Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si gioca in 10, al solito.Ah ma c'è anche Koop
Può essere quel giocatore che ti fa dire "partiamo da 1 a 0" ma dietro siamo da 1 a 2Mamma mia, questo potrebbe essere l'anno in cui Yildiz esplode definitivamente
uno dei pochi se non l'unico talento in rosa che abbiamoMamma mia, questo potrebbe essere l'anno in cui Yildiz esplode definitivamente
siamo piu scarsi dei marocchini?ma trevisani che parla della differenza reti
il city ce ne fa 3 4 se giocano ancora savona e lelly
purtroppo questi abbiamo. kelly lo deve mettere per forza. savona invece non è proprio roba sua, sbaglia spesso la posizione e si fa uccellare con una facilità imbarazzante (sul loro gol ma anche in altre occasioni mi ha fatto incazzare).ma trevisani che parla della differenza reti
il city ce ne fa 3 4 se giocano ancora savona e lelly
scherzi a parte pensavo che i marocchini con questo clima infernale ci avrebbero messo più in difficoltà. a philadelphia c'erano 40° percepiti con umidità pazzesca. boh ma come si fa a giocare a mezzogiorno?Bene, Mondiale per Club finito e io non ne ho guardato orgogliosamente neanche un minuto. Pure oggi la vergogna di non averne fatti almeno 5 a questi scappati di casa, subendo pure un gol. Io veramente é la volta buona che mi metto a tifare per l'Inter.
Ammazza che finale da heel
è difficile fare 15/20 gol giocando esterno a tutta fascia per la maggior parte della stagione.Comunque sento delle cose assurde. Yildiz miglior giocatore della competizione, ingaggio rinnovato l'anno scorso e tra un mese glielo si rinnova con stipendio da top....oh ma questo ha fatto 8 gol in tutta la stagione scorsa, adesso segna qualche rete a degli scappati di casa e già gli stiamo dietro come fosse un misto di Maradona e Pelé? Ma cerchiamo di uscire dalla mediocrità, prima facesse 15-20 gol in un'annata e poi si parla forse di dargli 3-4 milioni di ingaggio. Veramente aveva ragione Allegri a dire che un giovane se fa due stop fatti bene si parte subito coi 50 milioni, 100 milioni....
Lo si mette seconda punta e vediamo che fa, qui sembra che si stia rivedendo il Del Piero del 1995-1996. Mamma mia che fastidio i giornalai che devono esaltare la prima mezza sega che passa per avere qualcosa di cui parlare. Abbiamo vinto contro sauditi e marocchini, SAUDITI E MAROCCHINI.è difficile fare 15/20 gol giocando esterno a tutta fascia per la maggior parte della stagione.
no ma sono d'accordo con te, l'importante è che non sia lui a montarsi la testa.Lo si mette seconda punta e vediamo che fa, qui sembra che si stia rivedendo il Del Piero del 1995-1996. Mamma mia che fastidio i giornalai che devono esaltare la prima mezza sega che passa per avere qualcosa di cui parlare. Abbiamo vinto contro sauditi e marocchini, SAUDITI E MAROCCHINI.