Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Samsung BX2450 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' bellittimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un fastidiosissimo pixel bruciato di colore verde, almeno così appare; ho letto che ci sono alcuni programmi che stimolano i pixen ad alte frequenze e a volte possono "ripararlo". Voi ne conoscete qualcuno? Consigli??
update: ho notato ora che a volte lampeggia e proprio ora è tornato normale, allora non è morto del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è tornato verde... nessuna sa aiutarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho un monitor tv della samsung solo che è tutto sporco e con il suo panno che ho trovato insieme non viene via con cosa lo dovrei pulire??

ci sono strisciate (come se ci si passasse con il dito) che si vedono e credo che si colpa di mia madre che quando pulisce ci passa con un cencino

Prendi uno straccio di cotone, io utilizzo degli "strappi" di vecchie lenzuola per esempio. Spruzzaci sopra un po di vetril, o altro prodotto easy per i vetri, spegnilo e puliscilo bene con quello. Se è il caso strofina un pochino per levare tutto lo sporco.

ok perfetto è venuto pulitissimo

Un Monitor Non sopra ai 300 euro da acquistare cosa mi consigliate?..
Il mio, Samsung BX2450 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Costa sulle 220/230€ online

Raga per tutti quelli che hanno sui 300€, consiglio vivamente questo Monitor Dell, lo ha comprato giorni fà mio cugino e credo di seguirlo a breve:

http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=193753&~ck=dellSearch&baynote_bnrank=0&baynote_irrank=1

DISPLAY

Dimensioni dello schermo:

58 cm(23")

Risoluzione ottimale:

Superiore alla risoluzione 2.048 x 1.152 Full HD a 60 Hz

Rapporto di contrasto dinamico:

80.000:1 (massimo)

Luminosità:

300 cd/m2 (tipica)

Tempo di risposta:

2 ms (tipico)

Angolo di visualizzazione:

160°/170° (tipico)

Supporto dei colori:

16,7 milioni di colori

Pixel pitch:

0,249 mm

Webcam integrata:

2 MP + 2 microfoni

E tutte le entrate più comuni:

Video Graphics Array (VGA)

DVI-D

High Definition Multimedia Interface (HDMI)

Ingresso audio

Uscita audio

Dal vivo è qualche cosa di impressionante, io ho avuto tipo un "orgasmo oculare".

Se non siete sicuri andatevi a vedere le recensioni degli utenti, che sul sito ITA sono appena 3, ma sul sito USA è tipo "venerato".

consiglio monitor >23 pollici, <200 euro? fhd?

Pensavo questo che ne pensate :http://www.epto.it/philips-24-lcd-multimediale-hdmi-full-hd-p-244E1SB.html

consiglio monitor >23 pollici, <200 euro? fhd?
Pensavo questo che ne pensate :http://www.epto.it/philips-24-lcd-multimediale-hdmi-full-hd-p-244E1SB.html
Si, penso sia buono, comunque ti consiglio un samsung, tipo quello che ho postato prima, costa poco più di 200 euro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

altrimenti questo? http://www.e-key.it/prod-monitor-lcd-asus-ve246h-24-full-hd-1920x1080-169-wide-14562.htm
Approposito, poiche io devo prendermi il pc nuovo verso gennaio, secondo voi e meglio comprarlo ora il monitor, opppure si abbasseranno ancora di piu i prezzi fra un mese?
Sembra buono...considerando il prezzo poi, molto basso per un 24" LCD FULL HD...

Non so, non credo cambi tanto, vedi te quando prenderlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

volevo comprare un monitor per natale,pensavo un 24-27 pollici possibilmente led full hd,lo userei esclusivamente con il computer ed ogni tanto per attaccare la ps3 e giocare ad fps(è già attaccata ad un 42 pollici ma vorrei prenderne uno con basso tempo di risposta tipo 2ms)quale potrei prendere?spesa massima di 300 euro

volevo comprare un monitor per natale,pensavo un 24-27 pollici possibilmente led full hd,lo userei esclusivamente con il computer ed ogni tanto per attaccare la ps3 e giocare ad fps(è già attaccata ad un 42 pollici ma vorrei prenderne uno con basso tempo di risposta tipo 2ms)quale potrei prendere?
Anche io ne cercavo uno così...vedo cosa trovare.

volevo comprare un monitor per natale,pensavo un 24-27 pollici possibilmente led full hd,lo userei esclusivamente con il computer ed ogni tanto per attaccare la ps3 e giocare ad fps(è già attaccata ad un 42 pollici ma vorrei prenderne uno con basso tempo di risposta tipo 2ms)quale potrei prendere?spesa massima di 300 euro
Leggi quello che ho scritto sopra.. La qualità è imbarazzante per le altre case, diciamo che può mettersi a confronto con un Apple Cinema Display.

Non te ne pentirai..

Samsung BX2450 http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led/LS24B5HVFH/EN/index.idx?pagetype=prd_detail

Ce l'ho ed è fantastico.

Combinazione anche io pensavo di prendere una cosa del genere.Sharp Aquos LC-32LU700E

Sono troppi 32 pollici? Tempo di risposta 4ms.

Immagine:

sharp-aquos-lc-32lu700e-1q.jpg
Ma se ha scritto 24-27'' :bah!:

A volte sembra che posti senza pensare solo per fare +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro