 :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Una puntata intera dedicata a Kanna + qualche siparietto sugli altri personaggi è la cosa migliore che può darmi quest'anime.Fossero tutte così sarebbe un 10/10 :stema:
tutte così no, dai :asd: però è stata carina

ma quindi

anche lucoa ha vinto il festival? :rickds::rickds::rickds:

Per quanto mi riguarda finchè Kanna è su schermo, questa serie tocca l'apice dell'animazione :stema:

Stupenda anche l'ultima.

Fafnir che giustamente non si inchina mi ha ucciso :rickds: è una di quelle piccole chicche che rendono tutto ancora più bello.

Stupenda anche l'ultima.Fafnir che giustamente non si inchina mi ha ucciso :rickds: è una di quelle piccole chicche che rendono tutto ancora più bello.
ma anche come regista meritava :rickds::rickds:

come anche questa scena :asd:

2ytoio1.jpg

Tra quelli che sto vedendo in questa stagione questo è l'indiscusso AOTS, e non solo. Pazza VVVVID a non prenderlo.

Tra quelli che sto vedendo in questa stagione questo è l'indiscusso AOTS, e non solo. Pazza VVVVID a non prenderlo.
in effetti è un po' sottovalutato :asd:

non è chiaramente per tutti, la trama è pressochè inesistente :asd: però tutto il resto funziona molto bene

Non ha neanche bisogno della trama, intanto butta nel mezzo anche un paio di critiche sociali con gli occhi di chi è fuori da quel mondo, tipo Fafnir, e li ho goduto non poco.

Mi è parso di capire comunque che siamo a ridosso del manga, sto già piangendo.

EDIT vista la 11

L'immancabile festival di fine anno, da troppo il meglio di se quando sono tutti insieme :bruniii:. Il sogno di Shouta :rickds:, ormai è fregato quel ragazzo. ******** :bruniii:

L'anteprima della 12 :hype3:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro