Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti,dato che a breve dovrei farmi lo schermo nuovo dato che il mio è una mezza cacca,volevo pormi un paiod i domande...

1: 16:9 o 16:10 quale è migliore per giocare e usare windows/mac in generale?

2: quanti ms di ritardo? c'è veramente differenza tra 2 o 5ms?

Per i tempi di risposta, considera che non sono mai rispettati, e a volte sono presi con "criteri" diversi. La cosa migliore se possibile sarebbe farsi un giro in negozio e vedere ad occhio nudo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i tempi di risposta, considera che non sono mai rispettati, e a volte sono presi con "criteri" diversi. La cosa migliore se possibile sarebbe farsi un giro in negozio e vedere ad occhio nudo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:kep88: per i tempi di risposta non fidarti mai di quello dato dalla casa produttrice, semmai cerca qualche test su internet; di solito la differenza tra i 2 valori è molto ampia

:kep88: per i tempi di risposta non fidarti mai di quello dato dalla casa produttrice, semmai cerca qualche test su internet; di solito la differenza tra i 2 valori è molto ampia
Oltretutto, è molto ampia solo perché non son rispettati e la differenza si allarga enormemente. Penso che se fossero davvero 2ms e 5ms, non noteremmo praticamente differenza... :morristend:

ciao a tutti ho un problema con il mio monitor lcd: quando diminuisco la luminosità si sente uno strano ronzio nello schermo non mi è mai capitata una cosa così strana qualcuno sa di cosa si tratta?

Io volevo sapere qual'è meglio fra il W2486L(lg led) e L'x2370 (samsung led).Avevo già aperto un topic ma senza che lo riuppo scrivo quàXD.In pratica io vorrei 1 di questi monitor poichè vengo da un 2333hd che mi da un sacco di problemi e uno di questi è che si notano troppi pixel(da vicino).....sono anche fastidiosi per non parlare poi della bruttissima qualità che mi da a risoluzione nativa (1920x1080).Insomma voi quale dite che è meglio?

Monitor Samsung SyncMaster ad alto contrasto

Samsung rilancia Sync Master 70 Serie F2370H e Sync Master 80 Serie F2380MX, due schermi da 23 pollici ad alte prestazioni.

Samsung ha presentato SyncMaster 70 Serie F2370H e SyncMaster 80 Serie F2380MX, due nuovi monitor LCD da 23 pollici di diagonale. Il SyncMaster 70 F2370H è un modello professionale che sul mercato coreano costa circa 675 dollari, anche se privo di altoparlanti intergrati.

samsung_t.jpg
Samsung SyncMaster Serie 70 e 80

Il SyncMaster 80 F2380MX ha un design più ricercato, ma sotto il profilo prestazionale dovrebbe essere analogo al fratello. Sul fronte multimediale, invece, ecco disponibili due altoparlanti da 3W. Il prezzo di listino è di circa 640 dollari. Entrambi i monitor vantando un livello di contrasto standard di 3.000:1, e in modalità dinamica di 150.000:1.

La distribuzione inizierà a breve in Oriente; entro l'anno potrebbe essere poi estesa anche al resto del mondo.

Tom's Hw

dunque dunque, mi servirebbe un consiglio sull'eventuale acquisto di un monitor che supporti l'hdmi sui 22'-24', non voglio spendere eccessivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

dunque dunque, mi servirebbe un consiglio sull'eventuale acquisto di un monitor che supporti l'hdmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Budget? Quanti pollici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il minimo per avere un buon schermo, come prezzo, sono quelli della Asus. Salendo di prezzo ci sono anche marche come Iiyama e Samsung, io ho un Samsung SyncMaster T220 e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Budget? Quanti pollici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
conta che dovrei giocarci con la ps3 e non avendo tv lcd dovrei anche vederci i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

budget non so sinceramente, sui 200/250 cosa si trova?

supporta la risoluzione full hd 1080p no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
allo stesso prezzo ho trovato l'LG W2286L, che è pure led //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No, supporta come risoluzione massima 1680 x 1050 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi fiderei di LG, non mi piacciono per niente i suoi monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, supporta come risoluzione massima 1680 x 1050 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi fiderei di LG, non mi piacciono per niente i suoi monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè?

Perchè di solito sono qualitativamente inferiori rispetto agli Asus, i Samsung e gli Iyama vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente si, Samsung è una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
200€ complessivo tra l'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif però non mi pare faccia da tv, vabè che non è di prima necessità, però già che c'eravamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro