Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Inter-Fluminense 0-2 (Cano, Hercules)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che figura di melma.
Spero che queste prestazioni siano, almeno in parte, frutto delle tante assenze e delle pessime condizioni fisiche e mentali della squadra, perché se si gioca così arrivare quarti in campionato sarà durissima.
Henrique si candida già a entrare nella cerchia ristretta di idoli di San Siro al pari di Gagliardini. :dsax:

Ultima modifica:
e592852bf2af8f253685b35cb00e2a02-39423-1653256862.jpeg

Chi tradisce una volta, tradirà sempre. Chalanoglu lo fece al Milan, e ora lo sta facendo a voi. Il bello che lo difendevate pure :asd:

È un uomo piccolo piccolo, ma poi porta pure sfiga, un gatto nero di prima categoria :rickds:

Abbiano un morto in panchina che non sa manco lui perché è lì … anzi si …. Lo sa perché in dirigenza c’è un miracolato come Piero da Cinisello che è decenni che fa danni su danni e si è trovato impreparato quando tutti avevano già capito da mesi che Inzaghi se ne sarebbe andato … tralaltro al momento è 3 a 3 col City nel secondo tempo supplementare :rickds: Sta diventando palese chi fosse il valore aggiunto … Pieruzzo poi è riuscito anche quest’anno a superarsi buttando via fior di quattrini con un altro sega atomica come luis Henrique che davvero solo lui poteva andare ad acquistare spendendo più di due milioni … doveva levarsi dal cazzo col cinese invece ci sono ancora scorie dei problemi del passato

P.s. 4-3 dell’ Al Hilal

P.s.2 Limone ha sbattuto fuori il City, mi sento con la stessa forza e foga di Chivu in panchina al pensiero di affrontare la prossima stagione

Ultima modifica:
Bravino l'allenatore dell'Al Hilal, secondo voi potrebbe arrivare per il mercato di gennaio?

Chi tradisce una volta, tradirà sempre. Chalanoglu lo fece al Milan, e ora lo sta facendo a voi. Il bello che lo difendevate pure :asd:

È un uomo piccolo piccolo, ma poi porta pure sfiga, un gatto nero di prima categoria :rickds:

ma che tradisce dai, è sul viale del tramonto e sa che ora come ora ha l'ultima chance di strappare da qualche parte un contratto per fare gli ultimi soldi da calciatore, è una scelta professionale, l'errore lo fate voi che pensate che i calciatori debbano dare esempi di etica e fedeltà, quando quelli che sacrificano se stessi per queste cose sono forse l'1% nella storia del calcio

Comunque pesanti le parole dí Lautaro.
Speriamo che la società l’abbia capito
Preferirei arrivare 6 ma con le mele marce fuori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E poi siamo comunque ancora in tempo per prendere un allenatore senza buttare via la prossima stagione dall’inizio

Mah onestamente io non mi sento tradito, è un ragionamento che un giocatore può fare benissimo. Dopo 4 anni decidere di andare nella squadra del suo paese. Anche da sto punto di vista l'attacco di Lautaro mi sembra esagerato, anche perché appunto anzi chala è l'unico che ha almeno espresso la volontà di andarsene e amen. Secondo me si riferiva a ben altri giocatori che sono là che non credono più al progetto e rimangono per mangiarsi lo stipendio a ci si riferiva Lautaro.

anche per me lautaro ha cagato fuori dal vaso .... forse sarebbe meglio che si fascesse un po' di autocritica dopo la stagione del cazzo che ha fatto da capitano e da giocatore piu' pagato in rosa.
chala ha tutto il diritto di volersene andare ovviamente portando un'offerta congrua ... cioè anche io me ne andrei dall'inter sinceramente dopo che ti prendono chivu allentore e ti vedi arrivare in rosa ccome rinforzi luis henrique e bonny dai su

anche per me lautaro ha cagato fuori dal vaso .... forse sarebbe meglio che si fascesse un po' di autocritica dopo la stagione del cazzo che ha fatto da capitano e da giocatore piu' pagato in rosa.
chala ha tutto il diritto di volersene andare ovviamente portando un'offerta congrua ... cioè anche io me ne andrei dall'inter sinceramente dopo che ti prendono chivu allentore e ti vedi arrivare in rosa ccome rinforzi luis henrique e bonny dai su
Lautaro non stava parlando di Calhanoglu che è già con le palle a mollo nel Bosforo e lo sanno tutti. Ce l'aveva con qualcuno di quelli presenti in USA.

Lautaro non stava parlando di Calhanoglu che è già con le palle a mollo nel Bosforo e lo sanno tutti. Ce l'aveva con qualcuno di quelli presenti in USA.
lo stesso marotta ha detto che si riferiva a chala

e cmq ripeto, hanno tutto il diritto di volersene andare dopo che ti ritrovi allenato da chivu, con tutto il rispetto

lo stesso marotta ha detto che si riferiva a chala

e cmq ripeto, hanno tutto il diritto di volersene andare dopo che ti ritrovi allenato da chivu, con tutto il rispetto
Marotta fa il suo lavoro. Aveva anche detto che Inzaghi sarebbe andato al mondiale per club con l'Inter quando aveva già firmato con gli arabi.

Ci avevano praticamente spianato la strada per la finale, erano tutte partite alla nostra portata e tanti soldi in entrata, e invece facciamo la figura dei coglioni con i brasiliani.

La rigiochi 20 volte ne prendono un un centinaio, però anche se ci sono attenuanti non è possibile fare queste figure.

Mi consolo che anche il city ha fatto una figura di merda; stai a vedere che rivince tutto il psg

Scelse semplicemente la squadra più forte e quella dove aveva più possibilità di vincere.

Ma ancora ti fai infinocchiare dai dirigenti che aizzano la tifoseria contro i calciatori? :asd:
Sono professionisti, non tifosi, quindi non mi aspetto nulla da loro ed è giusto così: per quale motivo un turco nato in Germania dovrebbe sentirsi legato al Milan o all'Inter e non massimizzare i profitti e i successi nell'arco di una carriera relativamente breve? Calha ha fatto benissimo a venire all'Inter per guadagnare di più e vincere più di quanto avrebbe fatto al Milan e se adesso sente di non avere più nulla da dare ad alti livelli (o se pensa che l'Inter stia scivolando nel baratro... :dsax:) fa benissimo ad andare al Galatasaray a prendere ancora più soldi e giocare in un campionato meno prestigioso ma in cui avrà più possibilità di vittoria.
L'unico calciatore da cui mi sono sentito tradito è stato Ronaldo per la sua storia particolare all'Inter, ma ero bambino e probabilmente oggi me ne fregherei anche di lui.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro