Miss Kobayashi's Dragon Maid | Crunchyroll | Seconda stagione a Luglio

Pubblicità
Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
MISS KOBAYASHI'S DRAGON MAID

dragonmaidbanner.jpg

Titolo Originale
小林さんちのメイドラゴン (Kobayashi-san chi no meidoragon)

Trama
Kobayashi vive da sola in un appartamento fino al giorno in cui salva Tooru e finiscono per vivere assieme. Tooru ha un aspetto umano ma è in realtà un drago e guarda con aria di superiorità gli umani, ritenendoli inferiori e sciocchi. Avendo un debito di riconoscenza nei confronti di Kobayashi cerca di aiutarla in varie faccende anche se non sempre tutto va secondo i piani.

Media

• Kobayashi-san chi no maid dragon - manga (2013-in corso)

• Kobayashi-san chi no maid dragon: Kanna no nichijō - manga (2016-in corso)

• Miss Kobayashi's Dragon Maid - serie TV anime (2017)
Manga

• Anno: 2013-in corso

• Autori: COOL Kyoushinsha (storia e disegni)

• Genere: Commedia, Shoujo-Ai, Slice of Life

• Target: seinen

• Editore: Futabasha

• Stato: in corso
Serie TV Anime

• Anno: Inverno 2017

• Genere: Commedia, Shoujo-Ai, Slice of Life

• Studio: Kyoto Animation

• Stato: in corso

• Episodi: sconosciuto
In Italia

• La serie TV anime è in streaming legale e gratuito sottotitolata in italiano sulla piattaforma Crunchyroll
Video

• Trailer

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
appena viste le prime due:sisi: in effetti come dicevano di là è abbastanza carino e sicuramente esilerante:asd: anche quando un pò disgustoso:morristend::rickds:

è strano, la prima non mi aveva convinto, la seconda parecchio. Comunque è animato da ***, ed è proprio bello da vedere. Se le gag fossero un filino meglio sarebbe una goduria seguirlo.

Fiducia sui nuovi pg che arriveranno però.

Le gag non saranno mai meglio di così.

Cioè, avete presente quella serie dell'otaku sposato con la moglie più vecchia che lavora e poi la mette incinta? Stesso autore e tono simile.

Io l'umorismo della serie non riesco a coglierlo, ma è comunque simpatica e piacevole da seguire.

Alcune scene però mi hanno divertito.

One Punch Maid :rickds:

giphy.gif

Il punto è che il manca non è una roba gag demenziale.

E' slice of life.

prima puntata....carina :morris82: io continuo :morris82:

- - - Aggiornato - - -

vista anche la seconda : FI GA TA :stema:

Il problema di fondo è che questo è un anime da episodi da 5 minuti ma ne han fatti da 20 ricolmi di rimepitivo.

Il problema di fondo è che questo è un anime da episodi da 5 minuti ma ne han fatti da 20 ricolmi di rimepitivo.
Magari 5 no, ma 12-13 minuti forse sarebbe stato meglio.

In effetti 20 minuti sono abbastanza pesanti, con molti stacchi e molti avvenimenti differenti.

Vista la terza, non so manco perchè lo sto continuando, ha scenette pucciose e basta. Carina la scena con Dark Souls.

La 4 è stata una delle puntate più dolci e carine che abbia mai visto.

Kanna è adorabile, mi mette di buon umore vederla.

La parte finale invece mi ha divertito :rickds:

Ma questo studio non ha mai fatto anime shonen di combattimento? Perchè ogni volta che "combattono" è una goduria per gli occhi :rickds:

l'ho cominciato da poco insieme a qualche altra serie, ma ho recuperato rapidamente tutti gli episodi

una delle sorprese di questo inizio anno :asd: tanta leggerezza e ilarità, un buon comparto tecnico e animazioni perfette :sisi:

Nel 6 c'è stata una delle scene più dolci e allo stesso tempo sbagliate degli ultimi anni, di cui abbia memoria :sard:

Nel 6 c'è stata una delle scene più dolci e allo stesso tempo sbagliate degli ultimi anni, di cui abbia memoria :sard:
cioè? :asd:

comunque voglio un sondaggio sul drago preferito (anche se in teoria ne mancherebbe da vedere almeno uno) :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro