Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Inter-Fluminense 0-2 (Cano, Hercules)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qui bisogna parire un discorso che probabilmente TUTTA la difesa non è più presentabile in partite difficili ed a eliminazione.

E va bene i vecchi ma qua bastoni e di marco possono anche perdersi in questo ambiente, non ce lo vedo chivu a ricostruire la squadra tatticamente e moralmente.

Comunque preferisco uscire ora con due pere dagli sciacqua noci di cocco che uscire stuprato dal City, o peggio, uscire contro Inzaghi.

Riguardo alla partita, ok le defezioni, ma non le deiezioni. Chivu responsabile di aver schierato senatori cotti e impresentabili.
E' ora di basta.
Da domani si apre il mercato, abbiano le palle di prendere decisioni scomode ma importanti.

Luis Henrique prendiamolo e rispediamolo immediatamente…. Accidenti ai nomi esotici.

Mentre susic, si, deve fare il titolare, si vede subito come gioca a testa alta.
Henrique spero di aver visto il giocatore summer version. Perchè dai video che ho visto pareva un portento. Resettiamo tutto, ripartiamo e vediamo se puó essere un plus o sarà il “Taremi” del 2025-2026.

Son davvero preoccupato per Thuram, lasciamo stare la forma fisica precaria, ma era vistosamente svogliato

Però non è possibile che in un continuo crescendo di prestazioni e risultati economici, tu ad un tratto faccia tabula rasa in questo modo.

Non posso pensare ad un nuovo 2011…

Quest’anno ci prenderete tanto ma tanto per il culo, te lo preannuncio…. Questa sconfitta fa schifo ma vale quel che vale, ma ad agosto la vedo durissima
Ma come fa a prenderci per il culo una squadra che col fuma pipe de mmmerd è riuscita nell’impresa di arrivare a pari col Como, tipo 11sima. Sono proprio gli ultimi, tipico da seconda squadra di Milano!

Ma come fa a prenderci per il culo una squadra che col fuma pipe de mmmerd è riuscita nell’impresa ad arrivare a pari col Como, tipo 11sima. Sono proprio gli ultimi, tipico da seconda squadra di Milano!
Ad oggi ci prendono per il culo a casissimo, visto che giocarle le partite è sempre meglio che guardarle da casa.

Ma il prossimo anno con Allegri e noi con questi morti sarà durissima.

Ma che messaggio arriva alla squadra da parte della proprietà???

Vice-campioni d'Italia e d'Europa, vincitori dello scudetto l'anno prima e ti vedi arrivare:

- allenatore senza esperienza perché ora siamo passati da max 5 mln l'anno al mister a max 2,5 mln €

- 70 mln spesi per 3 panchinari (mediocri tendenti allo scarso tranne Sucic probabilmente)

Qui ci vorrebbe entusiasmo, aria nuova...

Invece qui ancora parliamo di sti decrepiti, di percorso, di gente che ride dopo aver perso una finale di champions 5-0.

Io sono imbufalito e sdegnato... ma quale percorso? Qui bisogna vincere i trofei, mica siamo alla Fiorentina.

Teste di cazzo.

Qui bisogna parire un discorso che probabilmente TUTTA la difesa non è più presentabile in partite difficili ed a eliminazione.

E va bene i vecchi ma qua bastoni e di marco possono anche perdersi in questo ambiente, non ce lo vedo chivu a ricostruire la squadra tatticamente e moralmente.
Vero, però oggi, a parte Bastoni (cotto), erano tutte riserve in difesa...
Thuram completamente cotto, con Sebastiano Esposito dal primo minuto almeno un gol lo potevamo fare.

Vabbè, almeno si riposano...

...
... Luis Henrique... :facepalm:

Cristo santissimo, Lautaro ha appena accusato "qualcuno" di scarso impegno....

Ci mancava l'esplosione dello spogliatoio.

Ma come fa a prenderci per il culo una squadra che col fuma pipe de mmmerd è riuscita nell’impresa di arrivare a pari col Como, tipo 11sima. Sono proprio gli ultimi, tipico da seconda squadra di Milano!
E nonostante ciò ha comunque un trofeo stagionale. Ovvero uno in più di quanti ne ha vinti l'Inter.

Io sono imbufalito e sdegnato... ma quale percorso? Qui bisogna vincere i trofei, mica siamo alla Fiorentina.

Teste di cazzo.
Come ho detto tempo fa, vedere l’Inter vincere 2 scudetti in 4 anni, sfiorandone altri 2, non è poco, per chi come me è cresciuto interista negli anni ‘90 dove l’Inter in A non vinceva un brazzz (certo, sappiamo anche il perchè). Lo scudetto dell’89 non lo ricordo, e il primo che ho visto è stato quello meritato (di cartone). Il primo sul campo nel 2007, a 24 anni!
Cioè ricordiamoci da dove arriviamo, chi è un attimo più vecchietto (nato negli anni ‘80) sa bene cosa intendo.
Prendiamoci questi trofei degli ultimi anni, qualche coppetta che comunque fa palmares (siamo vicini alle 10 coppe italia e supercoppe), la soddisfazione di avere anche trovato una dimensione europea.

Io spero che l’Inter riparta da qui, ringiovanendo senza rivoluzionare, e con lo stesso spirito societario di “ok, non sono tra le top d’Europa, ma posso dire la mia e in Italia per anni bisogna sempre giocarcela nelle prime 3”.
Spero l’andazzo sia quello, davvero. Abbiamo sotto mano giovani interessanti, da accostare anche a qualche innesto più sicuro ed esperto. L’incognita vera è il cambio allenatore. Perchè dopo 4 anni così, mantenere questo livello è la vera sfida.

Ultima modifica:
E nonostante ciò ha comunque un trofeo stagionale. Ovvero uno in più di quanti ne ha vinti l'Inter.
Ehi, guarda che noi abbiamo comunque vinto la cempions del Bilancio eh!

Comunque l'attacco di Lautaro è per me palesemente rivolto a Thuram.

Lo stavo per scrivere nel primo tempo: guardandolo muoversi in campo sento aria di "mal di pancia" estivo.

Certo, io a Gennaio ho fatto i complimenti a qualche amico milanista, xkè in quella gara il Milan che ci ha creduto. Non ho ricevuto un solo messaggio da milanisti che si complimentavano per lo scudetto 2024 in the face.
Post automatically merged:

Comunque l'attacco di Lautaro è per me palesemente rivolto a Thuram.

Lo stavo per scrivere nel primo tempo: guardandolo muoversi in campo sento aria di "mal di pancia" estivo.
Anche per me ce l’aveva con Thuram.
Per me se ne va.

Anche per me ce l’aveva con Thuram.
Per me se ne va.
Si, convinto anche io.
Sarà un disastro: per la clausola, per il sostituto, per l'ennesima agonia estiva.

tutti a fare meme su hercules ed all'altro marcatore Cano non ci pensa nessuno ?

E' cano con la C e come la bestia che è :rickds: ma apprezzo comunque la colta reference <3

Marotta poteva tranquillamente buttare acqua sul fuoco, invece ha scelto benzina, kerosene e napalm.

Ha citato Calhanoglu e dubbi riguardo alla sua situazione senza nascondere che ci sia qualcosa di strano..

Che cazzo di circo.

Ultima modifica:
Ragazzi Thuram ha tipo 3 mesi che è sostanzialmente infortunato ma visto la merda di attacco che abbiamo avuto praticamente appena faceva 2 passaggi in allenamento partiva titolare.
La sua partita orrenda per me è giustificabile e non ci do colpe certo a lui.
Detto ciò, considerando anche l'acquisto a zero è ovvio che se arriva qualcuno che offre 60/70 milioni lo vendiamo di corsa.

Ma ripeto io venderei tranquillamente Chalanoglu, frattesi e di marco per prendere tipo 100 milioni, rifare la squadra e prendere a calci in culo tutti questi zombie impresentabili over 35

Pubblicità
Pubblicità
Indietro