Mobile-Porting | Azur Lane su Crunchyroll |

Pubblicità
Trailer Project Sekai: Kowareta Sekai to Utaenai Miku nei cinema giapponesi a Gennaio 2025
Nuovo Trailer per Project Sekai: Kowareta Sekai to Utaenai Miku nei cinema giapponesi a Gennaio 2025

Teaser per Umamusume: Cinderella Gray nel 2025
Nuovo Teaser per Umamusume: Cinderella Gray ad Aprile 2025

[Tecnicamente non Mobile]
Video Annuncio per Nanoha EXCEEDS: Gun Blaze Vengeance

Trailer per Umamusume: Cinderella Gray ad Aprile

Rilasciati gli Ark Book di Genshin Impact da Star Comics

oggi si inizia:gogogo: ,in qualche modo sono riusciti ad includere le collab, anche se sembra solo per gli spot, mi avrebbe fatto piacere avere dei camei veri e propri:azz: prossimi Overlord e Re:Zero per gli episodi 2 e 3

si fermeranno qui o le faranno per tutte le collab!?:azz: SAO lo esigo:uhmsisi:, mentre Fate lo possono panchinare tranquillamente:ryan: di Banner mi serve Danmachi quindi altro endorsment:uhmsisi:

Compass è molto più grosso di quanto mi aspettavo.

Comunque strano non facciano ancora uscire uma musume international considerando la serie nuova.

Spot/3rd Collab. A Certain Magical Index x #Compass 2.0 Combat Providence Analysis System

ok a sorpresa continuano, ha senso che non l'abbiano annunciata insieme alle prime tre siccome droppano Toma:unsisi: potrebbero continuare con questo pattern 3 rerun e nuovo pg collab ogni 4 episodi per un totale di 3 spalmati tra i 12 episodi
Toto dei due Nuovi pg rimanenti:
front runner Eren da Attack of Titans imho:ahsisi: c'è solo Levi, serie sempre super bollente ultimate da Titano che è un nobrainer
secondo posto Emiya da Fate, nonostante i problemi cronici di accordi (mai rerunnato in 6 anni) due pg ma manca proprio il pratagonista anche qui e sarebbe un finale col botto
terzo posto Eris da Mushoku Tensei non la conosco benissimo ma c'è solo Roxy e a questo giro opto che Rudeus se lo tengano per una terza collab in futuro:ahsisi:
quarto posto Ryuu da Danmachi non molto probabile (Bell e Aiz bastano ed avanzano) ma se dovesse succedere credo abbia più possibilità di Lefya o Anya
mi chiedo se tra le semplici rerun più spot comparirà Gulty Gear che è un gioco ma con la scusa dell'anime possono includerlo e tocca grattare per arrivare a 12:asd: idem con patate per Miku:ahsisi: (Persona 5, Dangaronpa, Atelier e Nier anche rientrerebbero ma non hanno serie proprio in questo momento se non proprio vecchissime) insomma richiamano tutte le anime IP ... tranne Hacka Doll:asd:

Ultima modifica:
Teaser per Twisted Wonderland ad Ottobre
Rilasciato Twisted Wonderland Il Manga: Book of Octavinelle 1 da Planet Manga
71hQbWcT9KL.jpg

Corto da Wit Studio per Zenless Zone Zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro