Ufficiale [Mondiale per Club] Ottavi di finale - Real Madrid vs Juventus 1-0

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo si mette seconda punta e vediamo che fa, qui sembra che si stia rivedendo il Del Piero del 1995-1996. Mamma mia che fastidio i giornalai che devono esaltare la prima mezza sega che passa per avere qualcosa di cui parlare. Abbiamo vinto contro sauditi e marocchini, SAUDITI E MAROCCHINI.
Ha le potenzialità per essere decivio come Del Piero in rapporto al gioco di oggi. Il problema però è il resto della squadra. Ma si vede che ha quel talento lì :sisi:
Poi che non si deve correre è ovvio, compresi i rinnovi ridicoli.

Ha le potenzialità per essere decivio come Del Piero in rapporto al gioco di oggi. Il problema però è il resto della squadra. Ma si vede che ha quel talento lì :sisi:
Poi che non si deve correre è ovvio, compresi i rinnovi ridicoli.
Ma sí, prende 1,5 milioni che a 20 anni appena compiuti sono pure troppi. Gli si vuole allungare il contratto? Non più di 500.000 euro a stagione, con la clausola che per due anni non rompe lo coglioni a meno che non si vinca scudetto e Champions League. Ma poi ho visto gli highlights e abbiamo subito non so quanti tiri, ma basta basta BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Koop entrato malissimo, Savona centrale alla Bonucci è masochismo
Io sta cosa non l'ho mica capita. Kelly fa cagare e ok, ma non penso faccia peggio di Savona, nella difesa a 3 sarebbe meglio fosse lui il centrale esterno perchè essendo più un terzino farebbe meglio di Kelly il lavoro d'attacco. Il gioco di Tudor con la difesa a 3 è abbastanza semplice...il DC laterale sale e il CC prende la posizione più arretrata, si è visto spesso oggi dal lato di Kelly con Thuram che indietregga, sono abbastanza veloci e connessi fra loro in quei movimenti, quindi mi sa che tudor vuole quel tipo di fase difensiva, e va bene eh, MA non con Kelly e Savona. FORSE siccome a causa di Gatti che non stava bene (penso...o non capisco perchè non giocasse) e Rugani appena arrivato, Kelly e Savona sono i due che più sano muoversi come lui vuole.

Lo si mette seconda punta e vediamo che fa, qui sembra che si stia rivedendo il Del Piero del 1995-1996. Mamma mia che fastidio i giornalai che devono esaltare la prima mezza sega che passa per avere qualcosa di cui parlare. Abbiamo vinto contro sauditi e marocchini, SAUDITI E MAROCCHINI.
Però l'Al Ain è una squadra emiratina, non saudita.

Io sta cosa non l'ho mica capita. Kelly fa cagare e ok, ma non penso faccia peggio di Savona, nella difesa a 3 sarebbe meglio fosse lui il centrale esterno perchè essendo più un terzino farebbe meglio di Kelly il lavoro d'attacco. Il gioco di Tudor con la difesa a 3 è abbastanza semplice...il DC laterale sale e il CC prende la posizione più arretrata, si è visto spesso oggi dal lato di Kelly con Thuram che indietregga, sono abbastanza veloci e connessi fra loro in quei movimenti, quindi mi sa che tudor vuole quel tipo di fase difensiva, e va bene eh, MA non con Kelly e Savona. FORSE siccome a causa di Gatti che non stava bene (penso...o non capisco perchè non giocasse) e Rugani appena arrivato, Kelly e Savona sono i due che più sano muoversi come lui vuole.
Ma guarda speriamo, perché l'ha già proposto con il Venezia e a momenti ci costa una stagione... Non vorrei che fosse un feticcio di Tudor.

Teoricamente basterebbe un pari per rimanere primi, purtroppo eventualità abbastanza remota con Savona e lelly kelly titolari

E' andato tutto come doveva andare, il Real pure lui gli basta il pari quindi avendo contro una squadra più debole è impossibile perda. Noi abbiamo fatto una cosa in più, ieri, un goal, che ci permette di arrivare all'ultima con due risultati su tre per il primato, ma non succederà. Però dai, non ce lo si aspettava :asd:
Ottavi col Real e ritorno a Torino con in saccoccia qualche milione :sisi: Va bene così.
Si inizia anche a fare mercato.

Fra l'altro meglio, che poi i giocatori avrebbero troppe poche vacanze prima del ritiro :asd: Devono tornare il 10 Luglio. Sto mondiale non è come con le nazionali che se ne hai tanti di calciatori hai comunque mezza squadra che non è chiamata da nessuna nazionale. Quindi conoscendo "la voglia" di alcuni di giocare è meglio se staccano un po' prima di tornare ad allenarsi :asd:

Stavo pensando all'ultimo giocatore che ho visto qui alla Juve che abbia avuto un calo come Koop, forse Tiago... Che poi si riprese abbastanza all'Atletico pur non tornando ai livelli del Lione. Non penso sia più recuperabile... Contratto fino al 2029... :tristenev:
E purtroppo dà la colpa a sè stesso per il proprio rendimento, quindi non c'è speranza che inizi a fare i capricci perché vuole andare via e gli stiamo sabotando la carriera. Si accanirà nel voler dimostrare di essere forte continuando a fare schifo.

visto il primo tempo, yildiz è pura goduria, anche se quelli erano degli scappati di casa, però credo che può regalarci tante soddisfazioni, degno erede di paulino :bruniii:

dopo queste due passeggiate, vedremo come andrà la squadra contro il city però devo dire che tudor li sta mettendo in campo "relativamente" bene, serve il ritorno di bremer e un esterno destro a tutto campo che valga almeno quanto cambiaso

dopo queste due passeggiate, vedremo come andrà la squadra contro il city
Hai bisogno di vedere? Sai già che succede? :asd: Il grosso numero nel risultato che hai visto dal lato nostro per due partite lo vedrai comunque, ma dall'altro lato :asd: Dobbiamo cercare di non far giocare uno fra Savona e Kelly e prenderne massimo 3, sperando il City stia un tempo mezzo fermo giusto per "rispetto".

visto il primo tempo, yildiz è pura goduria, anche se quelli erano degli scappati di casa, però credo che può regalarci tante soddisfazioni, degno erede di paulino :bruniii:

dopo queste due passeggiate, vedremo come andrà la squadra contro il city però devo dire che tudor li sta mettendo in campo "relativamente" bene, serve il ritorno di bremer e un esterno destro a tutto campo che valga almeno quanto cambiaso
Innanzitutto serve un nuovo staff medico e forse anche atletico, perché la roba vista fino a un mese fa è inammissibile oltre che molto grave per un club come la Juve, a mio avviso.
Poi si può iniziare a ragionare su titolari e riserve.

Hai bisogno di vedere? Sai già che succede? :asd: Il grosso numero nel risultato che hai visto dal lato nostro per due partite lo vedrai comunque, ma dall'altro lato :asd: Dobbiamo cercare di non far giocare uno fra Savona e Kelly e prenderne massimo 3, sperando il City stia un tempo mezzo fermo giusto per "rispetto".

la sconfitta col city ci sta, l'ho gia messa in preventivo, vorrei capire l'atteggiamento che avrà la squadra ovvero se giocherà per perdere 1-0 o se preferisce prenderne 3 ma provare a farne 2

Innanzitutto serve un nuovo staff medico e forse anche atletico, perché la roba vista fino a un mese fa è inammissibile oltre che molto grave per un club come la Juve, a mio avviso.
Poi si può iniziare a ragionare su titolari e riserve.

purtroppo la situazione infortuni va avanti da anni ed anni, non credo si possa risolvere cosi facilmente

Io koop lo vedo proprio irrecuperabile, classico esempio di giocatore che viene schiacciato dalla pressione, lo vedi che prova a impegnarsi ma è terrorizzato ogni volta che tocca la palla

Io koop lo vedo proprio irrecuperabile, classico esempio di giocatore che viene schiacciato dalla pressione, lo vedi che prova a impegnarsi ma è terrorizzato ogni volta che tocca la palla

sembra anche appesantito, e di molto, rispetto all'ultimo anno con l'atalanta...va bene non aver fatto la preparazione, ma quei 2/3 kg in un anno li avresti gia dovuto perdere

la sconfitta col city ci sta, l'ho gia messa in preventivo, vorrei capire l'atteggiamento che avrà la squadra ovvero se giocherà per perdere 1-0 o se preferisce prenderne 3 ma provare a farne 2
Tudor va sempre per la seconda ipotesi. Preparati a vedere le praterie dietro

Tudor va sempre per la seconda ipotesi. Preparati a vedere le praterie dietro

beh, però preferisco nettamente che sia cosi

sono grato agli 1-0 e ai horto muso per i successi che ci anno regalato negli anni, ma se non sei "obbligato" a vincere (e noi purtroppo non lo siamo ancora) preferisco giocarmela e vincere/perdere 3-2 le partite piuttosto che pareggiarle 0-0/1-1

Si vince, in italia, con la miglior difesa, quasi sempre. Quando non succede stai poco sotto o poco sopra della migliore, ma serve sapersi difendere. Semplicemente è difficile che tutto funzioni sempre, quindi una fase difensiva decente è necessaria. Diverso è il discorso approccio. Se siamo in pareggio e tenti di vincerla, poi però perdi, o se stai vincendo solo di un goal e giochi per chiuderla ma finisci per pareggiarla lo accetto, ma quello è un discorso diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro