Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Real Madrid vs Juventus 1-0

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su Yildiz ormai ho finito gli aggettivi.

C'è da dire che per ora i marocchini stanno facendo un ottimo lavoro su Conceiçao, lo stanno tenendo completamente fuori dalla partita.
 
e qualcuno non lo faceva giocare sto ragazzo
 
Che difesa di scimmie.
Ancora non ho capito perchè Tudor insiste con sta porcata con Savona e Kelly. Gatti è morto? Rugani neanche lo vede. Boh
 
si spera che bremer per l'inizio del campionato sia arruolabile, non si può andare avanti con il duo disagio kelly savona
 
Che difesa di scimmie.
Ancora non ho capito perchè Tudor insiste con sta porcata con Savona e Kelly. Gatti è morto? Rugani neanche lo vede. Boh
Su gatti c'è qualcosa sotto....è sparito anche con Motta. Rugani forse sta messo male male? O semplicemente ha deciso di usarli in questa partita e poi col city non metterli.
 
savona è gia un terzino mediocre

fargli fare il terzo nella difesa a tre è assurdo

capisco che stai giocando contro il nulla, però boh rugani sarebbe piu adatto in quel ruolo


lelly poi vabbè è incommentabile ce lo dobbiamo piangere per colpa dello chef di merda
 
Ma meglio Rufani a sto punto. Che ha sempre fatto partite dignitose.
 
Ma non sarebbe meglio una tradizionale linea a 4 dietro, con Savona fuori e Locatelli a centrocampo?
Speriamo Tudor non sia in altro talebano della difesa a 3 ad ogni costo
 
Era giallo
Post automatically merged:

Ma non sarebbe meglio una tradizionale linea a 4 dietro, con Savona fuori e Locatelli a centrocampo?
Speriamo Tudor non sia in altro talebano della difesa a 3 ad ogni costo
Lo è. Mi pare ormai certo. E farlo quando non hai almeno 5 DC buono è folle
 
per fare una stagione decente l'anno prossimo l'unica è che gatti e bremer recuperino e che loro e kalulu non prendano nemmeno il raffreddore, altrimenti la vedo dura. Savona e lelly kelly sono impresentabili
 
ormai è un anno buono che qualsiasi pallone buttato in mezzo alla nostra area è sistematicamente degli avversari
 
Cmq sto vedendo marcature a uomo da parte di questi che non vedevo dagli anni 90 :shrek:
Post automatically merged:

Cmq a me piace Costa. Ha voglia di giocare, tirare, passare quando deve ecc...farà bene.
 
Ultima modifica:
Ricordo che Giuntoli voleva a tutti i costi portare Hancko alla Juve. Invece ora con la nuova dirigenza non è ancora uscito fuori nessuno nome credibile per la difesa.
 
Vediamo di portarci a casa sti tre punti così almeno andiamo agli ottavi e ci portiamo a casa 27 milioni circa. Almeno è servito a qualcosa sto mondiale.
 
Giocatore da serie C. Se prendiamo un DC di metà classifica in B facciamo un upgrade grandioso :shrek:
Post automatically merged:

Sto vento non ci voleva.
Post automatically merged:

Kolo ma che fai lol
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top