I soldi che hanno fatto al tempo del liceo.Ti prego non farmi ricordare i prezzi di 15 anni fa.
A BS zona stazione si trovavano anche a 3€

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I soldi che hanno fatto al tempo del liceo.Ti prego non farmi ricordare i prezzi di 15 anni fa.
A BS zona stazione si trovavano anche a 3€

Quello appena uscito dalla stazione sulla destra, quello a due pianiI soldi che hanno fatto al tempo del liceo.![]()

No, romantica un cazzo, è (dovrebbe essere) proprio cosìIo ho sempre considerato indie un gioco sviluppato da un tizio/manipolo di tizi senza interferenze esterne quali publisher ecc. Una visione un po' "romantica" forse al giorno di oggi ma l'allargamento del termine indie inizia a farmi un po' paura.

I citati CDPR non sono indie perchè ricordo avevano ricevuto fondi dall'UE per lo sviluppo di CP2077.
Indipendente creativamente e indipendente economicamente sono già due esempi di indipendenza diversa ma ugualmente valida. Se hai un mecenate che ti firma un assegno in bianco ma non si fa nemmeno vedere non sei libero di fare quello che ti pare? Al contrario, se sei crowd funded come Star Citizen ma ogni lagna del pubblico ti influenza la direzione del progetto sei davvero indipendente?Boh, indie non deriva da indipendente?
Siamo tutti dipendenti da qualcosa.
Devi essere più rilassato e; distesoIndipendente creativamente e indipendente economicamente sono già due esempi di indipendenza diversa ma ugualmente valida. Se hai un mecenate che ti firma un assegno in bianco ma non si fa nemmeno vedere non sei libero di fare quello che ti pare? Al contrario, se sei crowd funded come Star Citizen ma ogni lagna del pubblico ti influenza la direzione del progetto sei davvero indipendente?
Oggi sono marzulliano, tante domande e zero risposte perché tanto non ha senso niente.
Accetta la mia offerta Green poi sarai liberoSiamo tutti dipendenti da qualcosa.

'Nsomma, nà cringiata fotonicaBello, divertente, esteticamente divino con diverse sezioni da applausi.
Non c'è stato il Rocky Balboa moment, ma è una esperienza da vedere, sentire e giocare.
Non ha la sferzante verve politica di Disco Elysium, la gravitas morale di 1000xResist, l'intimo scorrere del giorno di Until Then (inserite altri paragoni con opere più impegnate), ma è anche bello perdersi in discorsi stupidi, con le cuffie nelle orecchie e pensare soltanto allo sballarsi, all'avere i sogni, alle amicizie, all'avere paura del domani e della distanza ed il non sapere quale è il posto nel mondo, allo scappare dalla vita di provincia, al diventare grandi.
Sensazioni che tutti (o quasi) tutti hanno provato nel corso della vita e che magari si continuano a sentire.
Ho bevuto non so quante birre stasera; la risposta è molto semplice: nope.'Nsomma, nà cringiata fotonica
A detta di Y2Valian è un gioco per alcolisti pesantiIo non l'ho "giocato" e non mi attira granchè anche e soprattutto perchè da fuori mi sembra un "anni 80-90 reinterpretati in salsa netflix", cioè fatto da chi quegli anni non li ha mai visti e vissuti...
poi da quello che ho capito non ha neppure "scelte e conseguenze" più o meno effettive come i giochi di cage o quelli telltale. Quindi alla fine cosa si fa? QTE e basta?

Guardi una serie TVIo non l'ho "giocato" e non mi attira granchè anche e soprattutto perchè da fuori mi sembra un "anni 80-90 reinterpretati in salsa netflix", cioè fatto da chi quegli anni non li ha mai visti e vissuti...
poi da quello che ho capito non ha neppure "scelte e conseguenze" più o meno effettive come i giochi di cage o quelli telltale. Quindi alla fine cosa si fa? QTE e basta?
Prossima volta che ci vediamo ti faccio ubriacare.A detta di Y2Valian è un gioco per alcolisti pesanti![]()
Più che QTE si muovono gli analogici.Io non l'ho "giocato" e non mi attira granchè anche e soprattutto perchè da fuori mi sembra un "anni 80-90 reinterpretati in salsa netflix", cioè fatto da chi quegli anni non li ha mai visti e vissuti...