Yamislayer
Shoppone
- Iscritto dal
- 1 Dicembre 2010
- Reazioni
- 0
Sono triste, manca solo 1 episodio alla fine, fra poco saremo tutti orfani, non bastava già la fine di Konosuba vero? anche Tohru ci levano :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemmeno io trovo conferme sul numero ma considerando che è il numero standard potrebbe essereAwww :cat:Ma che bella la 11. Kanna col kimono :manuel99:
Ma siamo sicuri finisca con la 12? Su Mal non riportano ancora il numero degli episodi.
Anche a menemmeno io trovo conferme sul numero ma considerando che è il numero standard potrebbe esserea me andrebbe bene continuassero sempre
![]()
Dat finale, vediamo settimana prossimaè uscita la dodicesima, e sicuramente ci sarà anche una tredicesima![]()
sorry :(E non postare la opening che poi mi vengono i feels e chi le ferma più le lacrime? :tragic:
:(sorry :(
- - - Aggiornato - - -
oav previsto per il 20 settembre
tra i nuovi sicuramente.Vista l'ultima, bella, meno pucciosa delle altre ma bella. Probabilmente l'anime della season, è iniziato bene ed è stato costante fino alla fine, con continui piccoli miglioramenti. I personaggi ottimi, peccato che alcuni abbiano avuto molto meno spazio di altri (più Lucoa pls).
Kanna che mangia >>>> all
Spero in una seconda stagione.
Elma ha avuto talmente poco spazio che potevano direttamente non inserirlatra i nuovi sicuramente.è stato bello avere contemporaneamente questo e konosuba
ma lucoa lo spazio lo ha avuto, anche se sempre siparietti. è elma che praticamente ha fatto solo da comparsapiù fafnir che biasima gli umani
![]()
La verità è che volevamo tutti 24 episodiElma ha avuto talmente poco spazio che potevano direttamente non inserirla
Lucoa invece aveva gag sempre divertenti, meritava più spazio :stema:
bravo, convertiti al potere della D :stema:Visti quattro episodi, quindi è questo il potere della pucciosaggine... non è niente male![]()