Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

I soldi li mette Annapurna che è publisher.Annapurna è un publisher però, lo sviluppatore del gioco è Beethoven and Dinosaurs.![]()
Si, ma il gioco non è loro bensì di B&D.I soldi li mette Annapurna che è publisher.
A me è sempre piaciuta la definizione che il gioco è indie se lo studio sviluppa e distribuisce da sé, a prescindere dal budget.Boh a me sto discorso indie o non indie, in generale, ha stufato. Si basa su una parola che non ha una definizione univoca e viene utilizzata solo in ambito marketing per settare certe aspettative, ma non ha un vero significato dal 2012 o giù di lì.
Quali sono i requisiti?
Budget? Silksong e Hades non sono indie.
Stessa entità che fa da sviluppatore e publisher? Baldur's Gate 3, Half Life Alyx e Cyberpunk sono indie. Tutti i giochi di Devolver e Annapurna non sono indie.
Indipendenza creativa? Death Stranding è indie.
Il topic di Mixtape non è in sezione Indie quindi non è indie /s

Eh, questa è la definizione più facilmente verificabile, però come dicevo lascia spazio a casi assurdi tipo CD Projekt e Valve, che è poco corretto per il resto dell'industriaA me è sempre piaciuta la definizione che il gioco è indie se lo studio sviluppa e distribuisce da sé, a prescindere dal budget.![]()

Indie è chi fa i giochi con il budget giornaliero di un menù kebab (8.50)Boh a me sto discorso indie o non indie, in generale, ha stufato. Si basa su una parola che non ha una definizione univoca e viene utilizzata solo in ambito marketing per settare certe aspettative, ma non ha un vero significato dal 2012 o giù di lì.
Quali sono i requisiti?
Budget? Silksong e Hades non sono indie.
Stessa entità che fa da sviluppatore e publisher? Baldur's Gate 3, Half Life Alyx e Cyberpunk sono indie. Tutti i giochi di Devolver e Annapurna non sono indie.
Indipendenza creativa? Death Stranding è indie.
Il topic di Mixtape non è in sezione Indie quindi non è indie /s
Mah, ai miei tempi il menu kebab costava 3,50. Questi mi sembrano già budget da figli di Oracle.Indie è chi fa i giochi con il budget giornaliero di un menù kebab (8.50)
Ti prego non farmi ricordare i prezzi di 15 anni fa.Mah, ai miei tempi il menu kebab costava 3,50. Questi mi sembrano già budget da figli di Oracle.