Hype Monarch: Legacy of Monsters | Spin-off di Godzilla | Prima stagione conclusa | Apple TV+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Visto anche io il primo, davvero un gran bel prodotto. Ottimo ritmo, bello spedito ed effetti speciali di alto livello.

Vista la prima, approvo.

Non ho capito perchè Monarch è segreta nel presente, mi pare intervengono pubblicamente (?) nei film.
Boh forse ricordo male, passato troppo tempo e neanche me ne sbatteva troppo delle inquadrature umane, anche se le inquadrature dei mostri per la metà non si capiva un cazzo.

Vista la prima, approvo.

Non ho capito perchè Monarch è segreta nel presente, mi pare intervengono pubblicamente (?) nei film.
Boh forse ricordo male, passato troppo tempo e neanche me ne sbatteva troppo delle inquadrature umane, anche se le inquadrature dei mostri per la metà non si capiva un cazzo.
Magari dico una cagata, però nel flashback di Cate a San Francisco il personale Monarch è presente sul posto, io avevo inteso che fosse lei che non sapeva chi e cosa facevano e che l’unica cosa segreta erano quei file secretati nella cassetta di sicurezza del padre. Non ho visto i film, per cui mi sono sicuramente perso qualcosa 😅

Magari dico una cagata, però nel flashback di Cate a San Francisco il personale Monarch è presente sul posto, io avevo inteso che fosse lei che non sapeva chi e cosa facevano e che l’unica cosa segreta erano quei file secretati nella cassetta di sicurezza del padre. Non ho visto i film, per cui mi sono sicuramente perso qualcosa 😅
Boh, magari ho capito male io, ma nessuno dei tre riconosce il simbolo sulla borsa.

Tanta roba un prodotto così su un servizio streaming, veramente tanta roba :asd:

Speriamo mantenga questo livello fino alla fine

Cosa bisogna aver visto per godersi questa serie? O è stand alone?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro