Cosa c'è di nuovo?

[MOD SP - RILASCIATO] The Dark Mod versione 2.00 disponibile!

N

Neurological

Arriveranno alcune missioni anche da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

 
H

Hexen Terzo

Io sono a casa con la febbre e volevo approfittarne per giocarlo, però.....

il download con TDM upgrade è troppo lento, sono 3 ore che sto aspettando che finisca!! :bah!:

spero che uppino presto altri link normalil....

non vedo l'ora di giocare anche le tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
H

Hexen Terzo

Anche da moddb però ti fanno scaricare quel TDM updater..... ma un link normale che non sia enormemente lento non lo possono dare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
H

Hexen Terzo

più di otto ore e ancora non ha finito o_O

ho lo capiscono e mettono un download decente oppure che si preparino a ricevere critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
N

Neurological

Controlla bene quel link, hanno appena postato il pack completo, dovevano aspettare l'approvazione. Se vedi è un giga e mezzo il link che ti ho postato.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
È il coronamento di cinque lunghi anni di lavoro, complimenti a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena mi torna la linea scaricooooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
H

Hexen Terzo

Purtroppo ho un problema, posso giocare solo la missione "trainin" ma non me la carica, spero sia un problema solo mio, ora vado a scrivere su D3W di questo "bug" .

 
N

Neurological

Nel frattempo ho quasi finito la struttura della mia mappa. A breve si incomincia a testare, chi vuole testarla, scriva quì.

 
H

Hexen Terzo

scriverei volentieri, ma se prima non riesco a far partire almeno la mission training la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho disistalalto la missione e installato d'accapo training, me la carica, però alla fine del caricamento della barra rossa, mi dice di attendere e resta fermo.....

Ho il dubbio che forse hanno rilasciato la mod troppo presto.

che poi, vorrei capire, ma questa versione ha tutte le missioni? oppure ne mancano ancora?

 
N

Neurological

A me funziona perfettamente, prova a scaricare altre missioni dal sito e vedi se funziona.

Cmq la mod non è mai stata pensata per avere un gioco single player completo, ma è nata come toolset per creare missione stile Thief. Quindi dipenderà dalla community.

Sul sito ufficiale cmq ci sono già 3 missioni da scaricare.

 
H

Hexen Terzo

A me funziona perfettamente, prova a scaricare altre missioni dal sito e vedi se funziona.
Cmq la mod non è mai stata pensata per avere un gioco single player completo, ma è nata come toolset per creare missione stile Thief. Quindi dipenderà dalla community.

Sul sito ufficiale cmq ci sono già 3 missioni da scaricare.
continuo a non capire XD

io scarico quei 1.4 gb, poi per giocare le missioni devo scaricare delle missioni a parte?

dopo la training non c'è una storyline? a che pro aspettare 5 anni allora?

praticamente se devo scaricare la mod che serve solo da "base" e per giocare devo scaricare quelle 3 misere mappe, mi dichiaro fortemente deluso, 5 anni per questo? Per 3 mappe? non ci credo, devo aver capito male io. XD

 
N

Neurological

Hai capito male infatti. Da sempre è stato questo il progetto. Non è un remake di nessun Thief (anche perchè la eidos ancora ha i diritti sul nome).

Il gioco verrà espanso con il tempo aggiungedo nuove mappe sia dagli sviluppatori che dalla community. La storyline se la inventano per ogni mappa.

Io credo sia un ottimo progetto, e in questi 5 anni hanno fatto un gran bel lavoro, di Doom 3 non c'è rimasta traccia (solo qualche suono quà e là), e le modifiche all'engine sono incredibili.

 
H

Hexen Terzo

Quindi in quei 1,4 gb di mod c'è solo il training da giocare.....

e per ora solo 3 mappe, di cui:

the chalice of King non parte

The outpost mi fa massimo 4 fps con una 4890 e un quadcore 9550@3,4 ghz

l'unica che funziona è che crown of penitence.

Comunque, 5 anni per 3 mappe mi sembrano troppi, secondo me si stanno tenendo le mappe da loro fatte per rilasciarle poco alla volta.

E comunque non mi sembra un gran biglietto da visita presentarsi così dopo aver detto per anni altro sul sito(non c'è più, ma la descrizione sul sito di pochi giorni fa ti assicuro che parlava di ben altro, non di missioni scollegate tra loro).

L'idea è buona ma devono stare attenti a chi affidano le mappe, se permettono il download di mappe che the outpost, pesanti addirittura per un hardware moderno, non credo che riceveranno tanti feedback positivi XD

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
http://www.doomitalia.it/mod_darkmod.htm

Il progetto si compone di due parti: la prima, è quella di rilasciare una serie completa di strumenti che permettano ai fans di creare le proprie missioni partendo da questi; la seconda, è quella di creare una campagna ufficiale utilizzando questi strumenti.

Diciamo che per ora hanno terminato la prima parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
N

Neurological

5 anni ci sono voluti per programmare tutto. Se pensi che ci hanno lavorato a salti un paio di programmatori è un ottimo risultato.

Il giga e mezzo sono per lo piu' assetti e cioè textures e modelli, e ce ne sono una valanga. Come in tutti i giochi, togli le texture e avrai 20 MB di gioco.

Le mappe per ora non le affidano a nessuno, le fa chi vuole, poi loro pubblicno i link. Quelle interne per lo piu' le fa Fidcal (che è un veterano del modding su Thief 2).

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Devo poi sempre aggiornare la pagina che ho linkato due post sopra con le informazioni sul rilascio e qualche link, ora è un periodaccio, ma quando trovo un attimo di tempo lo faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

teaMate

5 anni ci sono voluti per programmare tutto. Se pensi che ci hanno lavorato a salti un paio di programmatori è un ottimo risultato.
Il giga e mezzo sono per lo piu' assetti e cioè textures e modelli, e ce ne sono una valanga. Come in tutti i giochi, togli le texture e avrai 20 MB di gioco.

Le mappe per ora non le affidano a nessuno, le fa chi vuole, poi loro pubblicno i link. Quelle interne per lo piu' le fa Fidcal (che è un veterano del modding su Thief 2).
Esatto per un team occasionale di programmatori è un risultato fantastico.

 
Top