Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Inter-Fluminense, Lunedì ore 21:00

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
CARBONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla bersaglieraaaaaaaaaaaaaaaaa Carboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee:

alla fine non succede come in Blue Lock, mi sa..

:sadfrog:

Mamma mia, sono nero.

Una roba indecente contro questi che hanno i tifosi saltellatori...

Questi mediocri non hanno più la dignità di presentarsi in campo, dopo quello che "non" hanno fatto in campo a Monaco e per come si sono comportati dopo.

Dai ragazzi, ora la partita è finita; potete tornare a sfondarvi con gli shorts e i tiktok per il resto della giornata. Tanto a voi interessa quello.

Mamma mia, sono nero.

Una roba indecente contro questi che hanno i tifosi saltellatori...

Questi mediocri non hanno più la dignità di presentarsi in campo, dopo quello che "non" hanno fatto in campo a Monaco e per come si sono comportati dopo.

Dai ragazzi, ora la partita è finita; potete tornare a sfondarvi con gli shorts e i tiktok per il resto della giornata. Tanto a voi interessa quello.
Io mi faccio una partitina alla Play :trollface:

Altri 25 milioni buttati nel cesso per un’altra sega brasiliana stile dalbert in fascia … ma il pelatone ausilio non paga mai ? Possiamo ripartire da un altro direttore sportivo per favore ?

Dunque, mentre sono parcheggiato di nascosto in un posto riservato ai vigili del fuoco all'aeroporto di fiumicino, do i miei due cent su questa partita e in generale.

La situazione non è per niente buona, bisogna evitare che diventi disastrosa.
Quando la gente parla dicendo che Inzaghi ha lasciato macerie mi avveleno e bestemmio male.
Oggi ho ragionato su questo punto e sono arrivato alla conclusione che si, ci sono delle macerie evidenti, ma le ha lasciate la finale e non Inzaghi (anzi, azzardo dalla partita contro la Lazio).

È fondamentale agire su queste macerie, togliere i relitti e sfancularli in panchina.
Primo fra tutti Dimarco.
Appena Carlos è salito al suo posto abbiamo visto finalmente cose normali e più che decenti.
Amo Federico e lo ringrazio tantissimo per quello che ci ha dato, e di certo non voglio che se ne vada, ma ha bisogno di sedersi e riflettere su quello che è in questo momento, ovvero un problema. Non è mai tornato dall'infortunio, o forse era prima che stava overperformando, fatto sta che non possiamo perdere tempo.

Per Asllani non vale lo stesso discorso, lui ha sempre fatto schifo, trovasse posto in una qualsiasi squadra di mezza classifica dove potrà sicuramente esprimere al meglio le sue qualità. Ovviamente che questa squadra non sia la nostra, dato che al momento siamo anche noi da metà classifica :rickds:

Se di quindicimila cross in area non ne prendiamo mezzo in maniera decente, a cosa servono tutti questi cross?
In area non portiamo mai nessuno, eccetto sui calci piazzati dove siamo dei fenomeni.
Questo perché in questa squadra non si corre, si ragiona troppo e si fanno ventordici tocchi inutili.
Se l'Inzaghi ball non girava più manco con Inzaghi stesso, direi che è ora di cambiare registro.
Ovviamente dando il tempo necessario di costruire nuove cose.

Sono molto contento del "progetto giovani", davvero, ma senza campioni non si va da nessuna parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro