U
Utente cancellato 10208
Con una risoluzione così il mio futuro SLI di gt300 raffreddate a liquido avrà senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bé fai conto che a quella risoluzioni come attivi 2 filtri di numero vengono messe in crisi tutte le gpu attuali.Con una risoluzione così il mio futuro SLI di gt300 raffreddate a liquido avrà senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sì e io ci dovrei pure credere :imfao:Beh...Vorrà dire che farò un CrossFire di future ATI:cat:
minimo tre ati hd 5870 2 gb ddr7Beh...Vorrà dire che farò un CrossFire di future ATI:cat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifsì e io ci dovrei pure credere :imfao:
Ma non ci stiamo punzecchiando:blink:...fate i bravi :morristend:se continuate a punzecchiarvi inizio a tranciare post :morristend:
Ma anche dando per buono un crossfire di future ATI, il pc lo useresti anche al di fuori del gaming?Beh...Vorrà dire che farò un CrossFire di future ATI:cat:
Si certo.Ma anche dando per buono un crossfire di future ATI, il pc lo useresti anche al di fuori del gaming?Non sarebbe decisamente TROPPO scomodo? :morristend:
Le scritte non saranno troppo piccole?Si certo.lo userei sopratutto al di fuori del Gaming.
Non ho capito cosa intendi per troppo scomodo:blink:
prima di tutto è inutile,cmq a quelle risoluzioni,c'e la fa con tutto higt e filtri medi la 295 mars,peccato che viene mille sacchiCon una risoluzione così il mio futuro SLI di gt300 raffreddate a liquido avrà senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beh ma tanto io non devo scrivere più di tanto al pc.Le scritte non saranno troppo piccole?Tenendo anche conto della distanza che dovrai tenere per via delle dimensioni del monitor... :morristend:
Io spesso sul mio 24" 16:9 1920x1080 abbasso la risoluzione per riposare gli occhi e leggere a distanza visto che mi ritrovo a scrivere/leggere molto spesso e anche per parecchio tempo consecutivamente.
per lavorare un 30" con quella risoluzione spesso è ottimo, infatti permette di avere molta + superficie per finestre di vari programmi.Beh ma tanto io non devo scrivere più di tanto al pc.E poi preferisco lavorare con risuluzioni molto basse, anche perchè mi serve "spazio" quando lavoro.
Considera che sarebbe comunque da supporto ad un altro monitor 19" 1280x1024 .
E comunque durante il Gaming posso anche abbassarla la risoluzione, non è mica obbligatorio tenerla l massimo.
Prenderei un monitor così per lavorare e poi per giocare.
sai che sia in windows che nel tuo browser puoi aumentare zoom e dimensione del carattere??Le scritte non saranno troppo piccole?Tenendo anche conto della distanza che dovrai tenere per via delle dimensioni del monitor... :morristend:
Io spesso sul mio 24" 16:9 1920x1080 abbasso la risoluzione per riposare gli occhi e leggere a distanza visto che mi ritrovo a scrivere/leggere molto spesso e anche per parecchio tempo consecutivamente.
Non posso tenere due risoluzioni diverse?per lavorare un 30" con quella risoluzione spesso è ottimo, infatti permette di avere molta + superficie per finestre di vari programmi.
inoltre sul sito della Eizo mostrano questa immagine:
![]()
che fa capire quano grande sia la risoluzione 2560*1600.
però occhio che se hai bisogno di tenere attaccato il secondo monitor 1280*1024
1) vanno con risoluzione in sincrono
2) il 30" con quella risoluzione richiede il dual link, ovvero occupa tutt'e due le porte della vga.
Sì ma le scritte grandi sono brutte :morristend:sai che sia in windows che nel tuo browser puoi aumentare zoom e dimensione del carattere??
a scusa ho sbagliato, se fai l'estensione del monitor puoi usare risoluzioni diverse se inve lo cloni sei costretto a tenere la stessa risoluzione.Non posso tenere due risoluzioni diverse?Conta che il 19" mi serve solo come schermo della VM di 64Studio...
per quanto riguarda il doppio DVI già lo sapevo.
Cosa mi consigli per tenere entrami i monitor?
Uno switchino?
dove la modificavi?ho bisogno di aiuto, la mia ragazza ha come monitor un asus vk193d ( scheda tecnica http://www.digital.it/prodotti/S6308771/asus-vk193d.html ) e quando avvia i giochi si notano (pochissimo in alcuni giochi) delle linee trasparenti che salgono, tipo come quando con una fotocamera di un cellulare si inquadra una tv e ci sono quelle linee nere. ho pensato fosse un problema di frequenza di aggiornamento e ho provato a modificarla, notando che non andava oltre il 60hz (scelta fra 59 e 60) quando nelle schede tecniche vedo che va anche a 75hz... cosa dovremmo fare?
configurazione completa
Q9550
asus P5Q
2x2gb ram
gtx260 216sp
secondo me, basta attivare il v-sync dal pannello di controllo dei driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho bisogno di aiuto, la mia ragazza ha come monitor un asus vk193d ( scheda tecnica http://www.digital.it/prodotti/S6308771/asus-vk193d.html ) e quando avvia i giochi si notano (pochissimo in alcuni giochi) delle linee trasparenti che salgono, tipo come quando con una fotocamera di un cellulare si inquadra una tv e ci sono quelle linee nere. ho pensato fosse un problema di frequenza di aggiornamento e ho provato a modificarla, notando che non andava oltre il 60hz (scelta fra 59 e 60) quando nelle schede tecniche vedo che va anche a 75hz... cosa dovremmo fare?
configurazione completa
Q9550
asus P5Q
2x2gb ram
gtx260 216sp