Cosa c'è di nuovo?

Mob Psycho 100 | Star Comics | Crunchyroll | Live-action su Netflix! | OVA a Settembre

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
EDIT: avevo postato la stessa notizia di Rko :rickds:

In ogni caso mi fa piacere vedere di nuovo tutta questa attenzione su MP100 :gab: Ma, mi dispiace, il manga non lo comprerò.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,643
Reazioni
894
Medaglie
8
In attesa di prendere il primo volume, grazie Star Comics. Erano anni che non mi capitava di prendere due serie mensili (Gintama e Mob Psycho 100).

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Non pensavo ci fosse così tanta gente che volesse rovinarsi gli occhi :asd:

Quasi quasi però il primo volume con la cover variant di Checchetto (uno dei miei disegnatori italiani preferiti) lo prendo per puro collezionismo :sisi:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
La serie animata mi era piaciuta un sacco, infatti ho ordinato via web (bello vivere in posti senza fumetterie XD) il 1, poi però deciderò se continuarlo o no.

 

FreddyTheMonkey

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2008
Messaggi
4,824
Reazioni
0
Io prendo il primo volume per sfizio, voglio vedere se il disegno è "semplicemente" brutto o diventa cifra stilistica come nell'anime.

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
È semplicemente brutto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,643
Reazioni
894
Medaglie
8
I disegni sono mediocri ma l'anime mi è piaciuto così tanto che chiuderó un occhio :sisi:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Ottimo. Non ho voglia tempo e pazienza per l'ennesima serie infinita

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Dai va bene che non la tirino per le lunghe :D magari fanno una seconda serie tv!

Speriamo in un bel finale!

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Lo conclude sicuro per dedicarsi a tempo pieno a OPM che gli dà molta più grana :asd:

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,076
Reazioni
912
Medaglie
5
L'ultimo capitolo dovrebbe essere uscito di recente no ?

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Mob Psycho 100 Reigen Anime Gets Blu-ray/DVD in Japan

The official website for BONES' television anime of ONE's Mob Psycho 100 manga revealed a new visual for the Mob Psycho 100 Reigen ~Shirarezaru Kiseki Reinōryokusha~ (The Miraculous Unknown Psychic) event anime on Wednesday. The staff also revealed the details of the anime's Blu-ray Disc and DVD release.The Blu-ray Disc and DVD release will include a slipcase (with Digipak packaging), a clear bookmark, bonus sticker, and a 16-page "excerpt" from Reigen's autobiography. The home video release will be offered at the screening event on March 18, but may also be pre-ordered from the official website, with delivery on or after March 23.

The anime will be a 60-minute compilation that will screen two times at Chiba's Maihama Ampitheater on March 18. It will center on Mob's master Reigen as he gets the idea to write an autobiography. The anime will compile the earlier television anime but "about 25%" of the event anime will be new footage. It will have the same staff as the original anime.

PsupX8J.jpg


 

FrontierGamer

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2018
Messaggi
467
Reazioni
0
Mi piacerebbe davvero un sacco vedere una seconda stagione di Mob.

(Visto che la prima mi è piaciuta davvero molto)

Spero che la faranno, ad un certo punto, prima o poi.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Il director della serie (o un membro di BONES, ora non ricordo), aveva confermato tempo fa che stavano lavorando alla seconda stagione, ma dopo quello non si è più saputo nulla.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,179
Reazioni
1,556
Medaglie
10
la situazione si è invertita...prima one faceva onepunch quando capitava perchè gratis mentre mob pagava poi visto il successo del primo ora lo molla :rickds:

cmq meglio così ormai nn ho + voglia di leggere nulla...contento che pure questa unica serie nuova che ho iniziato finisca presto :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
4oUmMIu.jpg



disponibile il terzo volume

 
Top