Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Inter-Fluminense, Lunedì ore 21:00

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma se vi seccava partecipare a questa competizione bastava dirlo...no? :morristenda:

Ma che Americani!!!!
Il problema è Marotta ed Ausilio, è 4 anni che la rosa è di anno in anno indebolita e invecchiata!! Inzaghi faceva i miracoli e in dirigenza si vantava pure di avete una rosa "poco migliorabile".
Si perché chi è che taglia il budget? Chi è che dice che un allenatore più di 4,5 mln all'anno non si può prendere? Chi è che dice che giocatori di esperienza stop?

Sono stati loro a voler mettere Marotta presidente e Marotta non fa più quel che faceva prima (ovvero avere totalmente in mano l'area mercato con Ausilio che era diventato uno sputo). Invece ora Ausilio è tornato ad avere un ruolo (infatti siamo ripartiti con le sue solite seghe - già questo Luis Henrique ho visto che è un altro tutto fumo e niente arrosto -) e i risultati si vedono.

E secondo me la squadra non ha l'attaccamento che aveva con Zhang; questi secondo me con la squadra neanche ci hanno mai parlato, non sanno neanche che è un pallone.

Questi comunque hanno fatto un tiro in porta. Boh, vorrei bestemmiare
Errore, ne hanno fatti 2.
Siamo noi che ne abbiamo fatto solo uno.

Guarda tutti questi cross che prendiamo di testa: tutti col corpo all'indietro con pallone che si alza a campanile. L'unico colpo di testa decente è la traversa di Lautaro.

La regola è chiara: per segnare bisogna tirare nello specchio. E noi non lo stiamo facendo.

E' una roba vergognosa.

Io non ci posso credere. Non ci posso credere.

Questo goal fallito è colpa di Barella, perchè deve tirare in quella merda di porta!!!!

Guardate questo ennesimo cross in area...perché non cade MAI sulla testa di uno dei nostri? E lasciamo perdere il fatto che l'unica volta che capita prendiamo la traversa sul tiro successivo...
Considerando l'altezza media della vostra squadra, la domanda è perché farli i cross.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro