Cosa c'è di nuovo?

[MOD SP - RILASCIATO] The Dark Mod versione 2.00 disponibile!

H

Hexen Terzo

Versione 1.06 pronta!






Per aggiornare il Dark mod alla 1.6 scaricate da qui l'ultima versione o semplicemente scaricata il TDM updater che vi aggiorna da solo all'ultima versione:

INDIRIZZO(clicca)

pxMhR.jpg


Aggiunte tante cose, tra le altre il supporto al mac e il supporto wide screen.

The 1.06 release has LOADS of new content, both for players and for mappers.
This release includes two new characters (the inventor scientist and builder forger/engineer) as well as dozens of new animations.

Grayman has given AI relighting behaviour the delux treatment--AI will now notice and comment when lights are out, and will relight lights that mappers set as "should be on". This applies to candles, torches and even electric lights.

Greebo has added campaign support, allowing multiple missions to be properly linked together.

For the first time, TDM can now be run on Mac OSX! Please refer to the wiki for further instructions, as the support is still somewhat experimental.

A new optional bow sight has been added for those that find aiming difficult.

Many other assets and improvements have been added. See our changelog for a full list.

Note: Remember, you cannot load older saved games after uploading to 1.06. Please finish your current missions before updating!

To update your existing installation, just run your tdm_update.exe file. The download size for upgrading 1.05 to 1.06 is about 48 MB; a fresh download will be about 2 GB.

[YOUTUBE]GHxKZxs7OwE&feature[/YOUTUBE]

Vi ricordo che ci sono oltre 45 missioni da giocare!(nella lista anche le 3 di sotto)

Indirizzo dove trovarle




http://www.mindplaces.com/darkmod/missions.php

MjtAc.jpg


Mu5T4.jpg


OdFHC.jpg


CZKyw.jpg


3Srqn.jpg
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Uh, ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Qui le cose procedono a gonfie vele, e siamo ormai alla versione 1.08. Avanti a tutta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'annunciata versione 1.08 del noto mod The Dark Mod, total conversion per Doom III a tema Thief che fa di atmosfera medievale gotica, armi bianche e ambientazioni dell'epoca il suo forte, è stata ora rilasciata; diverse le novità di questa release, che riunisce un anno di lavoro e di miglioramenti.
Ricordiamo che lo staff sta anche lavorando per rendere la modifica standalone, ovvero indipendente da Doom III: in futuro, se le operazioni andranno in porto, sarà possibile giocare al Dark Mod anche senza possedere il terzo capitolo della famosa saga id Software.



In questa versione tale possibilità è implementata parzialmente: secondo quanto era stato annunciato qualche mese fa, il mod in sé dovrebbe potersi eseguire anche senza gioco, tuttavia la maggior parte delle missioni ne necessitano e non possono essere giocate correttamente senza. Si è comunque sulla giusta strada per raggiungere l'obiettivo.



D'altro canto, questo lavoro comporta qualche effetto collaterale, come per esempio il fatto che si è reso necessario cambiare il launcher, e che molte impostazioni di configurazione salvate nei giochi precedenti non sono leggibili dalla nuova versione e vanno pertanto reimpostate; nulla di particolarmente trascendentale, comunque.



Le altre novità direttamente dal
sito ufficiale; ricordiamo che se si possiede una versione precedente del mod, è sufficiente aggiornarla con il TDM Updater (basta eseguirlo nella cartella in cui è installata la modifica). In caso contrario seguire le istruzioni riportate qui.
 
Ultima modifica da un moderatore:

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Anche qui il 2013 è un anno di lavoro, ma si direbbe più di perfezionamento, visto che la modifica ha già visto la luce, con le relative (tante) missioni:

Prosegue il lavoro dello staff di The Dark Mod sulla loro straordinaria creazione.Se con la versione 1.08, rilasciata nello scorso autunno, abbiamo visto un'iniziale predisposizione verso l'essere un prodotto stand-alone, che non richiederà più Doom III per funzionare, ora il gruppo sta lavorando intensivamente sul rendere il proprio lavoro completamente indipendente dal gioco, come ci testimonia una news apparsa sul sito ufficiale in aprile, di cui vi diamo notizia ora.

La versione attualmente più recente non lo è, in quanto la maggior parte delle missioni non si carica correttamente senza gli asset del gioco, benché il programma venga comunque eseguito, ma ciò potrebbe cambiare per le prossime versioni, dal momento che si stanno compiendo passi decisivi verso una futura completa indipendenza della modifica dal titolo originale, resa possibile anche dal rilascio del codice sorgente dell'id Tech 4 avvenuto nel 2011.

Trovate qui la notizia sul sito ufficiale del progetto.
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Finalmente la 2.00! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'annunciata versione 2.00 di The Dark Mod, quella che era una total conversion per Doom III a tema Thief che fa di atmosfera medievale gotica, armi bianche e ambientazioni dell'epoca il suo forte, è stata ora rilasciata.
Diciamo "quella che era" perché il team di sviluppo è riuscito con questa release in quello che era il suo intento: rendere la sua creazione completamente standalone, del tutto indipendente da altri giochi e pertanto ora fruibile assolutamente tramite i canali del software libero e dell'open source, senza necessità di passare attraverso prodotti commerciali.

È stato un lavoro molto intenso, dice il team, quello di sostituire tutti i suoni, le texture, gli effetti particellari, e i modelli utilizzati in precedenza, e che si appoggiavano al gioco da cui il progetto è partito. A questo punto però, il fatto di essere appieno nel contesto dei programmi gratuiti, e il non richiedere fondamentalmente di comprare un gioco per giocarne un altro, potrebbe permettere di espandere ulteriormente il campo d'interesse di questo lavoro.

Trovate tutte le novità direttamente dal sito ufficiale, con permalink in questa pagina.
 
Ultima modifica da un moderatore:
S

Stealth'91

ricominciata oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sarà da smadonnare per finire tutto :kep88: bellissima comunque..

 
Top